Ascolta, l'hai detto tu, ti fai mille paranoie.
Un passo alla volta, anch'io vorrei avere il modo di avere una relazione seria, baci abbracci, toccate sul culo tutti i giorni.
Ma finché la mia mente non sarà a posto e finché non creo le occasioni giuste non ci arriverò mai.
Ora come sono messo posso averlo 2 settimane al mese, ma ho deciso che mi impegnerò e che la porterò a casa mia per un mese intero, impegnandomi a fare l'amore almeno ogni 3 giorni.
Purtroppo siccome che eravamo entrambi insicuri abbiamo avuto difficoltà per tantissimo tempo, ma ora basta, ho deciso di fare l'uomo e prendermi ciò che volevo, cosa che se la dico ora le finte femministe mi ucciderebbero.
io ho perso la verginità a pay, in modo veramente squallido, ma ciò non mi ha tolto dal toccarmi, dipende da cosa fai, pensa ho anche una bambola gonfiabile a casa e una vagina finta, e ogni tanto mi faccio ancora le seghe quando potrei godere di più.
È tutto mentale, cambia te stesso e cambierai tutto.
Se fossi in te, troverei una prostituta buona e gentile, le direi che sono vergine e le chiederei di essere romantica, tiriamo fuori questi soldi e togliamoci questo peso.
Poi vedrai e sentirai come è fatta una donna e cosa ti piace veramente, sentirai la differenza tra l'immaginazione e la realtà.
Quelli che dicono che andare a pro è da mezzi uomini, eh beh, uno da mezzo uomo diventa uomo no?
E poi basta con queste pressioni, siamo persone che devono stare bene, accettiamo il nostro dolore.
Io ti consiglio di farlo, togliti questo peso poi il resto arriva.