Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Un po come nessie, che stava qua a scrivere nonostante avesse una vita normale con un ragazzo, anche se bruttino, solo per percularci e fare la professoressa di sto cazzo
 
Un po come nessie, che stava qua a scrivere nonostante avesse una vita normale con un ragazzo, anche se bruttino, solo per percularci e fare la professoressa di sto cazzo
Ma io non perculo nessuno. Spero cacate dove si spara cacate, e rispondo a qualche thread serio se mi interessa.
 
Musicalmente parlando era un periodo bomba, c'era di tutto e tutto di qualità. Per esempio l'r&b e l'hip hop sono peggiorati (non ci sono più i grandi beat alla 50 cent ecc, come non ci sono più gruppi famosi tipo le Destiny's). Inoltre bisogna dire che qui in Italia non arriva più nulla. Una volta un Justin Timberlake faceva un nuovo singolo e radio e MTV martellavano. Ora è uscito sul serio, un mese fa, mai sentito se non l'ad in face, dunque sono andata a sentirmelo. In radio si sente solo cose vecchie o roba italiana di gente dei talent
Che ne sanno i giovani 😆😆😆😆😆😆😆
 
Adesso sono diventati lardominali? 🤣
Avendo pressoché lo stesso stile di vita (lunghe camminate essenzialmente oppure sport leggero) e, presumo, un'alimentazione simile (rare esagerazioni), mi mantengo asciutto anche io sia sul lato addominale che sui glutei. Ho però perso un po' di massa nei pettorali. In ogni caso, non ho mai fatto palestra in vita mia.

Per la questione musica mainstream tra fine anni 90 e primo decennio 00, sì, la qualità produttiva era più alta rispetto a quella odierna. Invece sul versante della musica alternativa anche oggi ci sono picchi notevoli.

Altra perla mainstream del primo decennio degli anni Duemila, Timberlake ft. Timbaland:
 
Last edited:
Avendo pressoché lo stesso stile di vita (lunghe camminate essenzialmente oppure sport leggero) e, presumo, un'alimentazione simile (rare esagerazioni), mi mantengo asciutto anche io sia sul lato addominale che sui glutei. Ho però perso un po' di massa nei pettorali. In ogni caso, non ho mai fatto palestra in vita mia.

Per la questione musica mainstream tra fine anni 90 e primo decennio 00, sì, la qualità produttiva era più alta rispetto a quella odierna. Invece sul versante della musica alternativa anche oggi ci sono picchi notevoli.

Altra perla mainstream del primo decennio degli anni Duemila, Timberlake ft. Timbaland:
Bellissima sexyback. Ma cry me a River no? E pure what goes around comes around... E tante altre, era veramente un top di gamma (assieme a timbaland), ora invece dicono che stia floppando. Altra in voga era la Nelly Furtado
 
  • Like
Reactions: Bau
Avendo pressoché lo stesso stile di vita (lunghe camminate essenzialmente oppure sport leggero) e, presumo, un'alimentazione simile (rare esagerazioni), mi mantengo asciutto anche io sia sul lato addominale che sui glutei. Ho però perso un po' di massa nei pettorali. In ogni caso, non ho mai fatto palestra in vita mia.

Per la questione musica mainstream tra fine anni 90 e primo decennio 00, sì, la qualità produttiva era più alta rispetto a quella odierna. Invece sul versante della musica alternativa anche oggi ci sono picchi notevoli.

Altra perla mainstream del primo decennio degli anni Duemila, Timberlake ft. Timbaland:
ma non fai prima a lavorartela via messaggio anzichè ammorbarci con queste moine spacciate per post?
 
Crudo, non ti fare il sangue amaro altrimenti la mamma dovrà scendere in farmacia a prenderti il clopidogrel. E mi dispiacerebbe, perché mi sembri ancora giovane.

Sulla musica mainstream, c'è da dire che oggi si targhettizzano i brani per farli funzionare su tiktok, ergo si taglia sulla produzione e si punta tutto sul motivetto ripetitivo e veloce.
I lenti e le ballate solitamente non mi piacciono, per questo ho postato quei due pezzi danzerecci. Le collaborazioni con Timbaland della prima decade del Duemila sono state straordinarie, sì, anche quelle con la Furtado.
 
Crudo, non ti fare il sangue amaro altrimenti la mamma dovrà scendere in Farmacia a prenderti il clopidogrel. E mi dispiacerebbe, perché mi sembri ancora giovane.

Sulla musica mainstream, c'è da dire che oggi si targhettizzano i brani per farli funzionare su tiktok, ergo si taglia sulla produzione e si punta tutto sul motivetto ripetitivo e veloce.
I lenti e le ballate solitamente non mi piacciono, per questo ho postato quei due pezzi danzerecci. Le collaborazioni con Timbaland della prima decade del Duemila sono state straordinarie, sì, anche quelle con la Furtado.
Che merda tik tok
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top