Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Bene grazie! ho mandato foto su telegram a @Free Soul così può testimoniare che sono ancora culona 🤣 comunque niente periodo incasinato in casa, lavoro ecc... Non ho più avuto tempo di mettermi qua a leggere. Ho visto che è arrivato chad, cazzo ci fa qua non si sa 🤣🤣 tu hai iniziato a guardare i culoni in versione estiva?
Confermo. Patty è ancora culona😍🤣
 
Fa ancora freddo lì da te? Qui in Lapponia sì infatti ancora poche discinte
no non è che faccia freddo qui in provincia di milano, c'è tempo instabile e ognuno si veste come gli capita lol i corrieri in maglietta, le milf in giacchetta tattica tutte coperte, i vecchietti vabbè tutti bardati e i bellocci con camicia bianca aperta sul petto. 'rtacci loro

Sabato per vedere delle chiappone sono dovuto andare al ristorante.
C'era un 18esimo (di quelli che fanno adesso stile napoli non so se hai presente) e c'era sta tizia mingherlina vestita di un abito lungo verde ramarro con una cifra di paillettes che tipo ha fatto una entrata nella sala (privata per la sua festa) e applausi scroscianti delle altre 20 np.
Ste 20 np erano tutte (tutte) vestite di nero con un abito lungo e zeppone di 15 cm lol che alzavano mostruosamente i loro culoni da 18enni.
Una era tipo 180 e aveva 15 cm di tacchi (LOL) era una troiazza da competizione.
Come puoi capire anche te c'erano solo 3 bellocci (un gay, un maranza e uno efebico di 190 cm) vestiti come camerieri in pratica. Secondo me erano amiche di una classe scolastica ed hanno invitato solo i bellocci della scuola/classe. D'altro canto la festeggiata, molto carina, voleva solo il meglio. Ma non era culona, era piatta.
E durante la serata ste culone entravano ed uscivano a rotazione dai cessi (maschili e/o femminili) dopo i 2 maschi. Figurati che vacche.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top