obrasilian1926
Well-known member
Ua io vedo il contrario sto meglio nelle fotoNei selfie, come quasi tutte le persone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ua io vedo il contrario sto meglio nelle fotoNei selfie, come quasi tutte le persone
Falli allungare molto di più . devono coprirti mezza faccia
Ho una brutta zona degli occhi ?I capelli lunghi possono addolcire questo aspetto rude, ma l'unica cosa che gli farebbe fare il salto di qualità sarebbero gli hunter eyes.
Ma la zona occhi non è un piccolo dettaglio, così come un bel terzo inferiore, +10 cm di altezza etc etc
Qualcosa più fra secondo me sono htn di facciaNormaloide di faccia...6.5 per il fisico
OkQualcosa più fra secondo me sono htn di faccia
Non sei d" accordo?
Non so,mi sembri normaloide poi potrebbe starci normo-carino,dipende dalle npNon sei d" accordo?
Senza barba ero meglio eh come un anno faNon so,mi sembri normaloide poi potrebbe starci normo-carino,dipende dalle np
fan cagare tutte e due, sono smartphone hanno lenti di merda e viene tutto post elaborato, può migliorarti o peggiorartiComunque, da notare la differenza tra selfie e foto scattate da altri.
La fotocamera frontale apporta delle migliorie, oltre che ovviamente permette di scegliere angolazione e luce.
Nei video si ha un'immagine più vicina alla realtà, a come gli altri ci vedono
comunque zio se vuoi farti valutare allora accetta le valutazioniNon sei d" accordo?
Ho capito ma il soggetto è quellofan cagare tutte e due, sono smartphone hanno lenti di merda e viene tutto post elaborato, può migliorarti o peggiorarti