CrudoNon saranno messi bene come i Nigeriani o i Congolesi ma avranno un po' più di media degli italiani, comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CrudoNon saranno messi bene come i Nigeriani o i Congolesi ma avranno un po' più di media degli italiani, comunque.
Assoluta verità...Vogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se e le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani che si fanno i capelli ricci...
Sto notando che è diventata una moda diffusa anche tra i ragazzi rumeni...Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani-bianchi che si fanno i capelli ricci...
Pure io me li farò ricciVogliono magreb perché i maschi italiani stanno crescendo a "chiedi scusa, delicatezza, ascoltala, curala, le sue esigenze, la cultura, tesoro ti ho ferita ecc..." e white knight che vengono menati perché intervengono nelle discussioni, mentre loro le donne se le prendono, non hanno timori e se le rigirano nel letto.
Cioè domandatevi com'è che ci sono tanti ragazzi italiani-bianchi che si fanno i capelli ricci...
Se sei frocio, procedi pure...Pure io me li farò ricci
Però piace alle ragazze non capisco perchè ahahah, mi vorrei fare anche dei tatuaggi su entrambe le braccia dalle spalle alle maniSe sei frocio, procedi pure...
Che ti vuoi tatuare? Io ne ho uno ma non si vedePerò piace alle ragazze non capisco perchè ahahah, mi vorrei fare anche dei tatuaggi su entrambe le braccia dalle spalle alle mani
è la cosa che più mi blocca nel tatuarmi non ne ho idea, poi ho paura di pentirmiChe ti vuoi tatuare? Io ne ho uno ma non si vede
Ma davvero piacciono questi ragazzi senza un briciolo di personalità?Però piace alle ragazze non capisco perchè ahahah, mi vorrei fare anche dei tatuaggi su entrambe le braccia dalle spalle alle mani
Ma davvero piacciono questi ragazzi senza un briciolo di personalità?
Non vorrei che questi ricci si rivelassero proprio i normie disperati che non ficcano.
Chissà se questo taglio di capelli è in realtà uno segno di riconoscimento per saper chi prelevare e spedire sul fronte quando arriverà il momento.Mi sembrano tutti cloni i giovani d'oggi, boh, vabbè forse lo siamo stati tutti o quasi a quell'età, ai miei tempi c'erano le punte ingellate, lo feci pure io( brevemente).
ma infatti lui non è marocchino .. è mezzo italiano e mezzo non so di dove ma non marocchino cmq..
e cmq 14 di circonferenza non è tantissimo anche io sono giu di li..
dai 16 si comincia a parlare.. purtroppo dici ma come solo2 cm?
2 cm si vedono persino sull altezza che un corpo è gigante rispetto a un cazzo.. figurati 2 cm di circonferenza quanta differenza fa
ma infatti lui non è marocchino .. è mezzo italiano e mezzo non so di dove ma non marocchino cmq..
e cmq 14 di circonferenza non è tantissimo anche io sono giu di li..
dai 16 si comincia a parlare.. purtroppo dici ma come solo2 cm?
2 cm si vedono persino sull altezza che un corpo è gigante rispetto a un cazzo.. figurati 2 cm di circonferenza quanta differenza fa

S-a terminatSto notando che è diventata una moda diffusa anche tra i ragazzi rumeni...
Ma non scherzare lol@rickkkk il tuo fidanzato riesce a farti avere orgasmi vaginali?
Caro vuoi provare con il tuo culo? Ti fisso un appuntamento?@rickkkk il tuo fidanzato riesce a farti avere orgasmi vaginali?