Blackpill Il limbo di merda

Per verità assolute e disperate
Ritorniamo a tempi recenti, lei torna, io vado a casa sua e subito in camera da letto, baci sul collo (non sulle labbra) e qualche toccatina pure con il ragazzo al telefono

il suo fidanzato che le ha pure regalato un anello

Women in a nutshell.
Qualsiasi cosa farai d’ora in poi, non sarà più grave di quello che ha fatto e sta facendo lei(premesso che tu sia l’unico)

Provo tanta compassione per il povero ragazzo ignaro di tutto e che sta dando fiducia ad una troia del genere. Per quanto riguarda a te, se il tuo obiettivo è fartela allora vai, ma se speri di costruire qualcosa di decente con questa “donna” allora sei un povero illuso.

E' solo un ragionamento lucido sul rapporto tra i sessi, se lei si comporta così non c'è molto da aggiungere, otterrà ciò che vuole a precindere dalla volontà di qualsiasi uomo coinvolto in questa storia.
Inutile deresponsabilizzare la ragazza, se le donne detengono il potere contrattuale nel dating ne sono portatrici pure della responsabilità che quella posizione di superiorità comporta. Il nostro amico si trova solo nel posto giusto al momento giusto.
Ma chi deresponsabilizza la ragazza?
Il punto è che anche se questa è una troia vomitevole non sei giustificato, non capisco veramente il tuo ragionamento, è di un cinismo e una freddezza unica non sembravi un tipo così
Sti cazzi che tanto succederà con qualche altro uomo l'importante è che tu non sia complice del dolore di un altra persona per una sborrata... o no? Non capisco come non si possa avere un minimo di senso di colpa, boh

Tipica n...donna che vuole tradire ma non si vuole prendere la totale responsabilità, quindi ci sta ma non troppo perchè vuole che sia tu a forzare lo sfondamento dei suoi orifizi - anche se poi magari se si pente troppo ti denuncia per stupro o favole del genere-
Quindi vedi te, è ovvio che ci sta, ma non si vuole prendere la responsabiltia di avere tradito il suo ragazzo, quindi devi essere tu a prendere le redini di tutto

In ogni caso problemi da chad vero

Il punto è che anche se questa è una troia vomitevole non sei giustificato, non capisco veramente il tuo ragionamento, è di un cinismo e una freddezza unica non sembravi un tipo così
Sti cazzi che tanto succederà con qualche altro uomo l'importante è che tu non sia complice del dolore di un altra persona per una sborrata... o no? Non capisco come non si possa avere un minimo di senso di colpa, boh
È una relazione già marcia e finita. Lei l’ha già tradito e ormai è un punto di non ritorno. Fossi in lui me la farei e poi direi tutto al ragazzo. Così da una parte lei ha quel che si merita, e lui saprà la verità e potrà rifarsi una vita con un’ altra ragazza (a costo di dover soffrire un po). Ma tanto l’autore del 3d sicuro è uno che si sarà fatto mille castelli in aria e vuole una relazione seria da sta tizia…follia.

Buona domenica signori,
Oggi vi racconterò una storia bella cruda per me. Non so chi si ricorda effettivamente di me (ero più attivo ormai 6 mesi fa). Per questioni lavorative non ho potuto scrivere.
Iniziamo con la storia.
Il mio ambiente professionale è molto particolare, ovvero ci sono pochissimi posti rispetto alle domande e io ho avuto la fortuna di entrarci, qui dentro incontro una ragazza abbastanza la quale è però fidanzata da quasi due anni con uno che ha una posizione gerarchica più bassa della nostra. C'è feeling ma lei dice di essere fidanzata ed abbiamo il primo palo, io faccio un pò lo stronzo e lei comunque continua a starci e un giorno lei mi dice che deve essere onesta con se stessa e che deve ammettere i suoi sentimenti. Un giorno dopo aver bevuto troppo le tocco il culo davanti a tutti e lei decide di non rivolgermi più la parola dicendo che mi odiasse (secondo palo), riprendiamo i rapporti tra io e lei che facciamo gli stronzi a vicenda ma alla fine vado a casa sua, rimaniamo abbracciati e confessa di avere ancora dei sentimenti per me ma il suo ragazzo lo amerà sempre di più. Ritorniamo a tempi recenti, lei torna, io vado a casa sua e subito in camera da letto, baci sul collo (non sulle labbra) e qualche toccatina pure con il ragazzo al telefono, io esco letteralmente quando il ragazzo è davanti alla porta e mi saluta pure. La settimana scorsa lei mi viene ha dire che ha preso una decisione ed è quella di stare con il suo fidanzato che le ha pure regalato un anello, io dico che non accetto questa decisione e la sera stessa con l'anello le dico di andare a parlare in camera e li tra un bacio sul collo e altri ci baciamo sulla labbra, le slaccio i pantaloni e basta. Lei dopo 10 minuti dice di aver commesso un errore e chiama subito il tipo non dicendo nulla. Ora ogni tanto la infastidisco e qualche volta si lascia mettere la mano nell'interno coscia ma mi dice di non passare più a casa perché deve studiare e la distraggo. Che ne pensate?
sono stato valutato dal forum 5.5
Sono alto 195 cm, mulatto. Se volete altre informazioni chiedete
Se la storia è vera non sei 5.5, ma poi se sei mulatto e addirittura alto 1,95 (un minimo di struttura con tale statura devi averla per forza) come fai a essere solo un 5.5? 🤔🤔🤔🤔

È una relazione già marcia e finita. Lei l’ha già tradito e ormai è un punto di non ritorno. Fossi in lui me la farei e poi direi tutto al ragazzo. Così da una parte lei ha quel che si merita, e lui saprà la verità e potrà rifarsi una vita con un’ altra ragazza (a costo di dover soffrire un po). Ma tanto l’autore del 3d sicuro è uno che si sarà fatto mille castelli in aria e vuole una relazione seria da sta tizia…follia.
Io farei registrazioni, video, screen alle chat e poi consegnerei tutto a quel cuck del ragazzo la gente deve aprire gli occhi.

Io farei registrazioni, video, screen alle chat e poi consegnerei tutto a quel cuck del ragazzo la gente deve aprire gli occhi.
Penso che sia un dovere morale oltre che in azione giusta per la società. È meglio mettere una targhetta a queste ragazze. Una volta scrivevano i nomi in piazza pubblica dei vandali, inclusi gli adulteri. Ora si potrebbe fare lo stesso, le stronze che tradiscono esporle sul web con nome e faccia, così da evitare ad altri uomini di ritrovarsi con il cuore spezzato per colpa di una che dovrebbe rimanere sola

Ah tu dici i sensi di colpa dell'amante?
Boh personalmente credo che nei triangoli il colpevole sia sempre il traditore, l'amante è solo un libertino

Indietro