Il fascino del magreb...

Non ho capito, i maghreb sono inferiori fisicamente agli europei ?
No, intendo dire che se è vero quello che ha supposto il creatore del 3d, sul fatto che lui delinqui. Allora la probabilità di formare una famiglia disfunzionale è molto alta e questo influenzerà anche la loro prole. Oltre al fatto che riproducendosi con uno più brutto va a aumentare l'incidenza di avere figli con un estetica scadente

Azz... questo non lo sapevo. Ho sempre pensato fosse un maranza.

Invece gli arabi sono normodotati come i bianchi o poco meno?

Mi ricordo che ho visto un episodio di naked attraction Italia. E c'era questa specie di arabo sul 7 di viso che aveva una nerchia enorme anche da flaccido.
sono messi come gli italiani, ci sarà il superdotato , quello col micropene e quello normale. se piacciono, e piacciono praticamente solo a maranzine in fasce adolescenziale, è per la loro attitude da (finti) criminali e per il mito che hanno ste bimbeminchia di pseudo cantanti come baby merd, Minchia La Rue ed altri.

Per curiosità, è una tua vicina di casa, e tu quanti anni hai dioc... al contrario?
Se vi conoscete, c'è mai stata una qualche 'tensione', come dovrebbe capitare tra giovani più o meno dello stesso ordine di età?
Io ho quasi 34 anni,ma questa tizia non l'ho mai vista. Non credo abiti nel mio condominio.

Esco da casa e incontro all'uscita dal cancello un magrebino bruttino sui 18 anni in attesa fuori dal mio condominio.
È qualche giorno che ne vedo alcuni girare intorno al palazzo. Temo non per attività legali. Indagherò. Ritorno dopo dieci minuti e lo vedo a due metri dal cancello limonare con una 6,5 italiana adolescente bianca e fresca.
Ti avrebbe dato meno fastidio se avesse spacciato davanti a casa tua

Vogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani-bianchi che si fanno i capelli ricci...

Vogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se e le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani che si fanno i capelli ricci...
Assoluta verità...

Vogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani-bianchi che si fanno i capelli ricci...
Pure io me li farò ricci

Ma davvero piacciono questi ragazzi senza un briciolo di personalità?

Non vorrei che questi ricci si rivelassero proprio i normie disperati che non ficcano.

Mi sembrano tutti cloni i giovani d'oggi, boh, vabbè forse lo siamo stati tutti o quasi a quell'età, ai miei tempi c'erano le punte ingellate, lo feci pure io( brevemente).

Mi sembrano tutti cloni i giovani d'oggi, boh, vabbè forse lo siamo stati tutti o quasi a quell'età, ai miei tempi c'erano le punte ingellate, lo feci pure io( brevemente).
Chissà se questo taglio di capelli è in realtà uno segno di riconoscimento per saper chi prelevare e spedire sul fronte quando arriverà il momento.

ma infatti lui non è marocchino .. è mezzo italiano e mezzo non so di dove ma non marocchino cmq..

e cmq 14 di circonferenza non è tantissimo anche io sono giu di li..

dai 16 si comincia a parlare.. purtroppo dici ma come solo2 cm?
2 cm si vedono persino sull altezza che un corpo è gigante rispetto a un cazzo.. figurati 2 cm di circonferenza quanta differenza fa
ma infatti lui non è marocchino .. è mezzo italiano e mezzo non so di dove ma non marocchino cmq..

e cmq 14 di circonferenza non è tantissimo anche io sono giu di li..

dai 16 si comincia a parlare.. purtroppo dici ma come solo2 cm?
2 cm si vedono persino sull altezza che un corpo è gigante rispetto a un cazzo.. figurati 2 cm di circonferenza quanta differenza fa

Guarda che 14 cm di circonferenza è gia top 10% lol la media è 12,8 e la circonferenza ad ogni millimetro si nota, 16 di circonferenza sono casi più unici che rari, a 15 sono già top 3%

Screenshot_20250927-013532.png

Indietro