Chiunque si riconosca nel genere femminile è una donna, a prescindere dalla genetica. Ed è insultante per una donna essere chiamata al maschile, a meno che tu non sia una finta donna come la Meloni.Allora spiegami cosa significa "donna"
Chiunque si riconosca nel genere femminile è una donna, a prescindere dalla genetica. Ed è insultante per una donna essere chiamata al maschile, a meno che tu non sia una finta donna come la Meloni.Allora spiegami cosa significa "donna"
Sicuramente hai più possibilità tu di una donna, a parità di competenze e titoli.
Donna e genere femminile sono sinonimi, ti sembra una risposta?Chiunque si riconosca nel genere femminile
Sono una donna come le altre, né più né meno, riconoscendomi nel genere femminile. Questa è la migliore risposta che posso darti, me stessa.Donna e genere femminile sono sinonimi, ti sembra una risposta?
Il Meridione è la regione europea con più disoccupati in generale, sì. Ma è anche quella con il divario occupaziobale tra i generi più alto, a questo mi riferivo (Eurostat)Maschile no?
Non c'entra nulla quello che fa la maggioranza dei maschi col mio discorso: ho solo detto che il gender pay gap esiste nei ruoli (certo, minoritari rispetto al totale dei lavoratori) dove c'è discrezionalità (ed anche spoil system dovuto a cambi di governo e maggioranza). Lì se non sei maschio non puoi ambire a fare l'Amministratore Delegato, ruolo nel quale almeno in Poste si guadagna 1,5 milioni di euro netti l'anno (contro i 250 mila netti della Presidente). Ed in molte altre società il divario tra ruoli destinati ai maschi ed altri alla portata delle donne è lo stesso.
Hai ripetuto due volte la stessa cosa... Donna e genere femminile sono sinonimi.Sono una donna come le altre, né più né meno, riconoscendomi nel genere femminile.
Incredibile come continuate tu ed alba a girarla a vostro piacimento lolIl Meridione è la regione europea con più disoccupati in generale, sì. Ma è anche quella con il divario occupaziobale tra i generi più alto, a questo mi riferivo (Eurostat)
A rigirarla in che modo? Mi hanno fatto una domanda e ho risposto. Non parlavo di gender pay gap, magari leggi bene.Incredibile come continuate tu ed alba a girarla a vostro piacimento lol
ma quali ruoli apicali che la maggior parte di noi spurga le fogne ahahaNon volete ammettere di essere privilegiati NEI RUOLI APICALI solo per il fatto di non andare in maternità. In pratica questo è l'unico requisito per diventare CEO di una grande azienda italiana.
buona fortuna bro ahahaAllora spiegami cosa significa "donna"
Non sembra possibile, ma sono sempre in disaccordo con te. Sulla donna abbiamo definizioni diverse. Per me donna é la femmina di H. sapiens. Impazzisse e si convicesse di essere un gatto, un albero o un pesce sempre donna rimarrebbe.Chiunque si riconosca nel genere femminile è una donna, a prescindere dalla genetica. Ed è insultante per una donna essere chiamata al maschile, a meno che tu non sia una finta donna come la Meloni.
Il solito ragionamento circolare ahaha. Un cane è un cane, ma cos’è un cane? Boh… un caneChiunque si riconosca nel genere femminile è una donna, a prescindere dalla genetica. Ed è insultante per una donna essere chiamata al maschile, a meno che tu non sia una finta donna come la Meloni.
Qua le due np ti risponderebbero che la dirigente non te l ha mai detto. È tutto nella tua testa. RotflAlla fine ha ammesso anche lei che per ruoli critici non assumerebbe (e di fatto non lo fa) donne in età "critica".
Già vivi in un mondo da film, buona visione.Vi lascio per un po', vado al cinema
No ma poi ricomincerà a dire le stesse cose come se nulla fosse... Come se non fosse stato detto niente.Il solito ragionamento circolare ahaha. Un cane è un cane, ma cos’è un cane? Boh… un cane
Qualcuno ti obbliga a stare qui?Nessuno si scandalizza? Sei sicuro? Ma se vengo attaccata solo perché donna e moderatrice continuamente e con ogni mezzo!
Non sei né donna, né moderatrice in realtà. È Anakin che sta fuori di testaNessuno si scandalizza? Sei sicuro? Ma se vengo attaccata solo perché donna e moderatrice continuamente e con ogni mezzo!