Il fascino del magreb...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se e le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani che si fanno i capelli ricci...
Assoluta verità...

Vogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani-bianchi che si fanno i capelli ricci...
Pure io me li farò ricci

Mi sembrano tutti cloni i giovani d'oggi, boh, vabbè forse lo siamo stati tutti o quasi a quell'età, ai miei tempi c'erano le punte ingellate, lo feci pure io( brevemente).
Chissà se questo taglio di capelli è in realtà uno segno di riconoscimento per saper chi prelevare e spedire sul fronte quando arriverà il momento.

ma infatti lui non è marocchino .. è mezzo italiano e mezzo non so di dove ma non marocchino cmq..

e cmq 14 di circonferenza non è tantissimo anche io sono giu di li..

dai 16 si comincia a parlare.. purtroppo dici ma come solo2 cm?
2 cm si vedono persino sull altezza che un corpo è gigante rispetto a un cazzo.. figurati 2 cm di circonferenza quanta differenza fa
ma infatti lui non è marocchino .. è mezzo italiano e mezzo non so di dove ma non marocchino cmq..

e cmq 14 di circonferenza non è tantissimo anche io sono giu di li..

dai 16 si comincia a parlare.. purtroppo dici ma come solo2 cm?
2 cm si vedono persino sull altezza che un corpo è gigante rispetto a un cazzo.. figurati 2 cm di circonferenza quanta differenza fa

Guarda che 14 cm di circonferenza è gia top 10% lol la media è 12,8 e la circonferenza ad ogni millimetro si nota, 16 di circonferenza sono casi più unici che rari, a 15 sono già top 3%

Screenshot_20250927-013532.png

credi ancora alle statistiche? lol
quelle sono cazzate, se diffondessero le vere statistiche che sarebbero difficili se non impossibili da raccogliere cmq
la gente si ammazzerebbe
La gente si ammazzerebbe perchè i numeri su internet sono gonfiati il più delle volte. Si è creata una realtà distorta e le np contribuiscono in pieno a rendere l'uomo sempre più insicuro.

Pensa che ora la gente aggiunge pure cm extra all'altezza lol

Vogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani-bianchi che si fanno i capelli ricci...
"Eh ma a me piacciono i ragazzi dolci e sensibili eh..I maschilisti arroganti fanno schifo.."
Dopo poco le vedi fare le fusa al tatuato che si agita appena casualmente si avvicina ad un altro uomo.

Ai miei tempi quelli che ci facevano educazione sessuale a scuola parlavano di media 13 cm... praticamente basta averlo secondo loro. Comunque tutti a parlare della lunghezza quando il "girth" conta molto più.
Poi negli spogliatoi si facevano gare di spadoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro