chiavate non ancora?Un paio le ho baciate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiavate non ancora?Un paio le ho baciate
Più di normaloide fra, di viso sono un htn/chadliteSecondo me sei sul normaloide al livello di lineamenti ma altezza mediocre e nel complesso risulti molto weird, con poco appeal, dalla maggioranza delle np sei percepito di meno probabilmente.
Pk fra poco appealSecondo me sei sul normaloide al livello di lineamenti ma altezza mediocre e nel complesso risulti molto weird, con poco appeal, dalla maggioranza delle np sei percepito di meno probabilmente.
Più di normaloide fra, di viso sono un htn/chadlite
Molto oltre la media sonoNo bro, se fossi chadlite di viso avresti un riscontro enorme nella realtà, e non ti saresti nemmeno spaccato così tanto in palestra
In che contesto? Ti sei avvicinato tu a loro o loro a te?Un paio le ho baciate
Molto oltre la media sono
Vabbuò in generale anche di viso, molti froci mi guardanoIn cosa pensi di essere sopra la media?
Conosciute su Instagram poi ci siamo visti e nonne scattata la scintilla diciamoIn che contesto? Ti sei avvicinato tu a loro o loro a te?
Fra una volta una ragazza mi è venuta vicino mi ha chiesto aiuto non sapeva sistemare un macchinario in palestra ma non so se effettivamente ci stesse provando c'è veramente non riuscivaNo bro, se fossi chadlite di viso avresti un riscontro enorme nella realtà, e non ti saresti nemmeno spaccato così tanto in palestra
Vabbuò in generale anche di viso, molti froci mi guardano
Quindi senza fisico in poche parole sarei un sub umanoBro prendi punti per il fisico
Quindi senza fisico in poche parole sarei un sub umano
Ma dici tu dovrei togliere sta barba?Assolutamente no.
Non sei affatto brutto.
Però il vero chadlite di viso ti mogga senza avere mai sollevato un manubrio
Voleva essere spaccata sul momentoFra una volta una ragazza mi è venuta vicino mi ha chiesto aiuto non sapeva sistemare un macchinario in palestra ma non so se effettivamente ci stesse provando c'è veramente non riusciva
E perché non sei andato oltre?Un paio le ho baciate
E fra dopo non mi hanno più cagatoE perché non sei andato oltre?
Compà se ti ha baciato un minimo di interesse c'era, secondo me sei tu che non affondi il colpoE fra dopo non mi hanno più cagato
Beh se mi vedi una volta e poi non mi vuoi più vedere significa che non ti sono piaciuto dal vivoCompà se ti ha baciato un minimo di interesse c'era, secondo me sei tu che non affondi il colpo