Il mio vicino si è impiccato oggi, io potevo essere al suo posto

Una volta si diceva "mettere la testa a posto" o "sistemarsi". Oggi è come firmare una cambiale in bianco.
Come cambiano i tempi. Per fortuna l'ho capito per tempo.
Il mio anticonformismo e la mia asocialità mi hanno ancora una volta salvato.
 
Credo che prenderò i farmaci , mi sto documentando su quali siano. Posso fregarli a mio cognato lui ha fatto un paio di eutanasie su cani affetti da cancro o malattie terminali, cambiano solo le dosi. Bisogna capire l'ordine di somministrazione, non posso mica chiedere aiuto a nessuno.
Nembutal immagino
 
Fare figli con una donna piu ricca di te conviene? Così magari se vi lasciate la casa viene assegnata a te perché sei la "parte debole".

Comunque fare figli va contro la morale della nostra società, poichè è un atto violento, quindi è chiaramente stupido.
 
Mi piange il cuore che il mio vicino 40enne oggi (19 giugno) si sia impiccato. Non ricordo quando ho pianto ancora così tanto. Pare che fosse un padre divorziato con due figli, già accolto in cura psichiatrica, e lo facevano venire in casa qui in campagna con la sorella: era successo la scorsa estate (da giugno a settembre era venuto) e sarebbe dovuto succedere anche quest'anno. L'anno scorso era molto più estroverso, ricordo che andai a cercare il mio gatto da lui e che mi aiutò; mi sembrava lucido e intelligente, spesso faceva chiamate col cellulare e sentivo ad alta voce come parlava. Quest'anno, le poche volte che l'ho visto ci siamo salutati, ma non sembrava intenzionato a parlare.

La sorella mi ha detto che continuava a pagare l'affitto all'ex moglie che l'aveva cacciato per andare con un altro; io penso che sia stata un'altra vittima di maschicidio: se venissero cancellate quelle leggi su mantenimento e affido in caso di divorzio, oltre a mantenere il carcere per l'adulterio, probabilmente sarebbe ancora vivo. Credo anche che la redpill l'avrebbe salvato: e penso che salverà la futura generazione di maschi da eventi simili, visto che saremo già vaccinati in termini di consapevolezza del tipico basso valore umano delle foidi.

Comunque, mi piange il cuore non aver fatto niente. Volevo salutarlo da giorni, ma non incrociava lo sguardo. Magari una frase calorosa poteva dargli un'ancora. Era una persona intelligente e lucida nel parlare, ma sembrava alla fine una sorta di Jessie Pinkman: ricordo di averlo visto ieri sera l'ultima volta con pantaloni lunghi e felpa nonostante i 36 gradi... poi, girava in continuazione sul suo balcone affacciato sul giardino, mentre fumava. Non so perché non avesse un lavoro.

Soprattutto, io potevo essere al suo posto: un mese fa pianificavo di farla finita verso metà giugno (direi il 15), visto il mio isolamento sociale grave. A 21 anni, quasi 22, sto per finire una laurea che sento ormai inutile, e non ho né amici, né ho mai avuto una ragazza. Non riesco a cambiare le cose. In proporzione, era messo meglio lui. Forse, fossi morto io, almeno, lui avrebbe cambiato idea vista la crudezza dei fatti.
<<Don't You (Forget About me)...>>
 
Quando succedono queste tragedie ci si chiede sempre: si poteva far qualcosa per evitarlo? Purtroppo la depressione è una bestia terribile e spesso silenziosa.
Non entro nel merito delle questioni familiari perché non le conosciamo davvero... Ma Il mantenimento è dovuto non tanto per la moglie ma per i figli.
Mi spiace per il tuo stato d'animo ma tu sei davvero ancora molto giovane. È normalissima la crisi dopo la laurea e la sensazione di aver sbagliato percorso l'ho avvertita anche io durante e dopo.
Cerca di non farti travolgere dalla paura per il futuro. Hai una Laurea spendibile. Magari ti farai supportare per capire come.
 
Quando succedono queste tragedie ci si chiede sempre: si poteva far qualcosa per evitarlo? Purtroppo la depressione è una bestia terribile e spesso silenziosa.
Non entro nel merito delle questioni familiari perché non le conosciamo davvero... Ma Il mantenimento è dovuto non tanto per la moglie ma per i figli.
Mi spiace per il tuo stato d'animo ma tu sei davvero ancora molto giovane. È normalissima la crisi dopo la laurea e la sensazione di aver sbagliato percorso l'ho avvertita anche io durante e dopo.
Cerca di non farti travolgere dalla paura per il futuro. Hai una Laurea spendibile. Magari ti farai supportare per capire come.
Evitando generalizzazioni, il mondo fuori è crudele.

Io copo, come ripetuto molte volte, con studio e palestra proprio per ritagliarmi una piacevole campana di vetro. 🙂
 
Le utentesse non rispondono perchè hanno scheletri nell'armadio...
Guarda per quanto mi riguarda, ogni donna ha commesso almeno una volta nella sua vita una violenza psicologica grave nei confronti di un uomo. Chissà quante donne hanno portato uomini al suicidio, e adesso le vedi girare a piede libero tranquille e spensierate. Sono molte più di quelle che crediamo
 
Io il 1 gennaio 2025 mi ero promesso che se entro il 31 dicembre 2025 non avessi avuto un miglioramento nel mio status in vita, (qualsiasi cosa: reputazione, lavoro, ragazze) me la sarei tolta. Purtroppo il 31 dicembre non me la sono sentita solamente perchè non voglio vedere i miei in lacrime. Significherebbe il loro fallimento da genitori quando in realtà nin hanno colpe. Il problema sono i tratti genetici e caratteriali che purtroppo ho preso che mi rendono un perdente. Avessi avuto un cranio migliore quante esperienze avrei potuto avere e che invece ora non avrò mai. Avevo scritto una lettera sul cellulare dove spiegavo la mia rabbia e delusione e frustrazione per questa vits che ho e che avrei pubblicato sui social il giorno in cui me ne sarei andato. Certamente dopo una settimana non sarei stato manco più cagato dall'umanità ma almeno mi sarei tolto un peso contro amici che ti perculano/sfruttano e verso le ragazze che se la tirano. Se tutti i ragazzi quando si tolgono la vita scrivono che è colpa delle ragazze vorrei proprio vedere se danno la notizia al tg o comunque cercano di nascondere la cosa.
Io ho mi sono dato come limite entro i 30 anni, ma so già che non avrò coraggio, se permettessero di fare sta cazzo di eutanasia a persone sofferenti di depressione grave e incurabile sarebbe oro. Comunque mi mancano ancora 3 anni.
 
Guarda per quanto mi riguarda, ogni donna ha commesso almeno una volta nella sua vita una violenza psicologica grave nei confronti di un uomo. Chissà quante donne hanno portato uomini al suicidio, e adesso le vedi girare a piede libero tranquille e spensierate. Sono molte più di quelle che crediamo
Quasi sicuramente sì... non pagano per reati gravi penalmente e civilmente, figuriamoci per cose quasi indimostrabili come queste!
 
Io ho mi sono dato come limite entro i 30 anni, ma so già che non avrò coraggio, se permettessero di fare sta cazzo di eutanasia a persone sofferenti di depressione grave e incurabile sarebbe oro. Comunque mi mancano ancora 3 anni.
Il limite massimo è 25 anni di solito. Se arrivi a 25 anni con zero chance di conoscere ragazze, no amici o solo amici incel, oppure non essere ancora riusciti a costruirsi qualcosa di serio… ma in realtà basterebbe non aver avuto esperienze con le donne. Io mi son già dato una scadenza. Le cose sono 2. Abbandono tutto e scappo nell’altro capo del mondo, oppure la farei finita, non tollererei mai una vita da neet, è la peggior sconfitta possibile per quanto mi riguarda
 
Il limite massimo è 25 anni di solito. Se arrivi a 25 anni con zero chance di conoscere ragazze, no amici o solo amici incel, oppure non essere ancora riusciti a costruirsi qualcosa di serio… ma in realtà basterebbe non aver avuto esperienze con le donne. Io mi son già dato una scadenza. Le cose sono 2. Abbandono tutto e scappo nell’altro capo del mondo, oppure la farei finita, non tollererei mai una vita da neet, è la peggior sconfitta possibile per quanto mi riguarda
Ovviamente a 25 non ho avuto il coraggio e, sicuramente, non lo avrò nemmeno a 30 anni. Sarò costretto a vivere in eterno questa sofferenza l’unica è sperare che mi venga un cancro mortale o morire per incidente, io non ho i coglioni per tentare il suicidio eppure le ragioni ci sono:
- in 27 anni di vita non ho mai avuto una ragazza (ne baciato, né abbracciato ed nemmeno scompato);
- non ho amici, sono rimasto completamente solo, da adolescente li avevo ma erano Incel è ancora più accasciati di me;
- ho una situazione famigliare disastrosa.
Non ho nessun motivo di essere ancora in vita.
 
Le donne e ragazze secondo me a parità di reato dei maschi hanno spesso tipo 1/10 della pena, pazzesco... una vergogna inaudita.
Comunque ormai siamo alla censura quasi totale...

<<
Giacché siamo sistematicamente abituati a digerire senza battere ciglio qualunque porcheria, mi sembra che non molti si siano resi conto della enorme gravità di questa vicenda. Il caso Mari-murgia segna un salto di qualità incredibile del pensiero unico. Finora si viveva nel terrore della dichiarazione pubblica "sbagliata", bastava un'intervista non ortodossa o semplicemente equivocabile, un post ironico ed eri fuori dal circolo dei buoni: addio carriera, addio lavoro, addio concerti, addio premi ecc...
Ora siamo passati al controllo delle dichiarazioni private, bisogna stare attenti a parlare al telefono, a sfogarsi con un collega, con un amico, a farsi ascoltare dal vicino di casa. La alessandrogassmanizzazione della società. Bisogna farsi lobotomizzare, impiantare nel cervello il chip del politicamente corretto per non correre rischi.
Prossimo passo: lettura del pensiero. Certe cose non potrai più dirle neanche a te stesso.>>

Alberto Scotti

IMG_8572.png
 
Indietro
Top