Forse ci interessano gli stessi temi: io su Tiktok guardo più che altro video a tema blackpillCome mai pazzesco, tesoro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse ci interessano gli stessi temi: io su Tiktok guardo più che altro video a tema blackpillCome mai pazzesco, tesoro?
Esatto!Eh appunto!!! Ma mi conosci dal forum!
SiiiiiiiForse ci interessano gli stessi temi: io su Tiktok guardo più che altro video a tema blackpill
E' un vero onore...Esatto!
Ora preso dolce
Puoi sempre dire che ti identifichi come donna caroUNA DONNA MI HA GUARDATO STORTO MEZZ'ORA PERCHÈ HO CAGATO NEL CESSO DELLE DONNE! HA BUSSATO DUE VOLTE MA STAVO IO A CAGARE LÍ DENTRO...
Lo so scema... già pensato! Ma non l'ho voluto manco fare, l'ho guardata disgustato, con aria di superioritá, occhiali da sole da chad (pur essendo sera) e me ne sono andato bisbigliando forte "ue zucculó"...Puoi sempre dire che ti identifichi come donna caro
Lo so scema... già pensato! Ma non l'ho voluto manco fare, l'ho guardata disgustato, con aria di superioritá, occhiali da sole da chad (pur essendo sera) e me ne sono andato bisbigliando forte "ue zucculó"...Puoi sempre dire che ti identifichi come donna caro
Chronicles from campanialandLo so scema... già pensato! Ma non l'ho voluto manco fare, l'ho guardata disgustato, con aria di superioritá, occhiali da sole da chad (pur essendo sera) e me ne sono andato bisbigliando forte "ue zucculó
Gun-Pania! We are forum Campania and We are Proud. Gunpania. GunPania.Chronicles from campanialand