Il coraggio del figlio di papà

enacoid

Well-known member
Screenshot_20241003_095519_com.facebook.lite_edit_2179817876750.jpg

Si dimentica di aggiungere che è andato a vivere da solo soprattutto per sborrare in figa teen le Lavinia, le Giulia, le Gaia e le Livia di Roma,oltre alle turiste americane e non in visita. Quando siete depressi ricordatevi che è solo una questione di pochi centimetri di ossa facciali o di chi siete figli. Se copa Leo Gasmann va bene, se lo fa l'incel della porta accanto è da sfigati.
 
View attachment 6570

Si dimentica di aggiungere che è andato a vivere da solo soprattutto per sborrare in figa teen le Lavinia, le Giulia, le Gaia e le Livia di Roma,oltre alle turiste americane e non in visita. Quando siete depressi ricordatevi che è solo una questione di pochi centimetri di ossa facciali o di chi siete figli. Se copa Leo Gasmann va bene, se lo fa l'incel della porta accanto è da sfigati.
Se io fossi in lui.. finirò vivere in stazione dei treni oppure andrei vivere in Caritas o abbandonato da tutti
 
Bastardo enacoid...quando ho letto "sborrare in figa teen" mi è venuto un netto impulso suifuel/ER mode...pur sapendo che probabilmente a quasi tutte le tipe non sborra in figa senza preservativo ma più probabilmente in bocca/faccia o in figa con preservativo
 
Back
Top