Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono stanco fra...a 360 gradi. La vita con scarsi LMS è agonia. Spero di crepare nel sonno a breve.Ti immagini cosa fanno gli altri, con gli scenari più variegati ma fondati su un nucleo di base, poi ti guardi attorno in camera: un cazzo!
Gelo, ti voglio a Sanremo 2026"E lei piace sia a me che a te"... "ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me"... @Dark Soul
Hai ragione: il letto e la poltrona vanno messi fuori al balcone e la poltrona va messa sopra al letto, in modo da poter ropare buttandosi giù dal balcone...Se devo essere pignolo non mi piace la disposizione di letto e poltrona
Sei un docente universitario?Ragazzo,
ci sono passato anche io, e ci sono ritornato pure.
Intanto uscire in questa confusione è un pò come il Sabato del Villagio...è piu l'euforia dell'uscita, che l'uscita in se...
Capisco , avrai l'eta' dei miei studenti univ, e le stacy sono irrangiungibili .. da boomer mi accorgo di questo... come sono altezzose con i coetanei, e come cambiano quando si interfacciano con noi.
Consiglio del cazzo: fai un minigruppo di gente veramente intelligente, seleziona, e ti vedi con loro...sia che siano 3/4/5/7, la differenza la fa il q.i... siete maturi per capirlo...siete molto piu avanti di quando io avevo la vostra eta'....e coltiva le passioni personali...calcio, sport, cultura, economia.. sii curioso...e fottitene delle stacy...se hai letto la mia presentazione, capirai talvolta che PANTA REI
Onore! Sul Forum dei Brutti ci sono anche docenti universitari! Fuerza...Ragazzo,
ci sono passato anche io, e ci sono ritornato pure.
Intanto uscire in questa confusione è un pò come il Sabato del Villagio...è piu l'euforia dell'uscita, che l'uscita in se...
Capisco , avrai l'eta' dei miei studenti univ, e le stacy sono irrangiungibili .. da boomer mi accorgo di questo... come sono altezzose con i coetanei, e come cambiano quando si interfacciano con noi.
Consiglio del cazzo: fai un minigruppo di gente veramente intelligente, seleziona, e ti vedi con loro...sia che siano 3/4/5/7, la differenza la fa il q.i... siete maturi per capirlo...siete molto piu avanti di quando io avevo la vostra eta'....e coltiva le passioni personali...calcio, sport, cultura, economia.. sii curioso...e fottitene delle stacy...se hai letto la mia presentazione, capirai talvolta che PANTA REI