Il fatto che debba essere sempre l'uomo a provarci causa la nostra infelicità

Vuole il chad ricco e famoso. ma ce ne sono sempre meno. E quei pochi che sono stannno venendo buttati giu.
In che senso? A me sembra che ce ne siano sempre di più? Ci sono sempre uomini più alti, gli uomini sono tutti alle prese con looksmaxxing palestra ecc… l’unica cosa che è rimasta diciamo stabile è il livello economico, che anzi come hai ben detto, la classe media diventa sempre più povera di anno in anno, ma non perché non lavora abbastanza, è il mondo che ti costringe grazie ad un sistema studiato alla perfezione a farti spendere 10 volte rispetto a quello che spendevano i nostri nonni.
Quindi rimangono solo i subumani (cioe i subchad subricchi subfamosi). E questi subumani sannno gia che il gioco è perso. Quindi ci provano sempre meno. E ora la donna è in trappola: il femminismo le ha messe in una posizione di responsabiltia che nono vogliono usare creando nuove forme FUNZIONANTI di rapporti sessuali, ma vogliono la forma vecchia descritta con parole nuove. E per incolpare i maschi, incolpano quei pochi sopra di loro di essere oppressori, e quei tanti sotto di loro - ex "oppressori" - di non adnare bene nenanche loro perchè non ci provano neanche
Non sono del tutto d’accordo. I sottosoglia non sanno che il gioco è perso, bensì il rapporto tempo/impegno/denaro impiegato/ investimento emotivo non vale il prezzo per una ragazza normalissima. Io non mi farei mai 100km di macchina per una ragazza con cui sono incerto nell’esito, diversamente, se fossi certo che riuscirei a concludere ci potrei pensare. Allo stesso modo, io potrei spendere tutti i miei risparmi, metterci tutto me stesso, inventarmene di tutto, e sicuramente una potrebbe starci, ma ne sarebbe valsa la pena? Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo e non barattabile, il cortisolo pure, non possiamo rovinare tutto per una ragazza normaloide che “in teoria” dovrebbe darci la figa. Io non dico che il gioco è finito, io dico che il gioco è truccato.
quelli gia sterminati socioeconomicamente vengono accusati di essere colpevoli in quanto si arrendono se il gioco è finito/e di essere pigri se non voglino diventare quel tipo di maschio che poi verrebbe buttato giu perchè "oppressore"
Hai semplificato molto il finale, secondo me volevi dire qualcosa del tipo, “per le donne il valore più importante è lo status, lo status per una donna è il numero di potenziali partner che può avere; come la wallatona del video ha ben mostrato, loro partono dal presupposto di essere attraenti, logicamente una donna attraente dovrebbe avere innumerevoli contendenti, ma per le cause da te citate prima, gli uomini hanno capito che non vale la pena investire il proprio tempo per l’incertezza, preferendo così non provarci nemmeno“. Il cortocircuito avviene quando, loro sanno di essere belle(meglio dire, credono di essere belle) e pronosticano un scenario probabilistico di uomini in cerca della loro figa, ma questa cosa non può accadere in giorni odierni, mandandole in tilt completamente.

Indietro