Il fato mi ha condannato ad avere molto grasso facciale ed essere sub6, quando potevo essere un 7, crudo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Por ahora", "per adesso", si spera! Ovvio!Il fato mi ha condannato ad avere molto grasso facciale ed essere sub6, quando potevo essere un 7, crudo!!!
Sono addirittura sub 5 o sub 4, crudo!!!Il fato mi ha condannato ad avere molto grasso facciale ed essere sub6, quando potevo essere un 7, crudo!!!
Gelo però zio pera sei alto sul metro e settantacinque a quanto ricordo e hai dei bei lineamenti, se pesi 85 kg e non hai massa muscolare è per volontà tua di seguire un pessimo regime alimentare e di non allenarti mai, il fato c'entra davvero poco, eddaiIl fato mi ha condannato ad avere molto grasso facciale ed essere sub6, quando potevo essere un 7, crudo!!!
Non riesco a fare abbastanza passi al giorno, ma cmq sto perdendo peso!Gelo però zio pera sei alto sul metro e settantacinque a quanto ricordo e hai dei bei lineamenti, se pesi 85 kg e non hai massa muscolare è per volontà tua di seguire un pessimo regime alimentare e di non allenarti mai, il fato c'entra davvero poco, eddai
È cmq colpa del destino se non ho la voglia e la forza di seguire un regime alimentare adeguato e di fare la dieta/i passi! Menomale che esiste il Mounjaro!Gelo però zio pera sei alto sul metro e settantacinque a quanto ricordo e hai dei bei lineamenti, se pesi 85 kg e non hai massa muscolare è per volontà tua di seguire un pessimo regime alimentare e di non allenarti mai, il fato c'entra davvero poco, eddai
Secondo me,senza esagerare,basterebbero anche un paio di chili al mese.Non riesco a fare abbastanza passi al giorno, ma cmq sto perdendo peso!
Voglio vedermi subito magro e bello!Secondo me,senza esagerare,basterebbero anche un paio di chili al mese.
Perso 6 kg e 200 da aprile! In realtà 6 kg in un solo mese in pratica.Secondo me,senza esagerare,basterebbero anche un paio di chili al mese.
Tutto grazie al farmaco MounjaroPerso 6 kg e 200 da aprile! In realtà 6 kg in un solo mese in pratica.
Ma anche in quel modo non sarebbe male,perdere così tanto peso subito non penso che faccia bene al fisico(magari mi sbaglio).Voglio vedermi subito magro e bello!
No, non c'entrano le pizzerie, c'entra la mia predisposizione a mangiare tanto e non fare attività fisica!"Il fato" è la pizzeria che hai sotto casa?
Esiste la pigrizia non la predisposizione a non fare sport, hai davvero perso 6 kg?No, non c'entrano le pizzerie, c'entra la mia predisposizione a mangiare tanto e non fare attività fisica!
Si, sono pigro. Sì, persi 6 kg e 200 grammi.Esiste la pigrizia non la predisposizione a non fare sport, hai davvero perso 6 kg?
Per ora sto dimagrendo, ma vorrei avere tutto e subito, se non l'ottengo rischio di suicidarmi.Da quel che ho capito è molto tempo che tiri avanti con questo problema.
Penso che il punto non sia solo nel dimagrire in sé ma proprio a livello interno in generale: da un lato vorresti qualcosa, ma non vuoi attraversare la strada per raggiungerlo.
In un certo senso è così frustrante anche solo l'idea di provarci, che è meglio stare nella propria gabbia.
Forse bisognerebbe capire perché: anche io per dire sono molto simile, ma almeno una risposta del perché non faccio le cose, perché sono "pigro" me la son data.
Penso sia importante (almeno) darsi delle risposte, anche se quelle risposte sono crude e non vorremo saperle.
Comunque di base, o una cosa la fai o non la fai.
Sono queste le uniche alternative, il resto è tutto un contorno.