Il cope del momento

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
pillars of eternity
figata assurda
difficile a difficoltà normale, perché è mezzo open world e ad esempio il castello di Raedric è difeso da decine di guardie e muoio in otto secondi

pillars.jpg

Crudo... se è vero, non puoi comprarlo con i soldi del lavoro?
Per il lavoro non mi serve il PC ,se mi servisse lo comprerei ,a casa ho già videogame , direi che posso sopravvivere con 6 consolle di videogame e due emulatori Mame retrogame ,certo rinuncio a qualche bella novità

Ho arruolato Eder (vedi sotto)
un guerriero spada/scudo di 3 livello che è buono per il punto in cui sono io nel gioco
Ora che ho una Paladina ed Eder a fare da mischia, devo capire se buttare fuori dal gruppo uno che ho arruolato alla taverna che spacca tutto ma sembra un Chad con il capello impomatato, e io i guerrieri li voglio sporchi e cattivi

Clipboard_10-11-2025_01.jpg

aiuto non voglio finire cosi.. lol
ma ne vale lapena sto gioco? pare un diablo versione più brutta

su instant gaming si trova a 4 euro quasi quasi

Compralo sui client (tipo Steam), non andare sui siti di merda che non offrono supporto/patch nell'arco dei mesi/anni
è un rpg sviluppato dal team che ha fatto baldur's gate, ed è un rpg vecchio stampo ma con un motore grafico 2d bellissimo (vatti a vedere le foto)

Compralo sui client (tipo Steam), non andare sui siti di merda che non offrono supporto/patch nell'arco dei mesi/anni
è un rpg sviluppato dal team che ha fatto baldur's gate, ed è un rpg vecchio stampo ma con un motore grafico 2d bellissimo (vatti a vedere le foto)
seee 37 euro per un gioco del 2015, da pazzi spendere sti soldi e poi esiste path of exile che è gratis ed è pure meglio

c e la versione definitiva con chiave attivabile su steam a 4 euro.. l ho linkato se manco leggete

c e la versione definitiva con chiave attivabile su steam a 4 euro.. l ho linkato se manco leggete

conosco i siti che vendono le chiavi, ma io non mi fido
poi de gustibus se vuoi puoi provare a comprare la key
il gioco in sé però devi avere un buon computer per farlo girare al massimo (vederlo al massimo è una parte dell'orgasmo)

contava solo comprarsi la nuova rtx 5090 per far girare sto gioco che pare del 2006 tipo sacred

non hai esperienza in fatto di rpg
poe 1 e 2 (diversi da path of exile) sono il lascito di quelli che hanno creato baldur's gate
a sacred io ci ho giocato ed è come paragonare diablo 1 a una mod fatta da cinque studenti della siberia

se vabeh.. non ho esperienza.. ho finito ogni diablo nel giro di 2 giorni
cmq siete veramente una manica di ppezzidimerda intrattabili altro che donne. il livello è quello

finita per te se a 50 anni non hai neanche un pc
ti piacciono gli anime, guardi i film, etc
ti potrebbero piacere i videogiochi fantasy
Credo di avere 300 giochi originali di varie console ( una decina di Resident evil fino alla PS4, una decina di Castlevania, cinque capitoli di silent Hill, 5 giochi Zelda ,una decina di super Mario ) più circa 1500 retrogame arcade ,Credo di poter sopravvivere

non hai esperienza in fatto di rpg
poe 1 e 2 (diversi da path of exile) sono il lascito di quelli che hanno creato baldur's gate
a sacred io ci ho giocato ed è come paragonare diablo 1 a una mod fatta da cinque studenti della siberia
Sacred molto bello ,Diablo 1 e 2 li ho pluri mangiati ,Diablo 4 per PS4 è ancora incellophanato

Diablo 4 mi ha AMMAZZATO DI NOIA.
Dopo un certo livello diventa incredibilmente facile e a differenza di tutti i capitoli precedenti la trama fa cagarissimo.
Ho fatto una fatica boia per costringermi ad arrivare fino alla fine. È come il 3, spammi "click click click" come in uno sparatutto e i nemici esplodono senza sforzo. Non puoi alzare la difficoltà finché non finisci il gioco.
Un parto.

Si salva solo la spettacolare ambientazione ma il gioco è noia pura.

Indietro