Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Qua ho riso pure io, lo ammetto, più che altro perché mi sono ricordato dei magheggi retorici e delle circonlocuzioni del fu Asintomatico per irretire la fu Venom.
Personaggione asinto. A parte gli ultimi vaneggiamenti su quel fatto gravissimo che non nomino, era uno spasso, bisogna ammetterlo
 
Crudo, non ti fare il sangue amaro altrimenti la mamma dovrà scendere in farmacia a prenderti il clopidogrel. E mi dispiacerebbe, perché mi sembri ancora giovane.

Sulla musica mainstream, c'è da dire che oggi si targhettizzano i brani per farli funzionare su tiktok, ergo si taglia sulla produzione e si punta tutto sul motivetto ripetitivo e veloce.
I lenti e le ballate solitamente non mi piacciono, per questo ho postato quei due pezzi danzerecci. Le collaborazioni con Timbaland della prima decade del Duemila sono state straordinarie, sì, anche quelle con la Furtado.
potrei gia essere tuo padre e anche se sei più grande ti piscio in testa senza il bisogno delle mamma.
Detto cio mi piace sputtanare i mdf, altro che sangue amaro.
 
Su Asintomatico: mi manca l'ultimo pezzo di storia del forum dei brutti, in effetti. Immagino che adesso sia finalmente nel SEA, immagino...
 
potrei gia essere tuo padre e anche se sei più grande ti piscio in testa senza il bisogno delle mamma.
Detto cio mi piace sputtanare i mdf, altro che sangue amaro.
Lo so. Senti oppressione al petto, dolore al braccio sinistro e hai il respiro corto. Fai chiamare a tua madre un'ambulanza e, nel frattempo, 300 mg di aspirina da sciogliere lentamente in bocca.

Buona fortuna!
 
Seeee...quello non si muoveremo da Roma nemmeno se i russi la bombardassero...altro che SEA🤣🤣
Lo so, lo so. Era giusto una sua citazione: "Immagina [...], immagina".
Per il resto, sì: la sua esistenza - almeno da quello che scriveva - era praticamente un progetto di vita infinito, un loop, un circolo progettuale senza fine. Era sempre in procinto.
 
Last edited:
Lo so. Senti oppressione al petto, dolore al braccio sinistro e hai il respiro corto. Fai chiamare a tua madre un'ambulanza e, nel frattempo, 300 mg di aspirina da sciogliere lentamente in bocca.

Buona fortuna!
c'hai sta fissa di mia madre che ti conviene solo sciacquarti la bocca terrone africano del cazzo. Pure mia madre ti piscia in testa, ed è una np.
 
  • Haha
Reactions: Bau
Lo so, lo so. Era giusto una sua citazione: "Immagina [...], immagina".
Per il resto, sì: la sua esistenza - almeno da quello che scriveva - era praticamente un progetto di vita infinito, un loop, un circolo progettuale senza fine. Era sempre in procinto.
In procinto di maxxare, non importa in che ambito
 
  • Like
Reactions: Bau
Personaggione asinto. A parte gli ultimi vaneggiamenti su quel fatto gravissimo che non nomino, era uno spasso, bisogna ammetterlo
Insopportabile, rovinava tutti i thread quando c’era venom per non parlare del fatto che quando è stato moderatore cancellava i messaggi degli utenti che non erano d’accordo con lui. Anche commenti civili che però mettevano in discussione, riuscendoci tra l’altro, le sue idee idiote.
 
Insopportabile, rovinava tutti i thread quando c’era venom per non parlare del fatto che quando è stato moderatore cancellava i messaggi degli utenti che non erano d’accordo con lui. Anche commenti civili che però mettevano in discussione, riuscendoci tra l’altro, le sue idee idiote.
Infatti era un personaggio non da mod. Era utile come 🤡
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top