Si ma la bocca e il culo no in media. Ed onestamente che palle scopare solo la fessa, nel sesso è bello fare tuttoSe il 5 è spigliato, sicuro di se, dinamico, io dico che la fessa la riceve abbondantemente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma la bocca e il culo no in media. Ed onestamente che palle scopare solo la fessa, nel sesso è bello fare tuttoSe il 5 è spigliato, sicuro di se, dinamico, io dico che la fessa la riceve abbondantemente.
Meglio di niente dai ahahahBeh si immagino, relazioni di merda che tanto vale non avere…
Cosa gli è successo per passare da belloccio a brutto vero ?
AhhahhaBoh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum
Raccontò di un danno fattogli dal dentista.Boh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum
A questo punto ti conviene spaventarle direttamente.Io ho BC = 0 , giuro che non scherzo.
Esteticamente mi valuto 6 da ben curato, ma agli occhi delle piscione penso di essere un 5 se non un 4.
Le mie communicative skills non fanno peró bagnare la Solanum tuberosum, quindi tutto si somma.
E pensare che gli stavo dando ragione...Tutto giusto e tutto legittimo se non fosse che sei stato un belloccio e hai scopato anche tu quando avevi 20 anni, cosa che non perdi occasione di ricordare appena puoi, tra l'altro
io ho un parente che da giovane era chad, aveva il mascellone con hollow cheeks da modello chad come johnny depp, poi sparite del tutto, ora ha il viso ovale e magro. è sottopeso adesso ma comunque comunque non si spiega perché il suo mascellone sia scomparso. comunque per qualche ragione si è depresso, ora è isolato e non ha nessuna donna da secoli. non so come cazzo sia possibile perdere tutto quel volume osseo, ma succede davveroBoh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum
io ho un parente che da giovane era chad, aveva il mascellone con hollow cheeks da modello chad come johnny depp, poi sparite del tutto, ora ha il viso ovale e magro. è sottopeso adesso ma comunque comunque non si spiega perché il suo mascellone sia scomparso. comunque per qualche ragione si è depresso, ora è isolato e non ha nessuna donna da secoli. non so come cazzo sia possibile perdere tutto quel volume osseo, ma succede davvero
sostanzialmente è cosi...la differenza si vede proprio da come ( e se ) ti danno bocca e culo...Si ma la bocca e il culo no in media. Ed onestamente che palle scopare solo la fessa, nel sesso è bello fare tutto
Alcuni stanno anni in relazioni dove hanno solo la fessa, proprio perché lei non è realmente coinvolta le piaci quel minimo per dargli la fessasostanzialmente è cosi...la differenza si vede proprio da come ( e se ) ti danno bocca e culo...
a chad danno il culo subito la sera stessa, spesso anche quelle che non lo hanno dato mai neanche al marito ( che continua a pensare che li dietro siano immacolate )....
poi altra differenza si vede se e come ingoiano e quanto devi insistere.....ricordo sempre il racconto ( vero ) del mio amico chad di una tipa in macchina che lo stava spompinando....quando lui stava per venire iniziò a sfilare un fazzoletto dal pacchetto, lei se ne accorse e gli strappò di mano il pacchetto dicendo "ma cosa fai, questo non serve"....e subito dopo ingoio completo ...
ricordo anche che io con una ex di tanti anni fa dovetti stare un anno e mezzo per avere un ingoio, per altro fatto male e nemmeno piacevole.
solo la fessa non serve a nullaAlcuni stanno anni in relazioni dove hanno solo la fessa, proprio perché lei non è realmente coinvolta le piaci quel minimo per dargli la fessa
Vabbè ma il collagene mica crolla di botto. C'è un costante peggioramento a partire dai 25-28 anni che è di fatto inarrestabile ma agisce in maniera mediamente molto lenta e se sei un 7 a 25 anni mica diventi un 4 neanche raggiunti i 40. Forse è più una conseguenza di Aga, quella che se aggressiva ti devasta nel giro di 3-4 anni e ti fa perdere, a seconda dei soggetti, da 1 a 2 punti abbondanti.Molti falsi belli da giovani sembra abbiano una buona struttura ossea ma in realtà si regge tutto su qualità della pelle, tono dei tessuti molli e dei muscoli facciali (masseteri, orbicolari etc.), appena invecchiano e crolla il collagene finisce il teatrino, perdono 3 punti. Probabilmente è questo il caso del tuo parente
Ora il culo lo da qualsiasi "casalinga di Voghera". È sesso "vanilla"solo la fessa non serve a nulla
se vuoi sapere quanto sei uomo devi farle il test del culo...la facilità con cui ti da in culo dice che livello di uomo sei
Io con la mia scopamica vengo sempre nel culo e mi fa i pompini con ingoio, secondo te ai suoi occhi come sono? Conta che questa roba non l'ha mai fatta con nessuno io sono la sua prima volta dei pompini e del culosolo la fessa non serve a nulla
se vuoi sapere quanto sei uomo devi farle il test del culo...la facilità con cui ti da in culo dice che livello di uomo sei
è buon segno, vuol dire che ti rispettaIo con la mia scopamica vengo sempre nel culo e mi fa i pompini con ingoio, secondo te ai suoi occhi come sono? Conta che questa roba non l'ha mai fatta con nessuno io sono la sua prima volta dei pompini e del culo
Invece all'ex dava solo la fessa come lo vedeva a lui?è buon segno, vuol dire che ti rispetta
Come un cesso sfigatoInvece all'ex dava solo la fessa come lo vedeva a lui?