il forum dei chad

lei ha effettivamente detto che in presenza di un 5 preferisce puntare “più in alto”, ossia ai suoi pariestetici 6-7. il suo commento io l'ho inteso così. poi se dice che se fosse 5 non punterebbe più ai 6 in quanto non sarebbero più i suoi pariestetici è tutto da vedere. si atteggiano sempre come se il loro aspetto non fosse destinato a declinare🤣

comunque la mia frase stava a significare che ovviamente a pari affinità caratteriale se mi trovo davanti un 5 o un 6 ovviamente scelgo il secondo, e soprattutto che se ho davanti un 6 ma so di potermi permettere (non perché voglio ipergamare, ma perché con un 6 starei ipogamando) un 6,5 o un 7 ovviamente scelgo quello, ma questo mi sembra logico e non ci vedo nulla di strano
se fossi una 5 non punterei a un 6,5 di sicuro
Vai a fare in culo 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡 troll schifoso e voi che ci cascate pure per una foto profilo fake🤡🤡🤡 clown pure a voi simponi

allora non hai capito un cazzo che con me non attacca ste cazzate che stai scrivendo, se c’é una cosa che mi manda in tilt é l’incoerenza ed il fatto che menti sapendo di mentire e rileggiti il post di prima che ti ho fatto anche lo schemino

inoltre dato che parli della comprensione e bla bla bla, vediamo gli utenti con più alto qi che ne pensano dai, se ho torto sono il primo a chiederti scusa, ora li taggo vediamo che ne pensano: @Minase @Dr. Koper @Pezzottato @Il grande maiale
Questa è una cessa, una vera stacylite non perde tempo qua dentro. Ha bisogno di un po’ di validazione da qualche finto blackpillato. Questa dice di essere fidanzata, ma non sa che il suo tipo si chiava una bella vera mentre lei è qua a scrivere con sconosciuti😂 che fallita

Il fatto di non esporti troppo nel giudizio, di lasciare un margine di speranza (speranza di cosa poi ?) è tipico linguaggio delle np, lasciare una via d'uscita: "Sono fottutamente ipergamica MA se ti impegni e fai cose, forse non tutte ... "
Qua la gente sta ancora a sentirvi. A conti fatti la realtà parla chiaro e non ha bisogno di essere interpretata troppo.
Il format del forum prevede valutazioni estetiche, non il “ci esci o no con me”, non mi pare sia un forum di incontri.
Inoltre, l’utente bannata ha però detto che uscirebbe con alcuni utenti che ha visto, probabilmente perché hanno caratteristiche che a lei piacciono e una buona base, questo però non significa che il ragazzo con cui non è uscita non possa avere caratteristiche che per me invece risultano attraenti e con cui uscirei.
Il punto è che la società vi ha dato carta bianca, potete fare ciò che volete, e va bene così, l'uomo invece deve accontentarsi sempre e non di una persona di poco inferiore, ma di molto inferiore, ma non venite qua a vendere la vostra morale per giustificarvi.
Coppie in cui l’uomo si è accontentato di una ""partner molto inferiore"", come dici tu, nella vita reale sono davvero pochissime.
Poi io sinceramente non capisco il senso tuo di stare in questo forum, forse vuoi pulire un pò la coscenza dicendo "oh guardatemi, aiuto gli incel in quel forum, mi sento già una persona migliore", ma alla fine cosa ti distingue da tutte le altre piscione ipergamiche che ci sono in giro ? Niente, fai la stessa cosa. Abbi almeno la dignità di tacere.
Ma pulirmi la coscienza da cosa se neanche mi conosci? :rolleyes:
Se riesco a essere utile a qualcuno nella vita ne sono ben felice, ma non mi sono imposta nessun obiettivo specifico qui dentro...

Vai a fare in culo 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡 troll schifoso e voi che ci cascate pure per una foto profilo fake🤡🤡🤡 clown pure a voi simponi
Sta confermando in pieno la blackpill, come ho gia' fatto notare prima quando disse "se so di potermelo permettere, non mi accontento di un sub6"...cioe' quindi se sei un sub6 puoi pure avere il carattere e l'animo migliore di questo mondo e/o affine a lei...non servirebbe a nulla, tutta colpa di una "copertina" non da sballo

Ultima modifica:
Sta confermando in pieno la blackpill, come ho gia' fatto notare prima quando disse "se so di potermelo permettere, non mi accontento di un sub6"
È brutta e wallata e nonostante ciò non uscirebbe con un sub6 a meno che non dia valore di se stesso. Che stronzate, ma come si fa a dire robe del genere con la coscienza apposto. Imbarazzante. Spero di non rivederla mai più quella wallata schifosa, rovina il senso di questo forum

È brutta e wallata e nonostante ciò non uscirebbe con un sub6 a meno che non dia valore di se stesso. Che stronzate, ma come si fa a dire robe del genere con la coscienza apposto. Imbarazzante. Spero di non rivederla mai più quella wallata schifosa, rovina il senso di questo forum
Ma non ha tipo 17 anni?

Ma non cambia il fatto che sia brutta ed inchiavabile. Solo un disperato potrebbe star dietro ad una così. Poi io non ci crederei dell’età, conosco abbastanza bene le mie coetanee e le facoltà cognitive per far parte di un forum non è cosa che le appartiene
asp asp vabbe avercela con lei e no ncondividere, ma la hai vista almeno? perchè purtroppo brutta non è

Ma non cambia il fatto che sia brutta ed inchiavabile. Solo un disperato potrebbe star dietro ad una così. Poi io non ci crederei dell’età, conosco abbastanza bene le mie coetanee e le facoltà cognitive per far parte di un forum non è cosa che le appartiene
Aldila' della reale eta' che abbia, non ha portato alcun contenuto interessante, anzi ha peggiorato la posizione della donna media , dimostrandosi ipergamica

Non devo vederla per sapere che sia brutta.
Brutta dentro, e anche se non lo fosse, brutta o non brutta, sono fatte tutte con lo stampino, vogliono tutte il chad che siano obese da paura o stacy, ma poi vengono a dirti a te che sono introspettive, che guardano l'ingeglighienza....
Avessero almeno la decenza di ammetterlo e poi starsene zitte, sarebbe più dignitoso.

Indietro