FormerlyChad
Well-known member
Non più, come dice il nick...sei chad?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non più, come dice il nick...sei chad?
Sarebbe interessante osservare come un chad si evolve con l'avanzare dell'età . Quindi capire quand'è il prime e quando inizia il declino. Ti andrebbe di condividere qualche foto anche in privato?Non più, come dice il nick...Però lo ero quando ero più giovane (ho spiegato in presentazione) ed avendo interagito con tante, tante ragazze/donne mi viene da ridere quando negano l'evidenza pur confermandola puntualmente con le loro azioni
ti ringrazio per il tuo parere, è giusto ascoltare anche le storie altruiAscolta, l'hai detto tu, ti fai mille paranoie.
Un passo alla volta, anch'io vorrei avere il modo di avere una relazione seria, baci abbracci, toccate sul culo tutti i giorni.
Ma finché la mia mente non sarà a posto e finché non creo le occasioni giuste non ci arriverò mai.
Ora come sono messo posso averlo 2 settimane al mese, ma ho deciso che mi impegnerò e che la porterò a casa mia per un mese intero, impegnandomi a fare l'amore almeno ogni 3 giorni.
Purtroppo siccome che eravamo entrambi insicuri abbiamo avuto difficoltà per tantissimo tempo, ma ora basta, ho deciso di fare l'uomo e prendermi ciò che volevo, cosa che se la dico ora le finte femministe mi ucciderebbero.
io ho perso la verginità a pay, in modo veramente squallido, ma ciò non mi ha tolto dal toccarmi, dipende da cosa fai, pensa ho anche una bambola gonfiabile a casa e una vagina finta, e ogni tanto mi faccio ancora le seghe quando potrei godere di più.
È tutto mentale, cambia te stesso e cambierai tutto.
Se fossi in te, troverei una prostituta buona e gentile, le direi che sono vergine e le chiederei di essere romantica, tiriamo fuori questi soldi e togliamoci questo peso.
Poi vedrai e sentirai come è fatta una donna e cosa ti piace veramente, sentirai la differenza tra l'immaginazione e la realtà .
Quelli che dicono che andare a pro è da mezzi uomini, eh beh, uno da mezzo uomo diventa uomo no?
E poi basta con queste pressioni, siamo persone che devono stare bene, accettiamo il nostro dolore.
Io ti consiglio di farlo, togliti questo peso poi il resto arriva.
Tengo molto alla privacy, tant'è che non ho account su nessun social. In più le foto del mio prime sono di metà /fine anni '90, quindi su pellicola... cazzo, se sono vecchio!Sarebbe interessante osservare come un chad si evolve con l'avanzare dell'età . Quindi capire quand'è il prime e quando inizia il declino. Ti andrebbe di condividere qualche foto anche in privato?
a che età hai cominciato a perderli?Tengo molto alla privacy, tant'è che non ho account su nessun social. In più le foto del mio prime sono di metà /fine anni '90, quindi su pellicola... cazzo, se sono vecchio!
In ogni caso per me il peggioramento estetico è per lo più dovuto alla perdita di un bel po' di capelli, che erano uno dei miei punti forti insieme al fisico, che conservo discretamente tuttora.
Intendiamoci, non è che ero un bellissimo stile attore di Hollywood, ho sempre avuto lineamenti molto mascolini che ai tempi erano apprezzati, con gli standard di bellezza odierni credo che sarei molto più in difficoltÃ
Ma tu hai detto di averlo fatto, con problemi (come me) di eiaculazione ritardata, o addirittura mancata durante il rapportosi scusami intendevo piuttosto che non abbiamo mai scopato non che siamo incel al momento
l'ho fatto a troie ma non ''free''Ma tu hai detto di averlo fatto, con problemi (come me) di eiaculazione ritardata, o addirittura mancata durante il rapporto
In passato lo erasei chad?
Primi accenni intorno ai 35, ma il grosso subito dopo i 40. C'è da dire che è molto meno penalizzante a questa età , difficile vedere un over40 con attaccatura perfetta, un po' di stempiatura te la perdonanoa che età hai cominciato a perderli?
The last truecel.Di quelli che scrivono con regolarità negli ultimi tempi, mi sa che siamo solo io @CrudistaCarnivoro @Pezzottato e pochissimi altri...
a me da over40 qui dicevano di fare un trapianto o un rinfoltimento per una stempiatura lieve...o di rasarmi a zero che non cambierebbe nulla o probabilmente starei pure peggio... pensa il livello di affidabilità di ste valutazioni....Primi accenni intorno ai 35, ma il grosso subito dopo i 40. C'è da dire che è molto meno penalizzante a questa età , difficile vedere un over40 con attaccatura perfetta, un po' di stempiatura te la perdonano
ahn ok quindi hai solo stempiatura? Se si non è malissimoPrimi accenni intorno ai 35, ma il grosso subito dopo i 40. C'è da dire che è molto meno penalizzante a questa età , difficile vedere un over40 con attaccatura perfetta, un po' di stempiatura te la perdonano
Mah, trapianto non so... più che altro mi rompe le palle il pensiero del mantenimento con farmaci e relativi sides. Sulla rasatura anche qui mi sembra se ne sia discusso ampiamente, dipende molto dal tipo fisico, cranio, ecc. In caso estremi penso sia meglio che tenere la chierica tipo frate francescano o 3 peli in crocea me da over40 qui dicevano di fare un trapianto o un rinfoltimento per una stempiatura lieve...o di rasarmi a zero che non cambierebbe nulla o probabilmente starei pure peggio... pensa il livello di affidabilità di ste valutazioni....
In realtà è una bella stempiatura profonda, ed anche il frontale della testa è un po' diradato, ma questo è e ci ho fatto l'abitudine. Per ora sembra stabile, se peggiora vado di lametta: per fortuna ho i trapezi piuttosto sviluppati e un collo che "pare un tronco d'albero" (mi hanno dettoahn ok quindi hai solo stempiatura? Se si non è malissimo
ahn okok, perchè il tuo è un caso particolare, perchè di solito dicono che se fino ai 30 non si notano indebolimenti etc non dovrebbe portarti a stempiature complete.In realtà è una bella stempiatura profonda, ed anche il frontale della testa è un po' diradato, ma questo è e ci ho fatto l'abitudine. Per ora sembra stabile, se peggiora vado di lametta: per fortuna ho i trapezi piuttosto sviluppati e un collo che "pare un tronco d'albero" (mi hanno detto), quindi punterò sull'effetto mastro lindo e mi butto sulle casalinghe che vogliono pavimenti impeccabili!
Io sono un decano ultrasessantenne vergine, le ragazze non mi avranno per sfruttarmi maiQuesto non è un forum di veri incel non so se ve ne siete accorti, secondo me un buon 20% di utenti scopano anche abbastanza regolarmente, il 5% sono in una ltr e almeno il 50% hanno avuto qualche scopata/ltr in gioventù o anche in tempi relativamente recenti. Il restante 25% circa si può considerare incel vero.
La mia domanda è ma chi ve lo fa fare a voi chadlite/normie socialoni di stare in una casa di riposo virtuale per persone depresse che non hanno mai toccato una np in vita loro?
Senti il peso della verginità ?Io sono un decano ultrasessantenne vergine, le ragazze non mi avranno per sfruttarmi mai