Starà trombando con dei chadsCi sta ghostando da tempo sta culona
Starà trombando con dei chadsCi sta ghostando da tempo sta culona
Dice che c sta con uno che lei reputa interessante, ma sotto sotto secondo me brama i bellocci che gli strapazzano il grosso deretano.Starà trombando con dei chads
sto a 500 (tra zero e 1000)Sono qua! In questo periodo non ho tempo di leggere, Sorry! Come stai @Hutch2000![]()
Bene grazie! ho mandato foto su telegram a @Free Soul così può testimoniare che sono ancora culonasto a 500 (tra zero e 1000)
E te, culona?
Confermo. Patty è ancora culonaBene grazie! ho mandato foto su telegram a @Free Soul così può testimoniare che sono ancora culonacomunque niente periodo incasinato in casa, lavoro ecc... Non ho più avuto tempo di mettermi qua a leggere. Ho visto che è arrivato chad, cazzo ci fa qua non si sa
tu hai iniziato a guardare i culoni in versione estiva?
no Patty, non ce n'è una nemmeno a pagarlatu hai iniziato a guardare i culoni in versione estiva?
È ancora presto. D'estate avrai culoni a volontàno Patty, non ce n'è una nemmeno a pagarla![]()
Fa ancora freddo lì da te? Qui in Lapponia sì infatti ancora poche discinteno Patty, non ce n'è una nemmeno a pagarla![]()
no non è che faccia freddo qui in provincia di milano, c'è tempo instabile e ognuno si veste come gli capita lol i corrieri in maglietta, le milf in giacchetta tattica tutte coperte, i vecchietti vabbè tutti bardati e i bellocci con camicia bianca aperta sul petto. 'rtacci loroFa ancora freddo lì da te? Qui in Lapponia sì infatti ancora poche discinte
Ben riletto caro! @HiguainNooooooo sono curiosissimo di vedere questo leggendario culone
Come mai? Eppure dal calcio ti sei ritiratoUn abbraccio caro, purtroppo non riesco più a essere molto presente
Come mai? Eppure dal calcio ti sei ritirato![]()
Crudo. E cruda lei.Confermo. Patty è ancora culona![]()