Il concetto di "wall" è un cope da togliere dalla manosfera

Il Wall esiste proprio perché le np da vecchie non possono permettersi i chad , questo per loro è inaccettabile
Vedete? MI riferivo a questo: dico che il concetto non è usato in modo neutro, ma per una sorta di fantasy revenge. Oh no, becky non può piu avere il chad da 9.5/10, ora deve accontentarsi, con semplici accorgimenti a meno che non sia ritardata, di quello da 8+/10. Mentre noi uomini non possiamo permetterci niente da giovani, e da vecchi solo quello che i chad hanon lasciato, cioè scarti umani pieni di sborra. Uno di 30 40 anni può sperare solo in quelel che sono state meno rovinate dai chad, magari perchè mentalcel o bruttine: e anche se trovi una decente, prima o poi impazzirà perchè non rispetta i tuoi geni e la tua faccia e ti divorzierà
 
Vedete? MI riferivo a questo: dico che il concetto non è usato in modo neutro, ma per una sorta di fantasy revenge. Oh no, becky non può piu avere il chad da 9.5/10, ora deve accontentarsi, con semplici accorgimenti a meno che non sia ritardata, di quello da 8+/10. Mentre noi uomini non possiamo permetterci niente da giovani, e da vecchi solo quello che i chad hanon lasciato, cioè scarti umani pieni di sborra. Uno di 30 40 anni può sperare solo in quelel che sono state meno rovinate dai chad, magari perchè mentalcel o bruttine: e anche se trovi una decente, prima o poi impazzirà perchè non rispetta i tuoi geni e la tua faccia e ti divorzierà
E comunque anche se ti va di culo a 30/40 il sesso giovanile dai 20 ai 25 lo hai perso (quello quando sei maggiormente fertile e sessualmente potente, ergo il migliore).

Poi che la donna decada fisicamente è indubbio. E se dopo i 30 non può permettersi il chad moneymaxato si accontenta del betaprovider moneymaxato. Ma ovviamente lo sfrutta, mica ne è attratta genuinamente. E infatti se riesci a farsi qualche scappatella con il belloccio di turno non ci penserà due volte.

Credo sia meglio evitare di diventare provider, al massimo se la tizia è carina e te la da ok. Ma se è sexless o un cesso meglio soli.

Non sono d'accordo che il chad abbia la vita più difficile della normie da 5. Il maschio di bell'aspetto sarà avvantaggiato nel fare carriera, magari diventa modello e guadagna senza fare un cazzo. Il sesso lo trova easy. La donna media avrà pure accesso facile al sesso ma a parte quello non ha i vantaggi del chad. La società in generale valuterà come di maggior valore il chad che la donna media normaliode.
 
Last edited:
Dopo i 35 perdono di valore sessuale nei confronti dei bellocci. Ovviamente se ci si mettono di impegno trombano pure coi bellocci, però non più con quello schiocco di dita dei vent'anni. È questo il loro wall. Il loro wall è una pacchia, il wall per l'uomo è l'inferno.
 
il muro esiste eccome. il wall in termine biologici è un dato di fatto
un altro conto è associare il wall a non scopare. quello è tutto un altro discorso visto che abbiamo già appurato che c'è gente che ci prova con le 70 enni..

la maggioranza delle donne a 30 anni è già wallata. questa è la verità. impareggiabile con le ragazze universitarie. può esserci il fetish della matura per carità anche io per diversi periodi l ho avuto..
ma chi ha provato entrambe.. sa che la differenza è colossale

io sono andato da un range 16-50 e posso dirvi che non c'è nessun paragone..
e per chi parla di maturità.. tesi sostenuta spesso da donne di una certa età che cercano di sminuire le ragazzine

"ma di cosa vuoi parlare con le ragazzine! sono stupide hanno la testa vuota!"
questo è un loro coping per cercare di sminuirle.. una ragazza giovane non è sinonimo di stupida anzi, ce ne sono di sveglie e intelligenti.
la tanto osannata maturità delle 50 enni è spesso puro coping per giustificare la disparità vitale.. perche di quello si parla

manco di sesso ma di vita, di gioia, di calore di speranza.. questo è una teen.. non un semplice corpo. almeno per come lo vedo io..

è un insieme di qualità che rendono la battaglia insensata.. e loro le donne lo sanno benissimo..
sentivo una donna lamentarsi.. una mia ex dottoressa che mi diceva tranquillamente i cazzi suoi davanti..
il padre di suo figlio era scappato con la ventenne.. cosa ci troverà in lei?!? chissà cosa.. che scemo..

il wall esiste , di due tipi

il wall biologico. non diciamoci cazzate. ci sono donne con genetica ottima, specie le asiatiche.. c'è una cinesina di quasi 40 anni che conosco che sembra una ragazzina pelle perfetta viso da coniglietta. ma sono pochissime cosi.
di solito dopo i 24 anni avviene un rapidissimo declino. e li dipende innanzitutto dalla genetica.. ci sono quelle eterne bambine che rimangono magroline esili e fragili anche a 40 anni con pelle fresca.. dalle abitudini.. alimentari moto droghe ecc.

poi c'è il wall mentale/spirituale. e li uno può essere wallato già a 10 anni.. non a caso in certe zone malfamate ci sono bambini che già girano con coltelli pistola. vivono realtà dure, vedono cose pesanti e perdono l'innocenza, l'ingenuità la pulizia.. pensano male del prossimo, non si fidano magari per brutte esperienze..

stessa cosa per una ragazza. può essere wallata già a 18-20 anni.. conoscevo una che ha cominciato a trombare alla grande a 14 anni.. nel giro di un anno avrà avuto 5 fidanzati e chissà quante scopate extra.. una cosi è già mentalmente rovinata a giovane età. è già wallata perché sono esperienze che ti segnano e da cui non c'è via di ritorno.
cosa ti può portare di buono una che si fa scopare sui carrelli della spesa in mezzo alle popolari o nei parcheggi del carrefour?
ve lo dico io, vi porterà solo rogne.

ed è per questo che il top assoluto, secondo me è . una entro i 19-21 anni. con massimo una relazione seria alle spalle.
deve essere un minimo intelligente e con una base culturale e sensibilità artistica.. in tutti questi anni di osservazione sociale ho capito una cosa. la stupidità non porta mai a nulla di buono. se vi mettete seriamente con una scema, vi porterà solo problemi, vi mentirà e cosi via.
non dico debba essere einstein. ma che abbia un quoziente intellettivo di almeno 100-110.
non deve avere traumi pesanti alle spalle. e questo vale se anche voi stessi avete avuto un passato drammatico. a maggior ragione..

e voi direte allora perché una dovrebbe volere te che sei traumatizzato? in effetti è un controsenso, ma il punto è che si cerca di migliorare la situazione e vi assicuro che tra due traumatizzati non uscirà niente di buono.
se uno ha difficoltà e l'altro è un po più sano e sereno ci si può in qualche modo dinvincolare da situazioni di merda, e magari lei ti fa da effetto terapeutico..

e qui mi riferisco al wall mentale.. se una parte già da una situazione di sana
e metti caso ha 3 relazioni traumatiche. uno la mena, con l altro ci si drogava prendeva lsd eroina ecc. l ultimo la tradiva
capite che una persona viene rovinata, specie una donna che è molto più concreta ma nel contempo fragile. perderà tutta la sua ingenuità e sarete VOI a pagarne le conseguenze.

questo discorso vale anche per noi ma in minor parte. io ad esempio ho trovato spesso bugiarde che mi hanno fatto perdere fiducia, ma sono CERTO che sarei pronto di nuovo a fidarmi di una brava ragazza. essendo redpillato SO che una eventuale ragazza che non c'entrava nulla non deve pagare le conseguenze di altre troie, siamo più resilienti.. da una parte senza palle dall altra palle d acciaio.
capaci di stare da soli per anni e anni e anni. cosa che nessuna donna non riuscirebbe a fare (difatti hanno sempre chi le ronza intorno, chiaramente per la figa)

veniamo rovinati di meno.. ma cmq io direi di evitare il più possibile esperienze squallide come sesso a pagamento, scopate con scappate di casa, drogate e cosi via. perché indirettamente anche se più resistenti anche noi veniamo rovinati
 
461963629_971971561625988_2481578720550565122_n.jpg


Bellezza totalmente al naturale la nostra Elisabetta Canalis, più vicina ai 50 che ai 30 ma fa ancora invidia alle ventenni!

naturale anche no diciamo rifatta molto bene
 
il wall esiste eccome, una np dopo i 30 perde valore ogni anno che passa in modo esponenziale, dopo i 40 sul mercato è game over, slavo qualche eccezione.
Tutto aggravato ovviamente da eventuali matrimoni falliti, figli da mantenere che lei vorrebbbe affibbiare al beta di turno ecc..


Ovviamente hanno la figa e se vogliono scopare scopano anche a 60 anni, ma da li a vivere in god mode come fanno a 20 anni ce ne passa di acqua sotti i ponti
 
il wall esiste eccome, una np dopo i 30 perde valore ogni anno che passa in modo esponenziale, dopo i 40 sul mercato è game over, slavo qualche eccezione.
Tutto aggravato ovviamente da eventuali matrimoni falliti, figli da mantenere che lei vorrebbbe affibbiare al beta di turno ecc..


Ovviamente hanno la figa e se vogliono scopare scopano anche a 60 anni, ma da li a vivere in god mode come fanno a 20 anni ce ne passa di acqua sotti i ponti
Continuano a vivere in good mood con i loro coetanei. E comunque appena ieri hanno pubblicato uno screenshot dove una 35enne e per di più con figlio, ha scopato chad 18enne.
 
quello che capisco leggendo questo topic è che molti di voi siete perdenti di natura, xche pensate che le np amino il sesso, come lo amiamo noi, ad una wallata di merda di 40 anni di prenderlo in culo dal chad non frega molto, lei vuole essere desiderata vuole avere il dominio delle emozioni e nn può piu farlo a 40 ...

Lo capite o no che le np nn cercano sesso ma gratificazione, noi maschi cerchiamo sesso per gratificazione... quindi il wall esiste eccome visto che una di 45 i complimenti li riceve solo da quelli che lei chiama casi umani... e quindi si deprime
 
Continuano a vivere in good mood con i loro coetanei. E comunque appena ieri hanno pubblicato uno screenshot dove una 35enne e per di più con figlio, ha scopato chad 18enne.
La god mode non finisce mai x loro ma cala di brutto col passare degli anni, con i coetanei forse resta di piu ma non come a 20 anni, anche i loro coetanei le schifano a volte, al 35enne piace di piu la np 20 25 enne rispetto alla sua coetanea wallata.
Poi come dicevo hanno la figa, se l np 35enne vuole scoparsi l'amico/collega coetaneo se lo scopa quando vuole.
 
461963629_971971561625988_2481578720550565122_n.jpg


Bellezza totalmente al naturale la nostra Elisabetta Canalis, più vicina ai 50 che ai 30 ma fa ancora invidia alle ventenni!

naturale anche no diciamo rifatta molto bene
Bellezza totalmente al naturale. C ha 10kg di trucco in faccia ma non lo vedi? A che ventenni fa invidia.. alle obese brutte vere. Una qualsiasi 6.5 di 18 anni la stramogga.

Con questo non sto dicendo che Elisabetta non sia da sempre una bellissima donna, ma ci sono dei limiti biologici oggettivi. Forse si salvano solo quelli di etnia asiatica .
 
Back
Top