Il gender pay gap al sud Italia non esiste

Status
Not open for further replies.
Non c'entra nulla quello che fa la maggioranza dei maschi col mio discorso: ho solo detto che il gender pay gap esiste nei ruoli (certo, minoritari rispetto al totale dei lavoratori) dove c'è discrezionalità (ed anche spoil system dovuto a cambi di governo e maggioranza). Lì se non sei maschio non puoi ambire a fare l'Amministratore Delegato, ruolo nel quale almeno in Poste si guadagna 1,5 milioni di euro netti l'anno (contro i 250 mila netti della Presidente). Ed in molte altre società il divario tra ruoli destinati ai maschi ed altri alla portata delle donne è lo stesso.

Discorso molto logico parlare di AD, presidenti e carrozzoni vari, ti ricordo che l'AD delegato è una singola persona mentre i dipendenti totali sono oltre 120 mila.

Sono una donna come le altre, né più né meno, riconoscendomi nel genere femminile.
Hai ripetuto due volte la stessa cosa... Donna e genere femminile sono sinonimi.

Questo perché non esiste una definizione di donna al di fuori del sesso biologico... come tutte le affermazioni woke la tua religione è fondata sul nulla

Il Meridione è la regione europea con più disoccupati in generale, sì. Ma è anche quella con il divario occupaziobale tra i generi più alto, a questo mi riferivo (Eurostat)
Incredibile come continuate tu ed alba a girarla a vostro piacimento lol

Non volete ammettere di essere privilegiati NEI RUOLI APICALI solo per il fatto di non andare in maternità. In pratica questo è l'unico requisito per diventare CEO di una grande azienda italiana.
ma quali ruoli apicali che la maggior parte di noi spurga le fogne ahaha

Chiunque si riconosca nel genere femminile è una donna, a prescindere dalla genetica. Ed è insultante per una donna essere chiamata al maschile, a meno che tu non sia una finta donna come la Meloni.
Non sembra possibile, ma sono sempre in disaccordo con te. Sulla donna abbiamo definizioni diverse. Per me donna é la femmina di H. sapiens. Impazzisse e si convicesse di essere un gatto, un albero o un pesce sempre donna rimarrebbe.

Ho controllato e per adesso il dizionario sembra dalla mia parte: "dònna = Nella specie umana, individuo di sesso femminile, che ha raggiunto la maturità sessuale e quindi l'età adulta". Io ci ho pure provato in palestra a dire che mi riconosco come donna e pertanto volevo andare negli spogliatoi femminili ma non ha funzionato. Aspetto con ansia.

Sul pay gap ne parlavo giusto ieri con una che ha un'azienda nello specifico sugli chef donna e sul perché c'è ne siano così pochi. Alla fine ha ammesso anche lei che per ruoli critici non assumerebbe (e di fatto non lo fa) donne in età "critica".

Chiunque si riconosca nel genere femminile è una donna, a prescindere dalla genetica. Ed è insultante per una donna essere chiamata al maschile, a meno che tu non sia una finta donna come la Meloni.
Il solito ragionamento circolare ahaha. Un cane è un cane, ma cos’è un cane? Boh… un cane

Il solito ragionamento circolare ahaha. Un cane è un cane, ma cos’è un cane? Boh… un cane
No ma poi ricomincerà a dire le stesse cose come se nulla fosse... Come se non fosse stato detto niente.

Mo "va al cinema" poi si sarà dimenticato opportunamente di tutto quello che abbiamo detto, come i testimoni di Geova. Se non fa propaganda Shwab li punisce

Nessuno si scandalizza? Sei sicuro? Ma se vengo attaccata solo perché donna e moderatrice continuamente e con ogni mezzo!
Qualcuno ti obbliga a stare qui?
Tra l'altro sul vecchio forum erano stati fatti ben due sondaggi per cacciarti fuori a pedate e ancora sei in pianta stabile, gender mod gap? 🤡

Status
Not open for further replies.
Back