Il forum dei fakecels

Cosa gli è successo per passare da belloccio a brutto vero ?

Boh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum

Boh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum
Raccontò di un danno fattogli dal dentista.

Io ho BC = 0 , giuro che non scherzo.
Esteticamente mi valuto 6 da ben curato, ma agli occhi delle piscione penso di essere un 5 se non un 4.
Le mie communicative skills non fanno peró bagnare la Solanum tuberosum, quindi tutto si somma.

Io ho BC = 0 , giuro che non scherzo.
Esteticamente mi valuto 6 da ben curato, ma agli occhi delle piscione penso di essere un 5 se non un 4.
Le mie communicative skills non fanno peró bagnare la Solanum tuberosum, quindi tutto si somma.
A questo punto ti conviene spaventarle direttamente.

Tutto giusto e tutto legittimo se non fosse che sei stato un belloccio e hai scopato anche tu quando avevi 20 anni, cosa che non perdi occasione di ricordare appena puoi, tra l'altro
E pensare che gli stavo dando ragione...
Comunque ci vorrebbero regole più strette gli scopatori e bannare np e braggatori.

io ho un parente che da giovane era chad, aveva il mascellone con hollow cheeks da modello chad come johnny depp, poi sparite del tutto, ora ha il viso ovale e magro. è sottopeso adesso ma comunque comunque non si spiega perché il suo mascellone sia scomparso. comunque per qualche ragione si è depresso, ora è isolato e non ha nessuna donna da secoli. non so come cazzo sia possibile perdere tutto quel volume osseo, ma succede davvero

Indietro