Il cervello di chi non scopa non funziona

Se vedete questo video(cose già ribadite qui) , vi renderete conto, di quanti ragazzi che praticano questi stili di vita, poi si pentirànno amaramente di aver perso la salute, ma è la maggioranza di ragazzi/e che fa queste serate, voi dite che trombano poi?
Uscire la sera per fare quei troiai li e rovinarsi la salute, è meglio andare a letto allora...
 
è il contrario frà, se c'è di mezzo la figa la razionalità muore..

Quello è vero da una parte, ma uno che non tromba non riesce a concentrarsi più di tot, poi magari dipende sicuramente dall'età più ti fai vecchio e meno c'hai voglia.
 
Come da titolo,
il cervello di chi non scopa non funziona, ha frequenti bug e malfunzionamenti che possono sfociare in suicidi/omicidi/autolesionismo e quant'altro, chi non scopa nell'età in cui si deve scopare ed è una necessità come il mangiare è una persona finita.
Si, te lo confermo per esperienza personale.
 
Crudissimo ma vero, diventa faticoso anche studiare, io ad esempio quando ho chiuso con l'unica np free che avevo ho lasciato l'uni, strafinita
I periodi in cui andavo meglio all' università, erano quando conoscevo e frequentavo ragazze.
 
Quello è vero da una parte, ma uno che non tromba non riesce a concentrarsi più di tot, poi magari dipende sicuramente dall'età più ti fai vecchio e meno c'hai voglia.
Non sono hai difficoltà ha concentrarti, diventi più aggressivo, hai più energie da sfogare, cerchi rifugio in alcool e droga.
 
Come da titolo,
il cervello di chi non scopa non funziona, ha frequenti bug e malfunzionamenti che possono sfociare in suicidi/omicidi/autolesionismo e quant'altro, chi non scopa nell'età in cui si deve scopare ed è una necessità come il mangiare è una persona finita.
allargherei il discorso oltre lo scopare, diciamo che chi non fa esperienze sociali alla giusta età (c'è anche il detto per ogni cosa c'èun età giusta), incluso lo scopare, avrà sempre dei problemi mentali e sociali, inteso come maturità, come essere a proprio agio con gli altri (np comprese), e sapersi rapportare nella la vita quotidiana.
 
Come da titolo,
il cervello di chi non scopa non funziona, ha frequenti bug e malfunzionamenti che possono sfociare in suicidi/omicidi/autolesionismo e quant'altro, chi non scopa nell'età in cui si deve scopare ed è una necessità come il mangiare è una persona finita.
Guarda ti dirò.. in base alla mia esperienza personale posso dirti che il fatto di non scopare nell'età migliore per farlo (18-30) ti crea disagio non solo interiormente ma anche esternamente (cioè nei rapporti con i coetanei). Infatti io da anni evito i rapporti sociali perchè oramai i miei coetanei capiscono che sono vergine e questa cosa mi fa sentire "inferiore"/"impedito" rispetto a loro. Se interagisco con le ragazze ancora peggio.. lo capiscono in 1 minuto che non ho mai scopato.
 
Last edited:
Guarda ti dirò.. in base alla mia esperienza personale posso dirti che il fatto di non scopare nell'età migliore per farlo (18-30) ti crea disagio non solo interiormente ma anche esternamente (cioè nei rapporti con i coetanei). Infatti io da anni evito i rapporti sociali perchè oramai i miei coetanei capiscono che sono vergine e questa cosa mi fa sentire "inferiore"/"impedito" rispetto a loro. Se interagisco con le ragazze ancora peggio.. lo capiscono in 1 minuto che non ho mai scopato.
Ciao Socratico26, dove eri finito?
 
Ciao Socratico26, dove eri finito?
Ho avuto degli impegni con lo studio. Comunque la situazione "sentimentale" è sempre la stessa: 0. Anche se oramai anche le stesse poche persone con la quale interagisco ogni tanto dicono che ho un aspetto da sfigato (tradotto 0 appeal). L'unica mia speranza è quella di moneymaxxare tra qualche anno ma in Italia la vedo difficile. La miglior combo sarebbe moneymaxxare e geomaxxare, in Italia la vedo dura per me.
 
Chi tromba ha la strada spianata in tutto. Chi tromba bene però, attenzione, impariamo a distinguere, un sacco di coppie in giro stanno insieme ma trombano poco. Chi trova una bella figa mansueta, che non ti rompe il cazzo, e ti scopa 4 volte al giorno ha la strada spianata in tutto nella vita.
 
Come da titolo,
il cervello di chi non scopa non funziona, ha frequenti bug e malfunzionamenti che possono sfociare in suicidi/omicidi/autolesionismo e quant'altro, chi non scopa nell'età in cui si deve scopare ed è una necessità come il mangiare è una persona finita.
non è verità assoluta, la maggior parte degli omicidi è fatta da gente che scopa eccome....
 
Esatto, lo capiscono dal livello di disagio che si ha quando si interagisce con loro, appena lo percepiscono secondo me entri in una sorta di "blacklist" mentale in cui ti catalogano come "sfigato" da scartare come potenziale partner.
sicuramente, ti etichettano come non adatto, xk loro associano secondo me il fatto che uno scopa o ha scopato con l'essere uomini realizzati, forti, con status ecc..
 
Back
Top