Luomodelbuontempo
Well-known member
Vero, ma arrivato ad un certo punto era diventato solo un disturbatore e non divertiva più.Infatti era un personaggio non da mod. Era utile come![]()
Vero, ma arrivato ad un certo punto era diventato solo un disturbatore e non divertiva più.Infatti era un personaggio non da mod. Era utile come![]()
Patty é tutta culo.È inutile che metti reazioni coi cuoricini patty. No culo, no party, anzi: no patty![]()
Sì era sclerato... Pazienza, bei tempi andati.Vero, ma arrivato ad un certo punto era diventato solo un disturbatore e non divertiva più.
Diglielo!Patty é tutta culo.
Patty non compra mutande ma direttamente tovaglie a quadrettoni da picnic.Patty non mette neppure più la biancheria perché non ne trova più della sua taglia
AHAAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHANo se chiedo foto a patty automaticamente la conto come ficcata
Che minchia di utilità potevano avereEsistevano gruppi così, ha ragione Bau, ma fino al 2019 circa: ne facevano parte Cotopaxi, Barbafisso, Anakin, Bardack e pochi altri. @macready @Psychopillato
Scoparsi le utentesseChe minchia di utilità potevano avere
Via satellite? Se la troia è a centinaia di km da te che fai pigli l'aereo o il treno per na ficcata?Scoparsi le utentesse
Vero caro, poco senso ha.Via satellite? Se la troia è a centinaia di km da te che fai pigli l'aereo o il treno per na ficcata?
C'era un utente su fdb che sosteneva proprio questoSe la troia è a centinaia di km da te che fai pigli l'aereo
Perchè, è bisessuale questa ragazza? @chadcolminkioneflexa sto culone wallato patty dai che mi faccio segare dalla 5- - che vedrò stasera mentre guardiamo insieme il culone rugoso
Contento luiC'era un utente su fdb che sosteneva proprio questo
Ci sta ghostando da tempo sta culonaflexa sto culone wallato patty dai che mi faccio segare dalla 5- - che vedrò stasera mentre guardiamo insieme il culone rugoso
Perché l'ho toccata nel profondo e senza preliminariCi sta ghostando da tempo sta culona