Il forum dei fakecels

Cosa gli è successo per passare da belloccio a brutto vero ?

Boh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum

Boh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum
Raccontò di un danno fattogli dal dentista.

Io ho BC = 0 , giuro che non scherzo.
Esteticamente mi valuto 6 da ben curato, ma agli occhi delle piscione penso di essere un 5 se non un 4.
Le mie communicative skills non fanno peró bagnare la Solanum tuberosum, quindi tutto si somma.

Io ho BC = 0 , giuro che non scherzo.
Esteticamente mi valuto 6 da ben curato, ma agli occhi delle piscione penso di essere un 5 se non un 4.
Le mie communicative skills non fanno peró bagnare la Solanum tuberosum, quindi tutto si somma.
A questo punto ti conviene spaventarle direttamente.

Tutto giusto e tutto legittimo se non fosse che sei stato un belloccio e hai scopato anche tu quando avevi 20 anni, cosa che non perdi occasione di ricordare appena puoi, tra l'altro
E pensare che gli stavo dando ragione...
Comunque ci vorrebbero regole più strette gli scopatori e bannare np e braggatori.

io ho un parente che da giovane era chad, aveva il mascellone con hollow cheeks da modello chad come johnny depp, poi sparite del tutto, ora ha il viso ovale e magro. è sottopeso adesso ma comunque comunque non si spiega perché il suo mascellone sia scomparso. comunque per qualche ragione si è depresso, ora è isolato e non ha nessuna donna da secoli. non so come cazzo sia possibile perdere tutto quel volume osseo, ma succede davvero

io ho un parente che da giovane era chad, aveva il mascellone con hollow cheeks da modello chad come johnny depp, poi sparite del tutto, ora ha il viso ovale e magro. è sottopeso adesso ma comunque comunque non si spiega perché il suo mascellone sia scomparso. comunque per qualche ragione si è depresso, ora è isolato e non ha nessuna donna da secoli. non so come cazzo sia possibile perdere tutto quel volume osseo, ma succede davvero

Molti falsi belli da giovani sembra abbiano una buona struttura ossea ma in realtà si regge tutto su qualità della pelle, tono dei tessuti molli e dei muscoli facciali (masseteri, orbicolari etc.), appena invecchiano e crolla il collagene finisce il teatrino, perdono 3 punti. Probabilmente è questo il caso del tuo parente

Si ma la bocca e il culo no in media. Ed onestamente che palle scopare solo la fessa, nel sesso è bello fare tutto
sostanzialmente è cosi...la differenza si vede proprio da come ( e se ) ti danno bocca e culo...
a chad danno il culo subito la sera stessa, spesso anche quelle che non lo hanno dato mai neanche al marito ( che continua a pensare che li dietro siano immacolate )....
poi altra differenza si vede se e come ingoiano e quanto devi insistere.....ricordo sempre il racconto ( vero ) del mio amico chad di una tipa in macchina che lo stava spompinando....quando lui stava per venire iniziò a sfilare un fazzoletto dal pacchetto, lei se ne accorse e gli strappò di mano il pacchetto dicendo "ma cosa fai, questo non serve"....e subito dopo ingoio completo ...

ricordo anche che io con una ex di tanti anni fa dovetti stare un anno e mezzo per avere un ingoio, per altro fatto male e nemmeno piacevole.

Questo thread non ha senso.
Se siamo qui è perchè, a parte pochi elementi, siamo dei cazzo di sotto-soglia...questa è la discriminante vera.
Sapete tutti cosa sia il concetto di "soglia" quando si parla di figa vero? beh ripetiamolo per chi non lo avesse capito....

La soglia è un ben preciso e determinato livello sopra il quale per le donne esisti, si comportano in un certo modo con te e arrivi alla relazione.
Sotto la soglia non esisti, anche se di poco, ed il bello è che sotto questa soglia sono considerati praticamente tutti merda.
Questa soglia è ragionevolmente collocata intorno al 7, forse 6.5 in alcuni casi...certamente sopra al 6 perchè al 6 ancora si è merda.

Questo concetto non esiste invece per gli uomini....tutto è molto più graduale, noi non consideriamo le donne con logica ON-OFF ma in modo più "analogico", cioè continuo, e per questo c'è una speranza per tutte ( mentre per noi no )

Siamo dei sotto soglia, e per la figa siamo tutti uguali alla merda, chi perchè è basso, chi è pelato, chi è brutto, chi un misto di tutto questo...siamo dei sotto soglia lo capite o no?....la figa funziona così, non è capace nemmeno di distinguere bene fra un 3 e un 5.5.....se prendi un 3 e un 5 e chiedi alla figa quale è migliore potrebbe pure dirti con tutta sincerità che il 3 è migliore e non lo fa per cattiveria ma perchè non è capace...la natura non le ha insegnato a distinguere le sfumature per chi è sottosoglia....al tempo stesso invece è capace di distinguere in maniera chirurgica, perfetta ed infallibile un 7 da un 7.25, un 7.25 da un 7.5 e un 7.75 da un 8 ( senza mai e poi mai sbagliare )....funziona cosi è dura da accettare...

quindi qui dentro tutti possiamo scopare, tranne forse gli 1/2 ( se ce ne sono ).....ma ci scopiamo i cessi....quindi non vale.

sostanzialmente è cosi...la differenza si vede proprio da come ( e se ) ti danno bocca e culo...
a chad danno il culo subito la sera stessa, spesso anche quelle che non lo hanno dato mai neanche al marito ( che continua a pensare che li dietro siano immacolate )....
poi altra differenza si vede se e come ingoiano e quanto devi insistere.....ricordo sempre il racconto ( vero ) del mio amico chad di una tipa in macchina che lo stava spompinando....quando lui stava per venire iniziò a sfilare un fazzoletto dal pacchetto, lei se ne accorse e gli strappò di mano il pacchetto dicendo "ma cosa fai, questo non serve"....e subito dopo ingoio completo ...

ricordo anche che io con una ex di tanti anni fa dovetti stare un anno e mezzo per avere un ingoio, per altro fatto male e nemmeno piacevole.
Alcuni stanno anni in relazioni dove hanno solo la fessa, proprio perché lei non è realmente coinvolta le piaci quel minimo per dargli la fessa

Alcuni stanno anni in relazioni dove hanno solo la fessa, proprio perché lei non è realmente coinvolta le piaci quel minimo per dargli la fessa
solo la fessa non serve a nulla
se vuoi sapere quanto sei uomo devi farle il test del culo...la facilità con cui ti da in culo dice che livello di uomo sei

Molti falsi belli da giovani sembra abbiano una buona struttura ossea ma in realtà si regge tutto su qualità della pelle, tono dei tessuti molli e dei muscoli facciali (masseteri, orbicolari etc.), appena invecchiano e crolla il collagene finisce il teatrino, perdono 3 punti. Probabilmente è questo il caso del tuo parente
Vabbè ma il collagene mica crolla di botto. C'è un costante peggioramento a partire dai 25-28 anni che è di fatto inarrestabile ma agisce in maniera mediamente molto lenta e se sei un 7 a 25 anni mica diventi un 4 neanche raggiunti i 40. Forse è più una conseguenza di Aga, quella che se aggressiva ti devasta nel giro di 3-4 anni e ti fa perdere, a seconda dei soggetti, da 1 a 2 punti abbondanti.

solo la fessa non serve a nulla
se vuoi sapere quanto sei uomo devi farle il test del culo...la facilità con cui ti da in culo dice che livello di uomo sei
Io con la mia scopamica vengo sempre nel culo e mi fa i pompini con ingoio, secondo te ai suoi occhi come sono? Conta che questa roba non l'ha mai fatta con nessuno io sono la sua prima volta dei pompini e del culo

Indietro