Il fatto che debba essere sempre l'uomo a provarci causa la nostra infelicità

"Il maschio non ti guarda"=chad non mi guarda/ho un bc stellare e ormai a n'altro po' pure i betacuck disperati non vogliono prendermi
"amiche single fighe"=siccome hanno 300 match su tinder pensano di essere Selena gomez/sono fighe davvero ma sono insopportabili perchè per via dei loro lavori d'ufficio falsi creati dallo (((stato))) per non farle figliare e depopolare il mondo, pensano gli uomini abbiano "paura" di loro, quando pure se non fossimo schifati da loro (e non è la stessa cosa della paura), loro ci rifiuterebbero comunque

Le donne quando dicono che non vengono approcciate intendono che il chad non le approccia. Non ci sono abbastanza chad per tutte.
Inoltre il loro ego le fa credere di "meritarsi" solo un certo tipo di uomo di alto valore, spesso si parla di donne brutte, in sovrappeso, truccate come se non ci fosse un domani... Se avessero un valutazione realistica del proprio valore questo problema non ci sarebbe.

Secondo stoicismo, epicureismo, buddismo, o semplice buonsenso, per essere felice una persona dovrebbe essere contenta di quello che ha e non sforzarsi di cercare altro. Ma dal punto di vista relazionale per un uomo questo comportamento è un suicidio, perché per la società deve essere sempre lui ad approcciare e a cercare un partner. Invece la donna sì che può fregarsene, vive la sua vita senza pensarci e semplicemente seleziona i potenziali partner che si presentano.

Insomma gli uomini per avere successo relazionale semplicemente non possono essere contenti di quello che hanno, devono essere costantemente insoddisfatti così da trovare la motivazione per cercare le donne. Le donne invece non devono fare niente, possono fare le "stoiche" quanto vogliono, tanto saranno gli uomini a doversi proporre
Ma è una cazzata, solo le boomer e le fighette vogliono che sia l'uomo a provarci, perché non vogliono faticare e le è stato insegnato così.
La storia è cambiata per fortuna

Non é l uomo che ci deve provare per forza.che provoca l.infelicxita ma la mancanza di risultati, che ci crediate o meno ho zero timore nel provarci con le np quello che mi ha fermato é stato la quasi totale assenza di risultati, se fosse così facile che basta che sia l uomo a provarci avrei sconfitto la redpill 14 anni fa, ma ovviamente non é cosi

Ma è una cazzata, solo le boomer e le fighette vogliono che sia l'uomo a provarci, perché non vogliono faticare e le è stato insegnato così.
La storia è cambiata per fortuna
Talmente tanto che ieri in palestra una ragazza mi fa che i ragazzi non approcciano più e quelli che lo fanno sono brutti.

(Lei è un botolino di merda che ho rifiutato quando mi aveva chiesto di vedere un film da lei. Alla faccia del "non mi approcciano più".)

L'uomo ci prova con tante, e se è un minimo decente se le scopa
Poi o perché si innamora o perché ne sceglie una, si ferma
La donna non dico ogni volta, ma a differenza dell'uomo "si ferma" ogni volta che pensa d'aver trovato l'uomo dei suoi sogni

Indietro