voglioropemaxx Well-known member Blackpillato Oggi alle 11:01 #101 spermalat ha detto: Fai vedere foto della tua faccia che sono curioso Clicca per espandere... te le mando su tg
spermalat ha detto: Fai vedere foto della tua faccia che sono curioso Clicca per espandere... te le mando su tg
Mr. BalzJohnson State tutti meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato Oggi alle 13:03 #102 Beddu ha detto: ma cosi'' leggi i miei dati personali, no non mi piace.. Clicca per espandere... sono molto interessato ai tuoi dati personali… non ci dormo la notte! ps: crea nuovo account paypal con nome e cognome: tizio e caio, easy sennò amen tanto non hai ricevuto nessun avviso di garanzia @Paragas
Beddu ha detto: ma cosi'' leggi i miei dati personali, no non mi piace.. Clicca per espandere... sono molto interessato ai tuoi dati personali… non ci dormo la notte! ps: crea nuovo account paypal con nome e cognome: tizio e caio, easy sennò amen tanto non hai ricevuto nessun avviso di garanzia @Paragas