Non leggo profonde analisi sociali da parte di tante dotte utentesse... Strano.. Saranno impegnate...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pistolettata in testa sul bordo di un dirupo. Se non ti uccide la pistola ti uccide la caduta. Probabilità di successo prossima al 100%Ha fatto quello che io penso da tempo di fare, morire impiccati e' doloroso perche' un soffocamento, ammiro chi riesce a farlo, ma il dolore di continuare a vivere supera la paura dello strazio del suicidio. Anni fa mi informai sui modi più indolore di morire. l'avvelenamento da gas e' fra i meno dolorosi.
Ma è perché le donne chiedono aiuto mentre gli uomini noSpiace, condoglianze.
Storia simile sentita qualche mese fa dalle mie parti, divorziato sui 40 anni con la ex moglie che impediva di vedere i figli.
La cosa che fa rabbia è che dei più di 3000 suicidi all'anno di uomini, 4 volte superiori alle donne, non ne parlano mai al tg.
Sono circa 260 al mese, 8 cristiani che si ammazzano al giorno.
Però ehi, l'emergenza è sui "femminicidi" (60 all'anno, sempre se non sono gonfiati), allarme nazionale...

Lo stavo per scrivere ioNon leggo profonde analisi sociali da parte di tante dotte utentesse... Strano.. Saranno impegnate...
"tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri"La cosa che fa rabbia è che dei più di 3000 suicidi all'anno di uomini, 4 volte superiori alle donne, non ne parlano mai al tg.
Lo avevo pensato anche io, ma rimediare una pistola e' difficile, devi prendere il porto d'armi. Forse la morte più immediata e' sotto un treno, ma quando mi sono documentato ho visto filmati di gente segata a metà ancora viva. Anche se prendi il treno frontalmente c'e' una possibilità che la morte sia lunga e dolorosa. In Svizzera praticano l'eutanasia con un farmaco molto veloce, ci vogliono circa 15.000 euro per la procedura, si occupano anche dello smaltimento del cadavere.Pistolettata in testa sul bordo di un dirupo. Se non ti uccide la pistola ti uccide la caduta. Probabilità di successo prossima al 100%
In Italia i cani muoiono meglio delle persone. Al mio cane gli hanno dato prima un sedativo e poi un farmaco per fermargli il cuore. In 10 minuti si è addormentato ed è mortoLo avevo pensato anche io, ma rimediare una pistola e' difficile, devi prendere il porto d'armi. Forse la morte più immediata e' sotto un treno, ma quando mi sono documentato ho visto filmati di gente segata a metà ancora viva. Anche se prendi il treno frontalmente c'e' una possibilità che la morte sia lunga e dolorosa. In Svizzera praticano l'eutanasia con un farmaco molto veloce, ci vogliono circa 15.000 euro per la procedura, si occupano anche dello smaltimento del cadavere.
Io so che il colpo in testa non ti uccide subito, credo che sia meglio un colpo al cuore. Ho visto un video di un uomo che si è fatto letteralmente saltare la testa, ma non avendo calcolato l'angolo esatto si è fatto saltare la faccia ed è morto dopo 20 secondi. MI hai dato una buona informazione sulle pratiche veterinarie. Mio cognato e' veterinario potrei chiedere le dosi per chilogrammo cosi' come se fosse una conversazione alla random.In Italia i cani muoiono meglio delle persone. Al mio cane gli hanno dato prima un sedativo e poi un farmaco per fermargli il cuore. In 10 minuti si è addormentato ed è morto
Invece in Italia solo problemi se vuoi morire perché il Papa merdoso non vuole
Comunque il porto d'armi non penso sia difficile da avere. Dici che lo prendi per sparare al poligono
Se ti metti anche in cima a un dirupo, se non ti uccide la pistola ti uccide la cadutaIo so che il colpo in testa non ti uccide subito, credo che sia meglio un colpo al cuore.
Non farlo, rischi di sbagliare le dosiCredo che prenderò i farmaci , mi sto documentando su quali siano. Posso fregarli a mio cognato lui ha fatto un paio di eutanasie su cani affetti da cancro o malattie terminali, cambiano solo le dosi. Bisogna capire l'ordine di somministrazione, non posso mica chiedere aiuto a nessuno.