Il cope del momento

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
pillars of eternity
figata assurda
difficile a difficoltà normale, perché è mezzo open world e ad esempio il castello di Raedric è difeso da decine di guardie e muoio in otto secondi

pillars.jpg

Crudo... se è vero, non puoi comprarlo con i soldi del lavoro?
Per il lavoro non mi serve il PC ,se mi servisse lo comprerei ,a casa ho già videogame , direi che posso sopravvivere con 6 consolle di videogame e due emulatori Mame retrogame ,certo rinuncio a qualche bella novità

Ho arruolato Eder (vedi sotto)
un guerriero spada/scudo di 3 livello che è buono per il punto in cui sono io nel gioco
Ora che ho una Paladina ed Eder a fare da mischia, devo capire se buttare fuori dal gruppo uno che ho arruolato alla taverna che spacca tutto ma sembra un Chad con il capello impomatato, e io i guerrieri li voglio sporchi e cattivi

Clipboard_10-11-2025_01.jpg

aiuto non voglio finire cosi.. lol
ma ne vale lapena sto gioco? pare un diablo versione più brutta

su instant gaming si trova a 4 euro quasi quasi

Compralo sui client (tipo Steam), non andare sui siti di merda che non offrono supporto/patch nell'arco dei mesi/anni
è un rpg sviluppato dal team che ha fatto baldur's gate, ed è un rpg vecchio stampo ma con un motore grafico 2d bellissimo (vatti a vedere le foto)

Compralo sui client (tipo Steam), non andare sui siti di merda che non offrono supporto/patch nell'arco dei mesi/anni
è un rpg sviluppato dal team che ha fatto baldur's gate, ed è un rpg vecchio stampo ma con un motore grafico 2d bellissimo (vatti a vedere le foto)
seee 37 euro per un gioco del 2015, da pazzi spendere sti soldi e poi esiste path of exile che è gratis ed è pure meglio

c e la versione definitiva con chiave attivabile su steam a 4 euro.. l ho linkato se manco leggete

c e la versione definitiva con chiave attivabile su steam a 4 euro.. l ho linkato se manco leggete

conosco i siti che vendono le chiavi, ma io non mi fido
poi de gustibus se vuoi puoi provare a comprare la key
il gioco in sé però devi avere un buon computer per farlo girare al massimo (vederlo al massimo è una parte dell'orgasmo)

contava solo comprarsi la nuova rtx 5090 per far girare sto gioco che pare del 2006 tipo sacred

contava solo comprarsi la nuova rtx 5090 per far girare sto gioco che pare del 2006 tipo sacred

non hai esperienza in fatto di rpg
poe 1 e 2 (diversi da path of exile) sono il lascito di quelli che hanno creato baldur's gate
a sacred io ci ho giocato ed è come paragonare diablo 1 a una mod fatta da cinque studenti della siberia

se vabeh.. non ho esperienza.. ho finito ogni diablo nel giro di 2 giorni
cmq siete veramente una manica di ppezzidimerda intrattabili altro che donne. il livello è quello

finita per te se a 50 anni non hai neanche un pc
ti piacciono gli anime, guardi i film, etc
ti potrebbero piacere i videogiochi fantasy
Credo di avere 300 giochi originali di varie console ( una decina di Resident evil fino alla PS4, una decina di Castlevania, cinque capitoli di silent Hill, 5 giochi Zelda ,una decina di super Mario ) più circa 1500 retrogame arcade ,Credo di poter sopravvivere

non hai esperienza in fatto di rpg
poe 1 e 2 (diversi da path of exile) sono il lascito di quelli che hanno creato baldur's gate
a sacred io ci ho giocato ed è come paragonare diablo 1 a una mod fatta da cinque studenti della siberia
Sacred molto bello ,Diablo 1 e 2 li ho pluri mangiati ,Diablo 4 per PS4 è ancora incellophanato

Diablo 4 mi ha AMMAZZATO DI NOIA.
Dopo un certo livello diventa incredibilmente facile e a differenza di tutti i capitoli precedenti la trama fa cagarissimo.
Ho fatto una fatica boia per costringermi ad arrivare fino alla fine. È come il 3, spammi "click click click" come in uno sparatutto e i nemici esplodono senza sforzo. Non puoi alzare la difficoltà finché non finisci il gioco.
Un parto.

Si salva solo la spettacolare ambientazione ma il gioco è noia pura.

Indietro