Le donne sono scarsamente libidinose solo con i sub chadlite. Non appena della top genetica entra nel raggio d'azione ecco che si bagnano e sono pronte a farsi ingravidare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credi a quello che vuoi tanto non cambierai mai la tua idea, non mi sbatto nemmenoSi perché chiaramente ci sono così tanti cHaDs che tutte hanno a disposizione l'amico pronto per fare sesso quando vogliono.
Mi mostri queste statistiche fatte da fonti attendibili che comparano entrambi i sessi?
Se mi mostri le statistiche che confermano quello che dici cambio idea tipo subito lolCredi a quello che vuoi tanto non cambierai mai la tua idea, non mi sbatto nemmeno
per me ce anche un problema di libido sessuale, anche il vostro testosterone è bassoNon è che anche una buona parte di donne semplicemente non vuole avere rapporti o relazioni? Ci sta meno interesse da parte dalle donne, e questo è un fatto biologico, sociale, tutto ciò che ti pare.
Inoltre scusami, sei fidanzato ma speri che le donne si interessino a te per strada (?)
È cope questo. La bassa libido femminile serve solo a tenere alla larga gli indegni genetici ma nessuna si lascia scappare un over 7.per me ce anche un problema di libido sessuale, anche il vostro testosterone è basso
allora perchè le africane e sudamericane scopano come pazziÈ cope questo. La bassa libido femminile serve solo a tenere alla larga gli indegni genetici ma nessuna si lascia scappare un over 7.
Perché vivono in società con minor benessere diffuso.allora perchè le africane e sudamericane scopano come pazzi
Perché da sempre negli ambienti con meno benessere economico e culturale i popoli sono più promiscuiallora perchè le africane e sudamericane scopano come pazzi
È cope questo. La bassa libido femminile serve solo a tenere alla larga gli indegni genetici ma nessuna si lascia scappare un over 7.
Sono curiosa, rientro nella categoria di chi ha tutto o di chi ha niente? E posso avere una spiegazione per cortesia? Basata su cosa soprattutto. Grazie caroÈ naturale che stiano aumentando... più si va a avanti e più sarà così. Purtroppo viviamo in una società in cui, dal punto di vista sessuale e della validazione, pochi hanno tutto e tanto hanno niente. Basta pensare a @KindChad99 e @Charlix
You must be kiddingSono curiosa, rientro nella categoria di chi ha tutto o di chi ha niente? E posso avere una spiegazione per cortesia? Basata su cosa soprattutto. Grazie caro
Tu e Kindchad appartenete a quella categoria di persone che nella società moderna hanno tutti i vantaggi dal punto di vista sia sessuale che della validazione, ovvero i chad e le donne. Questo è quanto.Sono curiosa, rientro nella categoria di chi ha tutto o di chi ha niente? E posso avere una spiegazione per cortesia? Basata su cosa soprattutto. Grazie caro
Sono curiosa, rientro nella categoria di chi ha tutto o di chi ha niente?
Ma non solo sul piano sessuale. Le donne sono avvantaggiate in ogni singolo aspetto della vita moderna.Tu e Kindchad appartenete a quella categoria di persone che nella società moderna hanno tutti i vantaggi dal punto di vista sia sessuale che della validazione, ovvero i chad e le donne. Questo è quanto.
Perché vivono in società con minor benessere diffuso.
piu che benessere potremmo dire che vivono con piu tecnologia, le ragazze occidentali sono troppo bombardate e sovrastimolate. Inoltre il femminismo è piu diffuso, se si va nei villaggi del terzo mondo le donne sono semplici contadine, zappano la terra coltivano, anche le donne del passato. Il testosterone è fondamentale anche per le donne, ecco perchè oggi abbiamo donne pappamolle (proprio come gli uomini certo), non abbiamo piu le Giovanna D'Arco, la figura della donna guerriera ormai si è persaPerché da sempre negli ambienti con meno benessere economico e culturale i popoli sono più promiscui
Sì però noi siamo 100 volte meno selettivi di loro, loro per quanto riguarda la selezione estetica sono SPIETATEEEE!Hanno semplicemente una libido selettiva, si arrapano TANTO con chi vogliono loro, tanto quanto noi, questa è una delle mazzate più grandi da digerire, non sono tutte fighe di legno, lo sono solo con i subumani, se non si comportano come delle gatte in calore in tua presenta, è game over