Io non mi lamento.certo che pure voi...volete le np nel forum e poi vi lamentate delle scemenze che scrivono..
Comunque che parecchi di quelli che si sono fatti valutare, me compreso, siano esteticamente come tanti accoppiati o libertini, è vero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non mi lamento.certo che pure voi...volete le np nel forum e poi vi lamentate delle scemenze che scrivono..
Hai detto bene.Sicuramente ormai gli standard sono troppo alti e di veramente brutti da non poter avere una ragazza ce ne sono pochi.. il discorso dei chad lo approvo al 100% credo però che tra chi è in una zona grigia sia l'essere mentalcel a tagliare le gambe.. e lo dico per esperienza personale eh.. poi datemi del blupillato..
Sì, sicuramente il tuo modo di vivere diciamo non ti aiuta a trovare occasioni.. però ognuno ha la sua vita e il suo modo di vivere e non è facile cambiare.. per il discorso della gente famosa assolutamente, se si fosse seguiti così fin da giovani sarebbe un'altra cosa soprattutto contando che il 90% dei chad che vediamo in TV hanno forti ritocchi estetici nel viso.. se ricorressi alla chirurgia anche io probabilmente potrei arrivare al 7.. 6.5 sicuro.. a parte l handicap altezza che comunque è presenteHai detto bene.
Questa fissazione con i modelli, con gli attori, è esagerata, perché sì, hanno essi una genetica buona ma il segreto della loro bellezza sai quale? Che sono seguiti da tutta una rete di nutrizionisti, dietisti, personal trainers, estetisti, truccatori, per cui risultano per forza degli 8. Per il lavoro che fanno c'è tutto uno staff che li rende belli, a volte forse li fanno apparire più belli di quelli che sono realmente. Tu, io, lo stesso Gelo Intenso, se da ragazzini seguiti così, ci immagini?
Nel mondo reale queste cime sono pochissime, è ridicolo voler continuamente fare i confronti con questi. Trovi un pò di ragazzi molto curati, perché hanno il tempo ed i mezzi (finanziari), ma fine. Le obiezioni sollevate in apertura da nflove non erano campate in aria. Alcuni di noi penalizzati e condannati da bruttezza certamente ci sono, non sono la maggioranza però. Nel mio ultimo thread di valutazione, alcune critiche sul mio aspetto fisico, posto che ho messo foto non ottimali, le trovo assai esagerate, ma altre critiche riguardanti il mio stile di vita, il mio carattere, la mia situazione lavorativa ecc. invece sono molto basate.
6.5 ci sei già.Sì, sicuramente il tuo modo di vivere diciamo non ti aiuta a trovare occasioni.. però ognuno ha la sua vita e il suo modo di vivere e non è facile cambiare.. per il discorso della gente famosa assolutamente, se si fosse seguiti così fin da giovani sarebbe un'altra cosa soprattutto contando che il 90% dei chad che vediamo in TV hanno forti ritocchi estetici nel viso.. se ricorressi alla chirurgia anche io probabilmente potrei arrivare al 7.. 6.5 sicuro.. a parte l handicap altezza che comunque è presente
la ho vista è un 7 pienoè la classica pisciona che si vanta della propria bellezza, si è data 6,5 ma mente: penso si stimi verso il 7 se non un po' di piu'.
Vi incontrerete? Facci sapere se riesci a chiuderlala ho vista è un 7 pieno
ma perche ahahahah ma ti pareVi incontrerete? Facci sapere se riesci a chiuderla
Ne hai chiuse altre qui dentro compa’?ma perche ahahahah ma ti pare
no, ripeto non ho manco mai visto nessuno, e non mi interessa farloNe hai chiuse altre qui dentro compa’?
zitta donnaaaah se non me la dai il tuo voto vale 0!!!!!ho valutato tanti utenti da quando sono sul forum e il 99% di quelli che ho visto sono normocarini o addirittura bei ragazzi
secondo me dovreste cambiare il nome del forum perché il vostro problema non è estetico ma mentale
Mi stai dicendo che da quando sei sul forum non hai mai ricevuto foto su tg da nessuna forumina?no, ripeto non ho manco mai visto nessuno, e non mi interessa farlo
nope questa è la prima che vedoMi stai dicendo che da quando sei sul forum non hai mai ricevuto foto su tg da nessuna forumina?
Strano davvero, credevo che fossi uno degli utenti che aveva timbrato le forumine quest’estatenope questa è la prima che vedo
secondo me vi fate troppe pippe mentali su sta cosaStrano davvero, credevo che fossi uno degli utenti che aveva timbrato le forumine quest’estate
Magari fosse questo il discorso di Mattarella, me lo ascolterei pure io ogni annoalmeno alla Vigilia che qui non stai su instagram / tiktok e merdate simili dove sei abituata ad essere simpata da 2000 simp, orbiter e sinistroidi che solo perché vogliono sborrarti nei buchi ti danno ragione anche se scrivi che 2+2=5
vabbé a 17 anni tutta la gente dal 6 in poi è stra montata, alla fine diventeranno umili quando walleranno. tra i vari chad a cui ciò è accaduto, ce n'era uno che era conosciuto in tutta la zona e se la menava di brutto, della serie che ignorava tutti e percepiva quasi tutti come inferiori a lui, poi ha wallato molto precocemente (da chad è passato a essere 6.5) e ora improvvisamente guarda tutti i cessi che perculava come se fossero suoi pari, surreale il suo cambio di atteggiamento. i suoi compari piscioni e le piscione che non hanno ancora wallato invece sono ancora altezzosi.É molto diverso da quello che ha scritto la tizia lì sopra. “Io non mi accontento di un sub6” é una frase che riflette una profonda superficialità, per quanto possa essere realistica. Altro che affinità caratteriale, qui si chiude proprio la porta.
ma dice un sacco di stronzate infatti, non mi guarderebbe nemmeno in faccia se mi incontrasse nella realtà, figurati uscire insieme ad un sub7Quindi fammi capire, se ti trovassi di fronte ad un sub6, per quanto possa essere la persona migliore del mondo e che potenzialmente abbia affinita' con te, lo scarteresti?io penso di si perche' diverresti fredda e distante a causa del suo aspetto fisico e gli impediresti di mostrare le sue qualita'