Il malessere desiderato: ossicina o qualcos’altro?

Commetti il grosso errore di prendere alla lettera quello che dicono le foid. Loro non dicono mai la verità, ma ciò che è socialmente accettato.

La verità è che il bravissimo ragazzo è un normie, il malessere è un chad. Il resto è irrilevante.
No, è una dinamica che è sempre esistita, chiaramente tra i giovani. Ho 40 anni,non mi curo, nemmeno mi pettino. Non sono brutto eh. Però ho più successo dei miei colleghi 20enni e pariestetici al lavoro. E,almeno in un paio di casi,ti parlo di ragazze manco maggiorenni. Al contrario il mio stile di vita mi rende meno attrattivo per le mie parti età. Magari si avvicinano, però a medio termine non funziona. Hanno già fatto esperienze simili e sono rimaste scottate. Non venitemi a raccontare che il pusher marocchino da 40kg bagnato è Chad
 
È una zoccola di 20 anni profumata in cerca di sesso, alcol, iqos, viaggi, e malesseri/mulatti.
Io, però, sono convinto che se si presenta un bravo ragazzo con un teschio da come Dio comanda quella si bagna peggio dell'oceano atlantico. Il teschio è sempre al primo posto
A 20 anni non ha importanza. Mettine due, uno malessere e uno bravo, con lo stesso teschio ed andranno sempre dal malessere.
Una volta finito il "divertimento" avranno bisogno di quello bravo per stabilizzarsi
 
È una zoccola di 20 anni profumata in cerca di sesso, alcol, iqos, viaggi, e malesseri/mulatti.
Io, però, sono convinto che se si presenta un bravo ragazzo con un teschio da come Dio comanda quella si bagna peggio dell'oceano atlantico. Il teschio è sempre al primo posto
bes, come stai carissimo sei tornato dal tuo viaggio in messico finalmente
 
Più che altro sono doppiamente stupide perché, non è detto che quello che viene additato come bravo ragazzo,.poi lo sia veramente.

Loro si basano magari su un primo appuntamento in cui sei gentile e carino , ma magari alla fine sei più figlio di puttana di uno che si presenta con il collo e viso tatuato.

Per questo molte di loro sono stupide, perché si basano sulle apparenze.
A me hanno dato varie volte del bravo ragazzo quando avevo 20 - 25 anni ma nel frattempo magari mi scopavo altre.
Solo perché non mi esprimo a gesti e conosco qualche condizionale ? O perché non mi vesto da tamarro, sono automaticamente un ragazzo bravo e gentile ?

Lasciatele parlare, la maggior parte di loro non capisce un cazzo.
 
No, è una dinamica che è sempre esistita, chiaramente tra i giovani. Ho 40 anni,non mi curo, nemmeno mi pettino. Non sono brutto eh. Però ho più successo dei miei colleghi 20enni e pariestetici al lavoro. E,almeno in un paio di casi,ti parlo di ragazze manco maggiorenni. Al contrario il mio stile di vita mi rende meno attrattivo per le mie parti età. Magari si avvicinano, però a medio termine non funziona. Hanno già fatto esperienze simili e sono rimaste scottate. Non venitemi a raccontare che il pusher marocchino da 40kg bagnato è Chad
boh...non ti lavi, non ti curi, non fai palestra ma hai gli addominali, vivi come un pezzente e scopi di continuo...le teen....o trolli o dovremmo trasferirci tutti in Spagna...
 
Visualizza allegato 26984

Foide ovviamente conferma la pillola: da tempo mi chiedo se il “malessere” di cui parlano sempre, che risponde quasi mai, sia semplicemente un uomo con elevato valore di mercato (belfaccino+bell’altezzina) mentre i bravi ragazzi siano i piergiorgini sul 6-/5.5 o se ci sono dei comportamenti che possono favorire nettamente la “malesserepercezione” anche in assenza magari di un L estremamente alto.

Cosa influisce nella beta percezione del “muh bravo ragazzo”, FWHR di 1.5, (dipende dalla bizigomatica), no tatuaggi, no display di comportamenti antisociali, troppa disponibilità, o per loro è una questione che si riduce meramente all’estetica (malessere=7+ non ovviamente disponibile, bravo ragazzo=sottosoglia, che anche con tutti i tatuaggi del mondo non compensa un L scadente che lo obbliga a dronare)
E' un discorso complesso, probabilmente entrambe le cose
 
Visualizza allegato 26984

Foide ovviamente conferma la pillola: da tempo mi chiedo se il “malessere” di cui parlano sempre, che risponde quasi mai, sia semplicemente un uomo con elevato valore di mercato (belfaccino+bell’altezzina) mentre i bravi ragazzi siano i piergiorgini sul 6-/5.5 o se ci sono dei comportamenti che possono favorire nettamente la “malesserepercezione” anche in assenza magari di un L estremamente alto.

Cosa influisce nella beta percezione del “muh bravo ragazzo”, FWHR di 1.5, (dipende dalla bizigomatica), no tatuaggi, no display di comportamenti antisociali, troppa disponibilità, o per loro è una questione che si riduce meramente all’estetica (malessere=7+ non ovviamente disponibile, bravo ragazzo=sottosoglia, che anche con tutti i tatuaggi del mondo non compensa un L scadente che lo obbliga a dronare)
Voi credete che il viso dipenda esclusivamente dalle 'ossa facciali' ma in realtà le microespressioni del viso influenzano l'aspetto ancor più delle 'ossa facciali'!

Quindi ci può essere un 'malessere' brutto?
Ovviamente sì, ma non avrà mai la tipica 'bruttezza' da incel, quindi arrapa lo stesso (anche se meno di un altro più bello)

Ci può essere un 'malessere' con la 'bruttezza' tipica degli incel? Assolutamente no poichè ha microespressioni completamente opposte che cambiano completammete l'aspetto del viso!

Come mai infatti appena vedi una persona capisci subito se è ricca o meno, o 'malessere' o 'bravo ragazzo', 'delinquente' o persona per bene, 'traditore seriale' 'fedele', 'dipendente' dal sesso o 'seg....o'?
 
Vogliono il malessere perché sono cresciute in famiglia tossica con padre assente, il brutto gliela fa asciugare, specialmente se ha un comportamento da bravo ragazzo
 
È molto semplice, i bravi ragazzi sono generalmente i sottosoglia, perché più fai fatica a trovare ragazze più tendi ad avere molta cautela quando le conosci, e tendi naturalmente ad essere più un "bravo ragazzo".
I soprasoglia invece hanno avuto così tante esperienze sin dall'infanzia che per loro non esiste nemmeno il concetto di avere cautela e trattarle bene, Chad does what Chad wants, se non le va bene pace ne hanno un altra settimana prossima, per questo i soprasoglia sono associabili ai "malesseri".
Guardate anche i Chad del forum, hanno tutti problemi a tratte le donne e lo dicono anche loro stessi.

Se sei ricco e da quando sei bambino puoi mangiare tutte le caramelle che vuoi, ovvio che se le tratti con meno rispetto: se c'è n'è una che non ti piace la butti via senza problemi, se non ne vuoi più una né butti via anche metà sacchetto.
Ma se sei povero ovvio che anche se ti arriva in mano quella rara caramella, che magari fa anche cagare, la scarti con cura e la mangi più lentamente che puoi.

Poi ovvio esistono eccezioni, ma è un dato trascurabile, spesso persino chi ascende a over7 più tardi si fa prendere dal Powertrip e diventa comunque un "malessere"
io a volte ho ipogamato ma non ho mai trattato male quelle ragazze.

ci sono persone che sono bastarde punto e basta.
 
in cerca di sesso, alcol, iqos, viaggi, e malesseri/mulatti
Io comprendo anche la vostra rabbia che piace tanto il 'malessere mulatto', perchè non posso sempre contraddirvi (e il 'malessere mulatto' in teoria è violento con gli altri, ma quando è il momento diventa violento anche con lei).

Ma sesso, alcol, iqos, viaggi, non capisco perchè vi prenda la rabbia pure quì 🤔🤔
Dai posso anche sorvolare su alcol (che fa male) e Iqos (che ancora non si sa se fa davvero meno male delle sigarette), ma il sesso mi sembra una cosa più che naturale e i viaggi sono un divertimento
 
boh...non ti lavi, non ti curi, non fai palestra ma hai gli addominali, vivi come un pezzente e scopi di continuo...le teen....o trolli o dovremmo trasferirci tutti in Spagna...
Non ho seguito la conversazione, ma ti posso dire che la Spagna a pari con l'Italia è uno dei luoghi più difficili al mondo per l'estetica tiica da incel!
 
Indietro
Top