Il cope del momento

diablo ha senso solo nel primo (che a breve, quando ne avranno voglia, uscirà in remastered come han fatto per tutti gli altri classici) e nel secondo
il terzo era molto bello ma brutto da giocare, non esprimeva niente a livello di gameplay e la grafica da cartone faceva cagare
con il quarto hanno ripreso il piglio gotico dei primi due, ma non è più un arpg, è un mmorpg
ha senso nell'ottica in cui ci perdi sopra gli anni come facevano gli hikikomori su world of wacraft. infatti io non mi sono manco comprato le exp, droppato a 1/5 e basta

diablo ha senso solo nel primo (che a breve, quando ne avranno voglia, uscirà in remastered come han fatto per tutti gli altri classici) e nel secondo
il terzo era molto bello ma brutto da giocare, non esprimeva niente a livello di gameplay e la grafica da cartone faceva cagare
con il quarto hanno ripreso il piglio gotico dei primi due, ma non è più un arpg, è un mmorpg
ha senso nell'ottica in cui ci perdi sopra gli anni come facevano gli hikikomori su world of wacraft. infatti io non mi sono manco comprato le exp, droppato a 1/5 e basta
Il 2 è una figata di gioco, e come il primo ha trama stupenda.
Il 3 è un bel giochino, ma cambia completamente il gameplay: non ha più nulla dell'rpg (lo sembra soltanto), è un cazzo di sparatutto colorato. La trama è ancora molto figa.
Il 4 è una merda protonica.

A rimanere costante è la bellezza dell'ambientazione e l'atmosfera.

Ho giocato per 35 ore esatte (come da statistiche su Steam)
ho appena requisito una fortezza, tipo il castello de arnise in baldur's gate
qui c'è il mio party che entra nella fortezza e sotto la pic del mio ladro, che è un super ladro ma in mischia muore sempre la miseria

p1.jpg

Clipboard_10-12-2025_02.jpg

Indietro