Blackpill Il limbo di merda

Per verità assolute e disperate
penso che se tocca sta qua, considerato dal racconto quanto è beta il ragazzo, non corre nessun rishcio
immaginate andare a asa della "vostra" ragazza e esce un mulatto alto 195...
ahahahah immagina tua figlia considerando il tuo carattere, il tuo passato e la tua passione per la pittura... pareri?

ahahahah immagina tua figlia considerando il tuo carattere, il tuo passato e la tua passione per la pittura... pareri?
Penso al giorno d'oggi se hai una fidanzata/figlia, e vedi un trenino di mulatti alti 195 che entra ed esce da casa tua, non puoi fare niente. la "Tua" moglie prenderà le parti della figlia - e dei mulatti - e i mulatti ti danno il resto, quindi meglio arrendersi
A giudiare dalla storia, il tipo di questa qui è rassegnato, penso lo capisca che se un mandingo esce da casa della "tua" ragazza appena arrivi te, non sono stati certo nelle mani in mano
Anche per questo non vale la pena cercare ltr oggi. Anche prima del fidanzamento "ufficiale", fanno tutte ste porcate e non le considerano tradimenti dato che per loro è tradimento solo dopo 5-6 scopate

Penso al giorno d'oggi se hai una fidanzata/figlia, e vedi un trenino di mulatti alti 195 che entra ed esce da casa tua, non puoi fare niente. la "Tua" moglie prenderà le parti della figlia - e dei mulatti - e i mulatti ti danno il resto, quindi meglio arrendersi
A giudiare dalla storia, il tipo di questa qui è rassegnato, penso lo capisca che se un mandingo esce da casa della "tua" ragazza appena arrivi te, non sono stati certo nelle mani in mano
Anche per questo non vale la pena cercare ltr oggi. Anche prima del fidanzamento "ufficiale", fanno tutte ste porcate e non le considerano tradimenti dato che per loro è tradimento solo dopo 5-6 scopate
crudo... il piano Kalergi... Magda Goebbels ci aveva visto non lungo... ma lunghissimo

Buona domenica signori,
Oggi vi racconterò una storia bella cruda per me. Non so chi si ricorda effettivamente di me (ero più attivo ormai 6 mesi fa). Per questioni lavorative non ho potuto scrivere.
Iniziamo con la storia.
Il mio ambiente professionale è molto particolare, ovvero ci sono pochissimi posti rispetto alle domande e io ho avuto la fortuna di entrarci, qui dentro incontro una ragazza abbastanza la quale è però fidanzata da quasi due anni con uno che ha una posizione gerarchica più bassa della nostra. C'è feeling ma lei dice di essere fidanzata ed abbiamo il primo palo, io faccio un pò lo stronzo e lei comunque continua a starci e un giorno lei mi dice che deve essere onesta con se stessa e che deve ammettere i suoi sentimenti. Un giorno dopo aver bevuto troppo le tocco il culo davanti a tutti e lei decide di non rivolgermi più la parola dicendo che mi odiasse (secondo palo), riprendiamo i rapporti tra io e lei che facciamo gli stronzi a vicenda ma alla fine vado a casa sua, rimaniamo abbracciati e confessa di avere ancora dei sentimenti per me ma il suo ragazzo lo amerà sempre di più. Ritorniamo a tempi recenti, lei torna, io vado a casa sua e subito in camera da letto, baci sul collo (non sulle labbra) e qualche toccatina pure con il ragazzo al telefono, io esco letteralmente quando il ragazzo è davanti alla porta e mi saluta pure. La settimana scorsa lei mi viene ha dire che ha preso una decisione ed è quella di stare con il suo fidanzato che le ha pure regalato un anello, io dico che non accetto questa decisione e la sera stessa con l'anello le dico di andare a parlare in camera e li tra un bacio sul collo e altri ci baciamo sulla labbra, le slaccio i pantaloni e basta. Lei dopo 10 minuti dice di aver commesso un errore e chiama subito il tipo non dicendo nulla. Ora ogni tanto la infastidisco e qualche volta si lascia mettere la mano nell'interno coscia ma mi dice di non passare più a casa perché deve studiare e la distraggo. Che ne pensate?
sono stato valutato dal forum 5.5
Sono alto 195 cm, mulatto. Se volete altre informazioni chiedete
Qua l'unico ad aver subito una crudezza e quel povero cornuto del fidanzato e noi che dobbiamo sorbirci l'ennesima braggata

Indietro