il cope dell'auto bella e pulita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace! Non credevo che fosse questa la cosa peggiore! Ma la matematica estremamente complessa ed astrusa, semmai! Sai qual è la cosa peggiore di scienze politiche? Che sono quasi tutti progressisti! Ehehehehhehe...
Hahaha immagino

Mah alla fine matematica e il resto delle materie sono solo cose da studiare, apri un libro, studi e fai gli esercizi, hai in mente ogni passaggio.

Trovare una donna è mille volte più difficile e molto più frustrante

Io penso che non sia così difficile per la maggior parte dell'utenza, che è in fascia normaloide! E' molto dura per quelli come me, brutti e impacciati, e soprattutto sepolti dal grasso facciale! Questo sì.
Spesso temo di avere qualche ritardo o qualche forma di autismo.
Non ho diagnosi.

Se non è quello non saprei cosa, forse sono un incapace

La macchina alla fine conta un cazzo. Per i reietti come noi, l'avere una Bentley Continental Mulliner o una Matiz shitbox edition, fa poca differenza. Il primo caso, al massimo, può attirare la gold digger di turno che tenterà di incularci a sangue quando meno ce lo aspetteremo.
Pure io mi sono preso da poco un'auto particolare, e l'unico commento che mi sono sentito fare da una sconosciuta è stato "SI MA ANCHE MENO EH". Scommetto che se fossi stato il Tyrone di turno mi si sarebbe messa a twerkare sul cofano, la stronza.
Alla fine, se si parla di autentica validazione, conta solo il bel faccino®️
che intendeva questa qua????7 cosa voleva dire "SI MA ANCHE MENO EH...." descrivici un po meglio il contesto in cui è avvenuto
voglio capire fino a che punto possono arrivare

che intendeva questa qua????7 cosa voleva dire "SI MA ANCHE MENO EH...." descrivici un po meglio il contesto in cui è avvenuto
voglio capire fino a che punto possono arrivare
In sintesi, la mia auto è decappottabile e la giornata era bellissima, quindi decisi di approfittarne, ma evidentemente a qualcuna non stava bene vedere un diversamente Tyrone godersi il momento.

Torno a dirlo: se non si è belli o quantomeno carini meglio non attrarre affatto. Il brutto è meglio che usi il denaro per i propri piaceri in maniera egoistica, se necessario anche ricorrendo alle mignotte. Oggi non ci sono le condizioni per costruire famiglie di tipo tradizionale
ho letto diversi tuoi commenti, e mi sembrano basati al punto giusto senza eccedere con esagerazioni. A quanto ho capito sei chad.
Posso chiederti la tua età o range, ed inoltre come ti procacci le tipe? Buona serata

In sintesi, la mia auto è decappottabile e la giornata era bellissima, quindi decisi di approfittarne, ma evidentemente a qualcuna non stava bene vedere un diversamente Tyrone godersi il momento.
ma è una RF? conosco bene la macchina...
se era una sconosciuta che ha fatto un commento del genere è l'ulteriore confermo di con chi abbiamo a che fare

Allora come ti spieghi che Piaso, un normaloide (figlio di un milionario) ha perso la verginità a 16 anni mentre gran parte del suo gruppo di amici è ancora kv? Se fosse nato povero, quale destino sarebbe toccato a lui?
È più decente della media del forum e probabilmente socializzato ed estroverso

ho letto diversi tuoi commenti, e mi sembrano basati al punto giusto senza eccedere con esagerazioni. A quanto ho capito sei chad.
Posso chiederti la tua età o range, ed inoltre come ti procacci le tipe? Buona serata
Ho quasi 40 anni, non mi procaccio le tipe spesso. Ho usato app di dating brevemente, sennò mi capita di essere avvicinato nei bar o sul lavoro. Di base non capita spesso perché amo la solitudine

Ho quasi 40 anni, non mi procaccio le tipe spesso. Ho usato app di dating brevemente, sennò mi capita di essere avvicinato nei bar o sul lavoro. Di base non capita spesso perché amo la solitudine
secondo te perchè le ragazze - specialmente le piu' carine - se la tirano, si vantano del proprio corpo ed odiano gli incel?!
Vero, la solitudine entro certi limiti e modalità è bellissima, specie per gli introversi incel!

secondo te perchè le ragazze - specialmente le piu' carine - se la tirano, si vantano del proprio corpo ed odiano gli incel?!
Vero, la solitudine entro certi limiti e modalità è bellissima, specie per gli introversi incel!
Perché la nostra cultura alimenta il loro ego smisurato (parlo delle normali, carine e belle, le donne davvero brutte sono diffuse e vivono malissimo, al contrario di quanto si pensa qui). Non odiano gli incel, per loro i maschi brutti sono indifferenti o al massimo fastidiosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro