Il brasiliano ritorna dopo un anno

Pensi che qualcuno possa avere il coraggio di dirti una cosa del genere mettendoci la faccia? Io credo di no. Se tu le avessi risposto in modo gentile dicendole, che ne so, che hai quell'espressione ma che in realtà sei la persona più tranquilla del mondo che e può avvicinarsi senza timore forse si sarebbe palesata.
Se non hai il coraggio non scrivi proprio fra io perciò mi arrabbiai

Se non hai il coraggio non scrivi proprio fra io perciò mi arrabbiai
Ok ma considera il sottotesto di tutto il messaggio, che secondo me è il seguente: "Mi piaci ma ho paura ad avvicinarmi perché sembri sempre arrabbiato. Se tu mostrassi maggiore apertura ti approccerei in qualche modo. Ti sto scrivendo da un account finto perché ho timore che tu sia davvero uno che si incazza facilmente e non voglio compromettermi. Come reagisci al mio messaggio? Ti incazzi e mi aggredisci o mi dimostri disponibilità e cerchi di approfondire? Posso avvicinarmi o no?"

Ok ma considera il sottotesto di tutto il messaggio, che secondo me è il seguente: "Mi piaci ma ho paura ad avvicinarmi perché sembri sempre arrabbiato. Se tu mostrassi maggiore apertura ti approccerei in qualche modo. Ti sto scrivendo da un account finto perché ho timore che tu sia davvero uno che si incazza facilmente e non voglio compromettermi. Come reagisci al mio messaggio? Ti incazzi e mi aggredisci o mi dimostri disponibilità e cerchi di approfondire? Posso avvicinarmi o no?"
Vorrei riprenderla ma non ho mai capito chi fosse

Comunque, da notare la differenza tra selfie e foto scattate da altri.
La fotocamera frontale apporta delle migliorie, oltre che ovviamente permette di scegliere angolazione e luce.
Nei video si ha un'immagine più vicina alla realtà, a come gli altri ci vedono

Comunque, da notare la differenza tra selfie e foto scattate da altri.
La fotocamera frontale apporta delle migliorie, oltre che ovviamente permette di scegliere angolazione e luce.
Nei video si ha un'immagine più vicina alla realtà, a come gli altri ci vedono
Eh sono meglio nei selfie o fotocamera posteriore?

Falli allungare molto di più . devono coprirti mezza faccia

I capelli lunghi possono addolcire questo aspetto rude, ma l'unica cosa che gli farebbe fare il salto di qualità sarebbero gli hunter eyes.
Ma la zona occhi non è un piccolo dettaglio, così come un bel terzo inferiore, +10 cm di altezza etc etc

Indietro