Il mio vicino si è impiccato oggi, io potevo essere al suo posto

Ennesima vittima delle leggi della repubblica matriarcale di simp zerbinoidi italioti.
Ancora una volta la mia bruttezza mi ha salvato
 
Ha fatto quello che io penso da tempo di fare, morire impiccati e' doloroso perche' un soffocamento, ammiro chi riesce a farlo, ma il dolore di continuare a vivere supera la paura dello strazio del suicidio. Anni fa mi informai sui modi più indolore di morire. l'avvelenamento da gas e' fra i meno dolorosi.
Pistolettata in testa sul bordo di un dirupo. Se non ti uccide la pistola ti uccide la caduta. Probabilità di successo prossima al 100%
 
Spiace, condoglianze.
Storia simile sentita qualche mese fa dalle mie parti, divorziato sui 40 anni con la ex moglie che impediva di vedere i figli.
La cosa che fa rabbia è che dei più di 3000 suicidi all'anno di uomini, 4 volte superiori alle donne, non ne parlano mai al tg.
Sono circa 260 al mese, 8 cristiani che si ammazzano al giorno.
Però ehi, l'emergenza è sui "femminicidi" (60 all'anno, sempre se non sono gonfiati), allarme nazionale...
Ma è perché le donne chiedono aiuto mentre gli uomini no

1781929359955.jpeg
 
Dispiace sempre dover leggere certe storie ed il loro amaro epilogo, essendo cresciuto io stesso in una famiglia disfunzionale ho preferito non partecipare alla roulette russa relazionale moderna dapprima inconsciamente assorbendo passivamente il malessere di cui si è circondati e poi cercando di costruire una spiegazione razionale a tanta insensatezza biologica. La selezione passa anche dalle esperienze che uno ha subito e non sempre dalle ossa o dalla consistenza del proprio portafogli, il benessere personale andrebbe costruito da sé in solitudine ma mi rendo conto che non è una condizione fattibile per tutti, cercate di limitare i danni, altro non si può fare.
 
Pistolettata in testa sul bordo di un dirupo. Se non ti uccide la pistola ti uccide la caduta. Probabilità di successo prossima al 100%
Lo avevo pensato anche io, ma rimediare una pistola e' difficile, devi prendere il porto d'armi. Forse la morte più immediata e' sotto un treno, ma quando mi sono documentato ho visto filmati di gente segata a metà ancora viva. Anche se prendi il treno frontalmente c'e' una possibilità che la morte sia lunga e dolorosa. In Svizzera praticano l'eutanasia con un farmaco molto veloce, ci vogliono circa 15.000 euro per la procedura, si occupano anche dello smaltimento del cadavere.
 
Lo avevo pensato anche io, ma rimediare una pistola e' difficile, devi prendere il porto d'armi. Forse la morte più immediata e' sotto un treno, ma quando mi sono documentato ho visto filmati di gente segata a metà ancora viva. Anche se prendi il treno frontalmente c'e' una possibilità che la morte sia lunga e dolorosa. In Svizzera praticano l'eutanasia con un farmaco molto veloce, ci vogliono circa 15.000 euro per la procedura, si occupano anche dello smaltimento del cadavere.
In Italia i cani muoiono meglio delle persone. Al mio cane gli hanno dato prima un sedativo e poi un farmaco per fermargli il cuore. In 10 minuti si è addormentato ed è morto

Invece in Italia solo problemi se vuoi morire perché il Papa merdoso non vuole

Comunque il porto d'armi non penso sia difficile da avere. Dici che lo prendi per sparare al poligono
 
In Italia i cani muoiono meglio delle persone. Al mio cane gli hanno dato prima un sedativo e poi un farmaco per fermargli il cuore. In 10 minuti si è addormentato ed è morto

Invece in Italia solo problemi se vuoi morire perché il Papa merdoso non vuole

Comunque il porto d'armi non penso sia difficile da avere. Dici che lo prendi per sparare al poligono
Io so che il colpo in testa non ti uccide subito, credo che sia meglio un colpo al cuore. Ho visto un video di un uomo che si è fatto letteralmente saltare la testa, ma non avendo calcolato l'angolo esatto si è fatto saltare la faccia ed è morto dopo 20 secondi. MI hai dato una buona informazione sulle pratiche veterinarie. Mio cognato e' veterinario potrei chiedere le dosi per chilogrammo cosi' come se fosse una conversazione alla random.
 
Credo che prenderò i farmaci , mi sto documentando su quali siano. Posso fregarli a mio cognato lui ha fatto un paio di eutanasie su cani affetti da cancro o malattie terminali, cambiano solo le dosi. Bisogna capire l'ordine di somministrazione, non posso mica chiedere aiuto a nessuno.
 
Gli suicidi maschili sono circa 30 volte di più che i femminicidi, che si attestano a 100/120 l’anno.
Tali dinamiche tuttavia non sono paragonabili, visto che, fino a prova contraria, ciascuno di sé (e non degli altri) può fare ciò che vuole.
Tuttavia, è chiaro che gli atti di autolesionismo tra i maschi sono una problematica che, quantomeno dal punto di vista quantitativo, risulta più grave di quella dei femminicidi.
Detto questo, i problemi dell’Italia sono certamente altri e ben più complessi: si pensi alle pensioni, al salario minimo, al sistema fiscale, alla corruzione, all’evasione fiscale e alla eccessiva burocrazia.
La loro risoluzione contribuirebbe certamente a ridurre anche gli atti di violenza verso di sé e verso gli altri.
 
Credo che prenderò i farmaci , mi sto documentando su quali siano. Posso fregarli a mio cognato lui ha fatto un paio di eutanasie su cani affetti da cancro o malattie terminali, cambiano solo le dosi. Bisogna capire l'ordine di somministrazione, non posso mica chiedere aiuto a nessuno.
Non farlo, rischi di sbagliare le dosi
 
Indietro
Top