qua avevo i capelli corti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qua avevo i capelli corti
In questo caso non sono d'accordo. Io non ho mai provato a sedurre una persona impegnata. Anzi, diversi anni fa è capitato... ma inizialmente non sapevo lo fosse. Poi mi ero fatta un po' prendere (errori che si fanno quando non si è ancora maturi).Ma chi deresponsabilizza la ragazza?
Il punto è che anche se questa è una troia vomitevole non sei giustificato, non capisco veramente il tuo ragionamento, è di un cinismo e una freddezza unica non sembravi un tipo così
Sti cazzi che tanto succederà con qualche altro uomo l'importante è che tu non sia complice del dolore di un altra persona per una sborrata... o no? Non capisco come non si possa avere un minimo di senso di colpa, boh
Confermo 7, vestito in un certo modo con tatuaggi e sguardo/postura leggermente più aggressivi c’è tutta la base x arrivare all’8
stai dicendo che sono chadlite?Confermo 7, vestito in un certo modo con tatuaggi e sguardo/postura leggermente più aggressivi c’è tutta la base x arrivare all’8
In questo caso non sono d'accordo. Io non ho mai provato a sedurre una persona impegnata. Anzi, diversi anni fa è capitato... ma inizialmente non sapevo lo fosse. Poi mi ero fatta un po' prendere (errori che si fanno quando non si è ancora maturi).
Però qualche mese fa mi è capitato che una impegnata, che voleva solo sollazzaesi un po', ci abbia provato con me. Prima volta in vita mia di ons, ma l'ho fatto. Io che responsabilità ho nei confronti della compagna?
Ps: di recente ho saputo che si siano lasciate.
Per me se sei consapevole della relazione sei anche tu nel torto, penso che a ogni persona, anche sconosciuta, vada riservata una dose di rispetto di base per semplice umanitàAh tu dici i sensi di colpa dell'amante?
Boh personalmente credo che nei triangoli il colpevole sia sempre il traditore, l'amante è solo un libertino
Con un piercing al naso potrebbe ricordare un toro e sembrare ancora più aggressivo, arriverebbe al 9.Confermo 7, vestito in un certo modo con tatuaggi e sguardo/postura leggermente più aggressivi c’è tutta la base x arrivare all’8
Per me se sei consapevole della relazione sei anche tu nel torto, penso che a ogni persona, anche sconosciuta, vada riservata una dose di rispetto di base per semplice umanità
Non dico che l'amante abbia la stessa colpa del traditore ma che sia sbagliato sentire di non aver fatto niente di male, di essere un "libertino" e basta
cedo l'onere e l'onore al buon @rimastoindietroDisse quella che si farebbe inchiappettare da kindchad
Se fossi bianco 1,70 e pelato saresti incel (con queste caratteristiche è necessario uno sguardo e una postura molto aggressivi x non essere incel), ma 1,95 mulatto con capelli neri decisamente sì sei chadlite!stai dicendo che sono chadlite?
che stai rischiando grosso!! se al posto del ragazzo ci fosse stato uno di quelli che conosco io qui dalle mie parti, saresti bucherellato o al massimo sotto terra.. occhio!! non toccare la donna d''altri, dice il detto..Che ne pensate?
penso che se tocca sta qua, considerato dal racconto quanto è beta il ragazzo, non corre nessun rishcioche stai rischiando grosso!! se al posto del ragazzo ci fosse stato uno di quelli che conosco io qui dalle mie parti, saresti bucherellato o al massimo sotto terra.. occhio!! non toccare la donna d''altri, dice il detto..
Sono loro che saltano addosso ad altri ragazzi, prenditela con la tua donna non con altri uominiche stai rischiando grosso!! se al posto del ragazzo ci fosse stato uno di quelli che conosco io qui dalle mie parti, saresti bucherellato o al massimo sotto terra.. occhio!! non toccare la donna d''altri, dice il detto..
@Mr. BalzJohnson e'' da una di'' chi ti soggu dizzendi di bannare le donne dai, non ci fanno nulla qui, poi manco ragionano!!AHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE STO LEGGENDO MA VERAMENTE @Paprika ha scritto quelle cose li facendo addirittura la morale quando qui di fronte a tutti sul forum ha scritto testualmente che lo prenderebbe in culo e in bocca da 2 utenti del forum... crudo... ma che mevda
Crudoqui di fronte a tutti sul forum ha scritto testualmente che lo prenderebbe in culo e in bocca da 2 utenti del forum... crudo... ma che mevda
infatti con la sua incoerenza e trollaggine per l'ennesima volta se ne è andata a fanculo per un mese@Mr. BalzJohnson e'' da una di'' chi ti soggu dizzendi di bannare le donne dai, non ci fanno nulla qui, poi manco ragionano!!