il cope dell'auto bella e pulita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La macchina alla fine conta un cazzo. Per i reietti come noi, l'avere una Bentley Continental Mulliner o una Matiz shitbox edition, fa poca differenza. Il primo caso, al massimo, può attirare la gold digger di turno che tenterà di incularci a sangue quando meno ce lo aspetteremo.
Pure io mi sono preso da poco un'auto particolare, e l'unico commento che mi sono sentito fare da una sconosciuta è stato "SI MA ANCHE MENO EH". Scommetto che se fossi stato il Tyrone di turno mi si sarebbe messa a twerkare sul cofano, la stronza.
Alla fine, se si parla di autentica validazione, conta solo il bel faccino®️
Che auto hai preso se posso saperlo?

Io non sono assolutamente un boomer! Solo uno che capisce che con tutta questa ostentazione social, le np non accetterebbero mai di essere accompagnate o di farsi le foto in un catorcio di macchina. Quindi ogni "utensile" in più non può che aiutare nella selezione sessuale attuata da loro. Concludo col dire che di base i chad sono benestanti.
I chad di base posso o essere poveri come ricchi, non c’è una correlazione sensibile. Le ragazze sono attratte essenzialmente dall’estetica, quindi da caratteristiche biologiche (in senso ampio, anche la voce e il modo di muoversi hanno un peso). Il denaro e i lussi sono solo per le opportuniste, in cuor loro un ricco brutto risulta disgustoso e arrogante, se lo fanno andare bene quelle più troie solo per sfruttare privilegi

Torno a dirlo: se non si è belli o quantomeno carini meglio non attrarre affatto. Il brutto è meglio che usi il denaro per i propri piaceri in maniera egoistica, se necessario anche ricorrendo alle mignotte. Oggi non ci sono le condizioni per costruire famiglie di tipo tradizionale

I chad di base posso o essere poveri come ricchi, non c’è una correlazione sensibile. Le ragazze sono attratte essenzialmente dall’estetica, quindi da caratteristiche biologiche (in senso ampio, anche la voce e il modo di muoversi hanno un peso). Il denaro e i lussi sono solo per le opportuniste, in cuor loro un ricco brutto risulta disgustoso e arrogante, se lo fanno andare bene quelle più troie solo per sfruttare privilegi
Se sei bello è tutto valore aggiunto, se sei brutto è compensazione.
Double standard at its finest

Allora come ti spieghi che Piaso, un normaloide (figlio di un milionario) ha perso la verginità a 16 anni mentre gran parte del suo gruppo di amici è ancora kv? Se fosse nato povero, quale destino sarebbe toccato a lui?

photo_2025-01-27_15-33-22.jpg

Una Miata. Non l'ho fatto assolutamente per tentare di attirare le NP, ma perché è un'auto su cui sbavavo dietro ormai da anni. Mi sta dando un sacco di soddisfazioni, e spero che la vita mi metta in condizioni di non darla mai via.
Gran bella macchina. Però le troie sono note per guardare prima di tutto il marchio. Poi metti che la np proviene da una famiglia benestante, quindi suo paparino già guida una bella bmw/audi/mercedes da 50.000€. E' chiaro che in questo caso diventa poco impressionabile a macchine di simil di costo. Di base è meglio essere un normie con il macchinone che un normie che guida una panda scassata. Vedi l'esempio di Piaso qui sopra. Anche le ragazze normali hanno una fame implacabile di soldi grazie all'ostentazione che vedono sui social...

Avere una fidanzata italiana oggi significa farle almeno un regalo costoso all'anno, oltre alle miriadi di uscite per i locali durante mille feste del cazzo.

Ultima modifica:
Gran bella macchina. Però le troie sono note per guardare prima di tutto il marchio. Poi metti che la np proviene da una famiglia benestante, quindi suo paparino già guida una bella bmw/audi/mercedes da 50.000€. E' chiaro che in questo caso diventa poco impressionabile a macchine di simil di costo. Di base è meglio essere un normie con il macchinone che un normie che guida una panda scassata. Vedi l'esempio di Piaso qui sopra. Anche le ragazze normali hanno una fame implacabile di soldi grazie all'ostentazione che vedono sui social...

Avere una fidanzata italiana oggi significa farle almeno un regalo costoso all'anno, oltre alle miriade di uscite per i locali durante mille feste del cazzo.
Lo so, ma essendo nato benedetto dalla passione per le auto, questa cosa non l'ho mai presa e mai la prenderò come riferimento. L'auto è mia e deve piacere a me, se non approvi ti attacchi al tram, semplice.
Che poi, le auto premium moderne sono tutta apparenza e zero sostanza, montano componenti di qualità imbarazzante e vengono assemblate a cazzo di cane. Costano cifre veramente vergognose per quel che offrono

Ultima modifica:
Sono dei bastardi rompicoglioni in Europa con le loro nuove norme del cazzo.
Ho sentito che per questa orribile norma anche la gt86 della Toyota non è più ordinabile
Sì circa, io ero rimasto a quando la GR86 la distribuivano col contagocce (tipo un tot all'anno per ogni mercato), manco fosse un'auto artigianale prodotta su larga scala, proprio per evitare di incorrere nelle multe assurde che fa la UE. Una vergogna.
Riguardo alla ND3 2.0 ci sono rimasto malissimo, mi ispirava troppo il differenziale a slittamento limitato, però allo stesso tempo credo sia meglio che sia andata così, già questa qui nonostante abbia 130 cavalli di assicurazione mi costa un salasso, non oso immaginare quanto mi sarebbe andata a costare la 2.0, che ne ha quasi 200...

Sì circa, io ero rimasto a quando la GR86 la distribuivano col contagocce (tipo un tot all'anno per ogni mercato), manco fosse un'auto artigianale prodotta su larga scala, proprio per evitare di incorrere nelle multe assurde che fa la UE. Una vergogna.
Riguardo alla ND3 2.0 ci sono rimasto malissimo, mi ispirava troppo il differenziale a slittamento limitato, però allo stesso tempo credo sia meglio che sia andata così, già questa qui nonostante abbia 130 cavalli di assicurazione mi costa un salasso, non oso immaginare quanto mi sarebbe andata a costare la 2.0, che ne ha quasi 200...
l'Europa ci vuole massacrare con queste leggi inutili, spesso infatti sogno di emigrare solo per le auto

l'Europa ci vuole massacrare con queste leggi inutili, spesso infatti sogno di emigrare solo per le auto
Io, emigrato o meno, prima o poi voglio riuscire a mettere le mani su un'auto americana. Una Viper GTS prima serie sarebbe il sogno definitivo, nonché un omaggio al bambino che ero, che la giocava su GT2 felice e spensierato, prima che questo mondo di merda lo accasciasse completamente.

Io, emigrato o meno, prima o poi voglio riuscire a mettere le mani su un'auto americana. Una Viper GTS prima serie sarebbe il sogno definitivo, nonché un omaggio al bambino che ero, che la giocava su GT2 felice e spensierato, prima che questo mondo di merda lo accasciasse completamente.
Se non cercano di metterci i bastoni tra le ruote anche con le storiche allora ti direi è fattibile.

Se rimango qua in Italia mi prendo una storica e ci circolo finché crepo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro