il cope dell'auto bella e pulita

bobby001

Well-known member
non so se avete avuto a che voi o se avete tutt'ora il cope dell'auto pulita e curata in modo maniacale.

Per un periodo l'ho avuto anche io, influenzato non so cosa ma avevo l'idea che potesse aiutare a fare bella impressione ad un eventuale np, forse decenni fa aiutava il ragazzo a fare bella figura con la np del momento, o forse era già un modo di copare, non lo so, ma in generale c'è questa cultura..
sta di fatto che avevo questa abitudine, pur avendo un auto usata e tutt'altro che di valore per alcuni anni passavo ore a lavare e pulire l'auto, soprattutto in un periodo in cui avevo trovato qualche "amico" con cui uscire.

Inutile dire che naturalmente non è mai servito a nulla... il problema ero io non certo l'auto sporca..
 
Se sei chad la panda ammaccata fa intellettuale, se sei sub7 fa pezzente.
Se sei sub7 e hai l'auto bella è un patetico tentativo di compensazione, se sei chad è la naturale conseguenza del tuo status.
in fin dei conti merda per merda, meglio averla tenuta decente e stop, non così lasciata andare da dovertene vergognare, ma nulla più
 
Dipende da che macchina hai e soprattutto da come sei fatto.
io ho sempre avuto auto di basso valore, usate, ma nel mondo che mi circonda ho sempre visto questa cosa, del avere l'auto curata come fosse una cosa apprezzata dalla np.

chiaramente se hai auto di lusso sei percepito monetato e li entrano in gioco altre situazioni, in quei casi l'auto ti aiuta sicuramente xk fa capire quanto sei benestante
 
io ho sempre avuto auto di basso valore, usate, ma nel mondo che mi circonda ho sempre visto questa cosa, del avere l'auto curata come fosse una cosa apprezzata dalla np.

chiaramente se hai auto di lusso sei percepito monetato e li entrano in gioco altre situazioni, in quei casi l'auto ti aiuta sicuramente xk fa capire quanto sei benestante
Cope per passare il tempo, perché diciamoci la verità se vedi un ciccione come me che sta lì a pulire la sua C3 non penso che le fighette si bagnino 😄
Una volta comunque si, l avere l auto a posto era un plus ma solo perché donne che guidavano ce ne stavano di meno.
 
Inutile oggi. Una volta (circa 30 anni fa); c'era la moda delle auto sportive; uno turbo, renault 5 turbo, opel kadett; che potevano fare
la differenza con le NP perche' servivano a correre forte per divertirsi ed andare in discoteca e localita' di mare, raggiungere
una NP che stava in altra citta' ecc.... Adesso le NP preferiscono prendere l'aereo e fare andata e ritorno in giornata in qualche capitale europea
per raccontare di aver girato il mondo e mettere foto nei social.
 
si...nn serve a molto. Le np da brave conformiste vogliono viaggiare usano i mezzi per i cazzi loro, al max si fanno scarrozzare per qualche km, della macchina se ne fregano sempre meno, anche perchè non ne capiscono un cazzo. Parli di macchina elettrica e si illuminano ma solo perchè fa status e ce l'ha il riccone.
Se prima poteva servire per scoparci, adesso le np vanno direttamente in appartamento a scopare il belloccio, mica in una insulsa macchina.
 
- Se sei brutto vero, almeno che non giri in ferrari/lambo, non serve ad una sega.

- Se sei nel range dell'uomo medio (dal normo-bruttino al normo-carino) con una buona macchina ma non da ricchi (es. bmw mercedes)se sculi puoi rimediare qualcosa, ma nulla di eccezionale, altrimenti si ritorna al punto primo

-Se sei chad trombi pure se giri in bici o col monopattino elettrico.
 
Last edited:
Cope per passare il tempo, perché diciamoci la verità se vedi un ciccione come me che sta lì a pulire la sua C3 non penso che le fighette si bagnino 😄
Una volta comunque si, l avere l auto a posto era un plus ma solo perché donne che guidavano ce ne stavano di meno.
si si sono d'accordo infatti ho detto subito che è un cope, mi incuriosiva il fatto che ci fosse qeuesta sorta di leggenda metropolitina
 
non so se avete avuto a che voi o se avete tutt'ora il cope dell'auto pulita e curata in modo maniacale.

Per un periodo l'ho avuto anche io, influenzato non so cosa ma avevo l'idea che potesse aiutare a fare bella impressione ad un eventuale np, forse decenni fa aiutava il ragazzo a fare bella figura con la np del momento, o forse era già un modo di copare, non lo so, ma in generale c'è questa cultura..
sta di fatto che avevo questa abitudine, pur avendo un auto usata e tutt'altro che di valore per alcuni anni passavo ore a lavare e pulire l'auto, soprattutto in un periodo in cui avevo trovato qualche "amico" con cui uscire.

Inutile dire che naturalmente non è mai servito a nulla... il problema ero io non certo l'auto sporca..
Dipende, di base se non accompagnate da status sei cmq limitato. Le uniche auto da mogger sono porshe/ferrari/lambo/lotus e così via, cioè le sportive...
Inutile spendere 80k per un q5, anche se molto più comodo della sportiva..
 
Al mio amico belloccio la tipa lo scarrozzava in giro e quando uscivano pagava lei
un tizio che conosco, uno tipo johnny depp prime, non solo usava una macchina di merda di quelle scassate diesel vecchie e con la carrozzeria sinistrata, per uscire con la tipa, ma lei, una strafigona tutta perfettina e pulitina, lo portava in giro con la sua macchina ultrachic.
Lui chiaramente si vestiva sempre a cazzo di cane, lei è figlia di...boh salcazzo uno pieno zeppo di soldi...ma il bello è che lei cercava in tutti i modi di redimerlo e farlo diventare a modo, senza successo. Praticamente lui non ha mai speso un soldo per abbellire la macchina, anzi si scazzava perchè spendeva soldi per la nafta.
 
Back
Top