Da un'opinione cara/oContava solo fratellibianchimaxxare
Da un'opinione cara/oContava solo fratellibianchimaxxare
E questo è quello che dici
Davvero pensi che una donna con un qi medio ed una discreta cultura possa stare con questi energumeni?E questo è quello che dici
Io penso che non ci sia alcuna donna con q.i medio o almeno che non esista alcuna donna che sia in grado di opporsi ai propri ormoni e alla propria natura.Davvero pensi che una donna con un qi medio ed una discreta cultura possa stare con questi energumeni?
Quello sulla sinistra penso proprio di siLol ma sono i fratelli bianchi
Infatti immagino che La Cristoforetti abbia un qi basso.Io penso che non ci sia alcuna donna con q.i medio o almeno che non esista alcuna donna che sia in grado di opporsi ai propri ormoni e alla propria natura.
No non lo ammetto perché non è vero, i palestrati non mi piacciono particolarmente
Pure nell’ipotetico caso in cui non conoscessi la storia che c’è dietro, riuscirei a percepire l’ignoranza e la tamarraggine a km di distanza.
Per quanto mi riguarda non sono ancora così disperata da farmi “riempire” da qualsiasi persona penemunita
Si ok tirami fuori anche quei 7/8 classici nomi di np che si sono distinte in millenni di storia. Davvero dobbiamo paragonare i contributi dati dalle donne e dagli uomini all'umanità?Infatti immagino che La Cristoforetti abbia un qi basso.
Ma non si può fare questo discorso perché fino a 50/60 anni fa l'accesso all'istruzione era prerogativa dei soli uomini.Si ok tirami furoi anche quei 7/8 classici nomi di np che si sono distinte in millenni di storia. Davvero dobbiamo paragonare i contributi dati dalle donne e dagli uomini all'umanità?
Dobbiamo davvero mettere a paragone i sessi degli artisti, scienziati, scrittori, inventori, musicisti, pittori, filosofi?
Non cacciarmi le eccezioni che confermano la regola.
Ma non si può fare questo discorso perché fino a 50/60 anni fa l'accesso all'istruzione era prerogativa dei soli uomini.
E poi senza andare a scomodare le grandi menti, non mi pare che ad oggi non esistano ricercatrici, medici, ingegneri, magistrati donne che siano eccellenti nel loro lavoro.
Io penso che una donna non vaiassa non si accompagnerebbe a gentaglia come i fratelli Bianchi.
E allora siete tutte vaiasse, altrimenti non si spiega perché gentaglia del genere sia sempre piena di figa. O vi piace sta gente o siete tutte vaiasse, non c'è altra strada logicaIo penso che una donna non vaiassa non si accompagnerebbe a gentaglia come i fratelli Bianchi.
Tutte quelle che la davano ai fratelli Bianchi certo che erano vaiasse con scarsa alfabetizzazione.E allora siete tutte vaiasse, altrimenti non si spiega perché gentaglia del genere sia sempre piena di figa. O vi piace sta gente o siete tutte vaiasse, non c'è altra strada logica
Si esattamente, ti da così fastidio che tra le foto non ce ne sia una tua?Ah immagino i 25-30 a cui l'hai succhiato erano tutti così
View attachment 9334View attachment 9335View attachment 9336
E come lhai succhiato?Si esattamente, ti da così fastidio che tra le foto non ce ne sia una tua?
Si esattamente, ti da così fastidio che tra le foto non ce ne sia una tua?
E come lhai succhiato?
La mia è una risposta provocatoria, trovo inutile continuare a spiegare il mio punto di vista a chi mi considera un bucoE come lhai succhiato
bene spero che tu riesca a fartene una ragione allora invece di continuare a scrivere schifezze sul mio contoIndifferente visto voi donne siete tutte uguali, se non piaccio a te non significa che non piaccio A TE in quanto essere singolo, non piaccio alla natura di cui tu sei solo il mero mezzo
Io ti considero una personaLa mia è una risposta provocatoria, trovo inutile continuare a spiegare il mio punto di vista a chi mi considera un buco
bene spero che tu riesca a fartene una ragione allora invece di continuare a scrivere schifezze sul mio conto