il forum dei chad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È riuscita a dimostrare quanto le donne siano suscettibili e quanto poco ci mettano a distruggere completamente i poveri sub7. V’immaginate avesse avuto l’arroganza di parlare così con un kindchad? Questa ha fatto il ragionamento che fanno poi tutte le ragazze ovvero incel—>debole—> sottomesso —> posso dire quello che cazzo mi pare tanto basta mandargli una mia foto non troppo vestita e lui si tace. Questa non ha capito proprio un cazzo di come gira il mondo, a 17 anni non ero così stupido
Ma infatti non capisco che ci venga a fare in questo forum una cosi'...non ha senso...e' come se venisse una tipo queste mezze influencer modaiole, attratte solo dall'apparenza, questo sarebbe l'ultimo luogo dove verrebbero

È riuscita a dimostrare quanto le donne siano suscettibili e quanto poco ci mettano a distruggere completamente i poveri sub7. V’immaginate avesse avuto l’arroganza di parlare così con un kindchad? Questa ha fatto il ragionamento che fanno poi tutte le ragazze ovvero incel—>debole—> sottomesso —> posso dire quello che cazzo mi pare tanto basta mandargli una mia foto non troppo vestita e lui si tace. Questa non ha capito proprio un cazzo di come gira il mondo, a 17 anni non ero così stupido
ma infatti, questa non si sa da dove cazzo sbuca, ma sbuca come IT ogni tot. giorni per riempierci di ste stronzate ipocrite e sti thread da rage bait, portasse almeno un po' di qualità e argomentazioni ben validate come fanno o hanno fatto in passato ANCHE alcune utentesse ci starebbe pure, ma questa qui ci azzecca come la forchetta nel brodo

ripeto: questa pensava di essere su tiktok o stronzate varie, viene qua e si atteggia a diva, ma che se ne vada a fanculo sta infingarda sotto mutuo, toccherebbe prenderla a schiaffi a pisellate!

ma infatti, questa non si sa da dove cazzo sbuca, ma sbuca come IT ogni tot. giorni per riempierci di ste stronzate ipocrite e sti thread da rage bait, portasse almeno un po' di qualità e argomentazioni ben validate come fanno o hanno fatto in passato ANCHE alcune utentesse ci starebbe pure, ma questa qui ci azzecca come la forchetta nel brodo

ripeto: questa pensava di essere su tiktok o stronzate varie, viene qua e si atteggia a diva, ma che se ne vada a fanculo sta infingarda sotto mutuo, toccherebbe prenderla a schiaffi a pisellate!
Vabbe ma da una 17 enne di oggi che pretendiamo...anzi avrebbe stupito il contrario

allora non hai capito un cazzo che con me non attacca ste cazzate che stai scrivendo, se c’é una cosa che mi manda in tilt é l’incoerenza ed il fatto che menti sapendo di mentire e rileggiti il post di prima che ti ho fatto anche lo schemino

inoltre dato che parli della comprensione e bla bla bla, vediamo gli utenti con più alto qi che ne pensano dai, se ho torto sono il primo a chiederti scusa, ora li taggo vediamo che ne pensano: @Minase @Dr. Koper @Pezzottato @Il grande maiale
ho dimenticato di taggare come alto iq anche i maestri basati @CrudistaCarnivoro @ColuiCheOsserva @Mt84 e menzione speciale anche a @Coser dato che ne bazzica con tipe come queste ed ha esperienza

Sbuca nei giorni in cui il fidanzato scompare per scoparsi le sue amiche più belle. Ha bisogno di sentirsi accettata dai poveri stronzi del forum, dimenticandosi però che qui non siamo tutti dei simponi stile xaussone

Vabbe ma da una 17 enne di oggi che pretendiamo...anzi avrebbe stupito il contrario
ah questo spiegherebbe molte cose... non sapevo manco avesse 17 anni (a mio avviso potrebbe essere anche un account troll di qualcuno) quindi diciamo che sono stato un po' duro con una che giustamente a quell'età pensa di sapere dall'alto della sua età vissuta ma non sa un cazzo... crudo

Sbuca nei giorni in cui il fidanzato scompare per scoparsi le sue amiche più belle. Ha bisogno di sentirsi accettata dai poveri stronzi del forum, dimenticandosi però che qui non siamo tutti dei simponi stile xaussone
porco crudo, sbuca come IT assatanata di penoni... io fossi in te la punirei con il tuo BIG BLACK COOK

1766624139023.png

ah questo spiegherebbe molte cose... non sapevo manco avesse 17 anni (a mio avviso potrebbe essere anche un account troll di qualcuno) quindi diciamo che sono stato un po' duro con una che giustamente a quell'età pensa di sapere dall'alto della sua età vissuta ma non sa un cazzo... crudo
Non ne sono sicuro mi sembra...e cmq a 17 anni gia' si vede chi sei

porco crudo, sbuca come IT assatanata di penoni... io fossi in te la punirei con il tuo BIG BLACK COOK

Visualizza allegato 20106
Questa ha capito il paradosso che all'interno del forum dei BRUTTI non ci sono i BRUTTI, almeno per questa giocata high iq devo darle merito. Io c'ho il cazzo che non si tira su con certe vacche da campo, se una è così affamata di buona genetica mi vesto e vado via.

Hai detto bene.
Questa fissazione con i modelli, con gli attori, è esagerata, perché sì, hanno essi una genetica buona ma il segreto della loro bellezza sai quale? Che sono seguiti da tutta una rete di nutrizionisti, dietisti, personal trainers, estetisti, truccatori, per cui risultano per forza degli 8. Per il lavoro che fanno c'è tutto uno staff che li rende belli, a volte forse li fanno apparire più belli di quelli che sono realmente.
Quindi state finalmente ammettendo che M può influenzare L? E che forse nascere povero ti imbruttisce? @Kin-dza-dza

l'aveva detto a me che ha 17 anni...so che in genere cercate di verificarle le np anche se non si può mai avere la certezza assoluta...in fondo poi chissenefotte

Quindi state finalmente ammettendo che M può influenzare L? E che forse nascere povero ti imbruttisce? @Kin-dza-dza
Più che M, l' essere in certi ambienti e svolgere certe professioni, come modello od attore. Se uno fa il manager di una multinazionale e pur guadagnando, non ha tempo per se stesso, a parte il vestiario, si imbruttisce tra calvizie, obesità od al contrario fisico gracile, viso non curato.

Insultare una xx è una sorta di simpaggio molto più subdolo, sapevo dall inizio che avrebbe fatto pagine e pagine, conta solo simpare in qualunque maniera esistente per ricevere quel minimo di attenzione che non abbiamo mai ricevuto, se non sborri sborrerai e perderai

Insultare una xx è una sorta di simpaggio molto più subdolo, sapevo dall inizio che avrebbe fatto pagine e pagine, conta solo simpare in qualunque maniera esistente per ricevere quel minimo di attenzione che non abbiamo mai ricevuto, se non sborri sborrerai e perderai
Io argomento normalmente. Se una scrive cose giuste, le dò ragione (ed in parte aveva iniziato scrivendo cose giuste), se scrive scemenze controbatto.

Ah ha 17 anni…allora può già bastare. Chi si atteggia da paladina de noartri mi ha sempre dato un sacco fastidio. Questa c’ha 17 anni e come tutte le ragazzine della sua età pensa di avere la verità in tasca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro