Il mio vicino si è impiccato oggi, io potevo essere al suo posto

Io il 1 gennaio 2025 mi ero promesso che se entro il 31 dicembre 2025 non avessi avuto un miglioramento nel mio status in vita, (qualsiasi cosa: reputazione, lavoro, ragazze) me la sarei tolta. Purtroppo il 31 dicembre non me la sono sentita solamente perchè non voglio vedere i miei in lacrime. Significherebbe il loro fallimento da genitori quando in realtà nin hanno colpe. Il problema sono i tratti genetici e caratteriali che purtroppo ho preso che mi rendono un perdente. Avessi avuto un cranio migliore quante esperienze avrei potuto avere e che invece ora non avrò mai. Avevo scritto una lettera sul cellulare dove spiegavo la mia rabbia e delusione e frustrazione per questa vits che ho e che avrei pubblicato sui social il giorno in cui me ne sarei andato. Certamente dopo una settimana non sarei stato manco più cagato dall'umanità ma almeno mi sarei tolto un peso contro amici che ti perculano/sfruttano e verso le ragazze che se la tirano. Se tutti i ragazzi quando si tolgono la vita scrivono che è colpa delle ragazze vorrei proprio vedere se danno la notizia al tg o comunque cercano di nascondere la cosa.
 
Soprattutto, io potevo essere al suo posto: un mese fa pianificavo di farla finita verso metà giugno (direi il 15), visto il mio isolamento sociale grave. A 21 anni, quasi 22, sto per finire una laurea che sento ormai inutile, e non ho né amici, né ho mai avuto una ragazza. Non riesco a cambiare le cose. In proporzione, era messo meglio lui. Forse, fossi morto io, almeno, lui avrebbe cambiato idea vista la crudezza dei fatti.
Caro sei qui ora; rivolgi a te stesso quello sguardo amichevole, quelle parole calde e di conforto che avresti voluto girare a quella persona, e datti un abbraccio forte. Io ti do virtualmente il mio.
Non ti crucciare; non avresti potuto salvarlo. Quando un albero è quasi stato completamente tagliato da una scure, non puoi evitare che cada legandoci un’asta di bambù…
Tu sei giovane; prendi la laurea e abbandona questo paese. Vai a vivere altrove possibilmente in un paese il meno possibile contagiato dagli stereotipi di bellezza e qualità della vita occidentali.
 
Spiace, condoglianze.
Storia simile sentita qualche mese fa dalle mie parti, divorziato sui 40 anni con la ex moglie che impediva di vedere i figli.
La cosa che fa rabbia è che dei più di 3000 suicidi all'anno di uomini, 4 volte superiori alle donne, non ne parlano mai al tg.
Sono circa 260 al mese, 8 cristiani che si ammazzano al giorno.
Però ehi, l'emergenza è sui "femminicidi" (60 all'anno, sempre se non sono gonfiati), allarme nazionale...
Esatto una strage silenziosa ,non da' fastidio alle femministe ne' tantomeno al popolo eletto sionista, anche un mio compaesano si è suicidato questa settimana, ma non lo conoscevo
 
Esatto una strage silenziosa ,non da' fastidio alle femministe ne' tantomeno al popolo eletto sionista, anche un mio compaesano si è suicidato questa settimana, ma non lo conoscevo
E se glielo fai notare: "aNd wHo sEt tHe sYsTeM uP?" Facendo intendere che è colpa del pATriArCaTo e quindi degli stessi uomini se si suicidano, facendo quindi quel victim blaming che tanto criticano sulle donne.
Da prendere a schiaffi una dopo l'altra, femmerdiste la razza peggiore.
 
te non sei al suo posto perche' sei piu' forte di lui o nella vita hai preso decisioni migliori, oppure entrambi questi fattori insieme....
 
Le utentesse non rispondono perchè hanno scheletri nell'armadio...
Sì, questo:

masters-of-the-universe-skeletor.jpg

Moggeyskull
 
Il problema sono i figli, se non li avesse avuti poteva mandarla a fanculo senza ripercussioni.

È tutta colpa della legge occidentale che non dà nessuna via d'uscita ai padri divorziati, anzi li usa come bancomat.

Ci deve essere una legge sulla giusta causa di divorzio. Se una np divorzia perché vuole farsi il negro deve prendersi carico dei figli oppure lasciarli al marito.
 
Basta calcolare i milligrammi per chilo, ragazzi se non mi leggerete più e' stato un grandissimo piacere ed onore essere parte di questo forum. Sarete brutti, ma avete un cuore enorme, vi auguro il meglio per le vostre vite.
Alla prossima vita
 
Il problema sono i figli, se non li avesse avuti poteva mandarla a fanculo senza ripercussioni.

È tutta colpa della legge occidentale che non dà nessuna via d'uscita ai padri divorziati, anzi li usa come bancomat.

Ci deve essere una legge sulla giusta causa di divorzio. Se una np divorzia perché vuole farsi il negro deve prendersi carico dei figli oppure lasciarli al marito.
Il problema é che per qualche strano motivo tanti uomini pensano che sposandosi e mettendo quel cazzo di anello al dito di ste zoccole o facendoci figli per qualche sistema cosmico stellare sono immuni dal essere mandati a fanculo quando si presenta un opzione migliore... Purtroppo siamo noi il genere romantico quindi ancora peggio
 
Comunque è sempre colpa dei maschi, alla fine neanche le leggi sul divorzio le hanno create le femmine ma i maschi, anche perché non c'è mai stata una rappresentativa a maggioranza femminile in parlamento...

Stessa cosa legge Merlin, ecc.

Il problema sono i maschi italici cucchi per natura che si farebbero cagare in faccia pur di accontentare una sfigata disagiata...

Se ti può consolare anche un mio conoscente molti anni fa si è impiccato sempre per il motivo femmina
 
Il problema é che per qualche strano motivo tanti uomini pensano che sposandosi e mettendo quel cazzo di anello al dito di ste zoccole o facendoci figli per qualche sistema cosmico stellare sono immuni dal essere mandati a fanculo quando si presenta un opzione migliore... Purtroppo siamo noi il genere romantico quindi ancora peggio
Mah, a volte mandano affanculo per una opzione peggiore!
 
Indietro
Top