Prima del 2011 ero sicuramente un 4, adesso probabilmente sono arrivato al 5. Penso di aver preso un punto rispetto a prima.Alla fine è stato un successo, caro! Dimagrendo che voto estetico sei diventato?!?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima del 2011 ero sicuramente un 4, adesso probabilmente sono arrivato al 5. Penso di aver preso un punto rispetto a prima.Alla fine è stato un successo, caro! Dimagrendo che voto estetico sei diventato?!?...
Benissimo!Prima del 2011 ero sicuramente un 4, adesso probabilmente sono arrivato al 5. Penso di aver preso un punto rispetto a prima.
A me dicono che sarei tra il 6 e il 7 dimagrendo, più o meno entro questo range, ma chissà! Lo scopriró solo vivendoBenissimo!
La palestra però è molto importante per tonificare e per cercare di non perdere la massa magra.prova la chetogenica(1 mese) + daily walks(1 ora min) per bruciare calorie, non fare palestra o nessun altra attività fisica all'infuori della camminata.
io così persi 5kg in un mese
Diamine... potrei abbinare questi regimi alla semaglutide, chissà!La palestra però è molto importante per tonificare e per cercare di non perdere la massa magra.
Anche secondo me, perdendo peso, potresti essere tranquillamente un 7, GeloA me dicono che sarei tra il 6 e il 7 dimagrendo, più o meno entro questo range, ma chissà! Lo scopriró solo vivendo
Grazie mille, caro!Anche secondo me, perdendo peso, potresti essere tranquillamente un 7, Gelo
una dieta cheto non dovrebbe far perdere muscoli, non c'è motivo per il tuo corpo di togliere massa magra se ha tutti i nutrienti necessari.La palestra però è molto importante per tonificare e per cercare di non perdere la massa magra.
Hauahauahaauahuahaauahauahhauaha, pubblicità ingannevoli...
Con 174 cm e 14 cm di cazzo?A me dicono che sarei tra il 6 e il 7 dimagrendo, più o meno entro questo range, ma chissà! Lo scopriró solo vivendo
Eh caro, come viso, mica come altezza o altro...Con 174 cm e 14 cm di cazzo?
Perchè, secondo te quanto sarei!?!?.... @AgatoWallatoCon 174 cm e 14 cm di cazzo?
Grazie caro, sì! Ho i soldi per dimagrire, ma non per altro! ho soldi per essere seguito da nutrizionisti o biochimici esperti ecc., ma non ho altri soldi per me! Peccato...Ce la puoi fare gelo, devi solo cambiare abitudini. I soldi ce li hai.
Con questi valori/fattori quale sarebbe il mio voto da magro, secondo te?!?...Con 174 cm e 14 cm di cazzo?
@AgatoWallatoCon questi valori/fattori quale sarebbe il mio voto da magro, secondo te?!?...