Il cope piu patetico mai visto - bassi del forum commentate

Bellissimo

Well-known member

EDIT Il video è "responding to alpham" di "rehab room", non so perchè ma non si vede, eppure il canale è pubblico

In questo video rehab room reagisce al vidoe di alpham sul perchè è "scientificamente" dimostrato che essere piu bassi è meglio che essere alti
Ragazzi io mi arrendo
Bassi del forum, commentate e dite se alpham ha ragione ahahhahaha. Io sono 172 e so già la risposta, ma immagino che chi è ancora piu basso saprà raccontarci come è bello essere bassi: lo dice la scyenza!
 
teoricamente è vero, le persone alte in media hanno più probabilità di sviluppare malattie circolatorie, e problemi all'aorta. Ma il famoso intuito femminile non se ne accorge mica. Esteticamente piacciono gli alti.
 
teoricamente è vero, le persone alte in media hanno più probabilità di sviluppare malattie circolatorie, e problemi all'aorta. Ma il famoso intuito femminile non se ne accorge mica. Esteticamente piacciono gli alti.
Le persone basse spesso lo sono a seguito di malattie o problemi fisici. I rischi per la salute riguardano persone con altezze esagerate, molto più di 2 m.
 
Cope all'ennesima potenza che nasconde una disperazione profonda, per le discriminazioni con le np, sul lavoro e nelle relazioni sociali, tutti quelli sotto il metro e settanta dovrebbero prendere un sussidio
 
Back
Top