Blackpill Il numero di incel si sta TRIPLICANDO

Per verità assolute e disperate
MA vi rendete conto che significa per un uomo medio un 6 di 40 anni nn scopare per magari 2 anni con una non free?

Non si parla dello sborrare, si parla di tutto quello che ruota intorno allo scambio sociale di interazioni che sono VITALI per una buona psiche, una salute mentale...

Ma un motivo ci sarà se stiamo tutti impazzendo ?!

Possibile che veramente nn capite che il sesso free fra single dovrebbe essere almeno 1 oppurtunità al mese per avere una salute mentale stabile, tutto il resto è un sopravvivere a livello sociale, e alla fine se per le donne sei invisibile per mille colpe che le stesse donne ti danno, alla fine come dicevo ti isoli stanco del nulla cosmico che ti circonda...

Una NP a mano a mano che sale con l eta' amplia il suo parco di cazzi e diventa piu' selettiva lasciando a secco gli uomini di poco valore LMS. A 50 anni la NP puo" fare ONS con un pischello dai 20 ai 30. A 30 andare con il monetato dai 40 ai 50 ecc.... La grande liberta' nei costumi delle NP permette tutto cio'. Come potrebbe un 40-50-60 enne maschio normaloide competere sul mercato delle relazioni sessuali contro le sue coetanee ? O e' bello o ha molti soldi. Una NP con un suo stipendio che gliene frega del suo pari estetico e con gli stessi soldi suoi ? Nulla, va sulle app e ne trova uno assai piu' giovane. Non dico che si deve avere il jet privato per accompagnarla a fare acquisti da Tiffany, ma una casa al mare e una in montagna. Ipergamia a 360 gradi, che taglia fuori la maggior parte dei maschi; specie quelli non sposati che fanno da betaprovider ad una cessetta, che forse sono incel pure loro, scopano solo a puttane.
Sì ok ma se uno ha un minimo di amor proprio e non è un morto di figa dovrebbe provare disgusto verso questo modello di società e prenderne le dovute distanze, non bramare di farne parte come leggo qui.
Insomma, agli uomini si pretendo ogni cosa (essere belli, ricchi, di successo, ecc.) mentre alle donne non si chiede praticamente nulla. Queste non sono più disposte a fare nessun sacrificio, come facevano tutte le coppie un tempo, ma vogliono trovare subito la pappa pronta.
Queste "donne" sono di basso valore e andrebbero schifare a prescindere, appunto perché sono in definitiva delle puttane senza valore.

Sì ok ma se uno ha un minimo di amor proprio e non è un morto di figa dovrebbe provare disgusto verso questo modello di società e prenderne le dovute distanze, non bramare di farne parte come leggo qui.
Insomma, agli uomini si pretendo ogni cosa (essere belli, ricchi, di successo, ecc.) mentre alle donne non si chiede praticamente nulla. Queste non sono più disposte a fare nessun sacrificio, come facevano tutte le coppie un tempo, ma vogliono trovare subito la pappa pronta.
Queste "donne" sono di basso valore e andrebbero schifare a prescindere, appunto perché sono in definitiva delle puttane senza valore.
Ci fottono i milioni di uomini zerbino che girano, pur di vedere una figa venderebbero la madre....

Per poi nn vederla lo stesso....

...

E' banale ipergamia esaltata dalla liberta'.
Liberta' di non avere il peso dei figli, visto il tasso di natalita'; liberta' economica e il nazifemminismo che ha sdoganato molti comportamenti una volta condannati.

Guarda sono dati ufficiali, e si basano su dichairazioni di maschi intervistati e su test anonimi online... quindi c'è un margine del 35% di menzogna da considerare:

ℹ️ Nota sui single​

Uno studio (ABC) su single, anche in altri paesi, ha trovato che il 23 % dei single non ha avuto rapporti sessuali negli ultimi 12 mesi. E tra i soli uomini la percentuale è leggermente inferiore al dato medio dei single (dati globali, non specifici per Italia)

📊 Dati ufficiali (Censis–Bayer 2019, fascia 18‑40 anni)​

• 11,6 % dei maschi tra 18 e 40 anni dichiara di non avere rapporti sessuali (questo include sia chi non ha mai fatto sesso sia chi ha vissuto astinenza)
  • Di conseguenza si parla di circa 1,6 milioni di uomini in quella fascia d'età

E poi spiega che dopo i 49 anni la percentuale di senza sesso per più di un'anno aumenta di parecchio di un'altro 20% almeno ma qui i dati sono molto falsati dal fatto che quasi nessun uomo dichiara il vero se intervistato o anche nei test anonimi, gli uomini nn ammettono di nn fare sesso.... pensa quanto ti sbagli...

5% purtroppo MAGARI fosse così

TOrniamo al mio discorso che almeno il 55% 60% a periodi alterni nn scopa per più di un'anno o magari un'anno scopa 2 donne e poi per 4 anni nn ne vede nessuna, parlo di cari reali che conosco e sono tantissimi
Ma queste medie includono come dice il sondaggio anche altri paesi, allora certo che la percentuale sale di molto (in gran parte del mondo ancora non c’è libertà sessuale, inoltre queste statistiche includono anche fasce sociali ove il sesso non è una priorità)

Ma queste medie includono come dice il sondaggio anche altri paesi, allora certo che la percentuale sale di molto (in gran parte del mondo ancora non c’è libertà sessuale, inoltre queste statistiche includono anche fasce sociali ove il sesso non è una priorità)
Includono l'europa nn tutto il mondo, e se come dici tu includessero tutto il mondo sarebbe differente, visto che scopano molto più di noi in certi paesi ...

NOn è difficile capire, che fra i tuoi amici sarà il 5% nn lo metto in dubbio a questo punto la la realtà è ben diversa...

A roma se vai ai parioli dove sono tutte famiglie medio ricche, scopano quasi tutti, vieni a roma sud... e vedrai che nn scopa nessuno xche le np nn ti cagano... il contesto sociale conta, nel tuo contesto sociale sarà come dici te.

Ma le statistiche ufficiali penso che siano chiare a tutti.... abbiamo milioni e milioni di incel a tempo in tutta l'europa, è un disastro che si era vissuto solo nel periodo più oscuro dell'umanità... nel basso medioevo.... per brevi periodi....

Ma infatti, quale 1 su 200mila
Sì ho sparato un numero così per dire fatto sta che di ragazzi veramente belli in questo mondo e dico sopra il 7/8 ne esistono pochissimi, sono una minoranza assurda se prendiamo in considerazione tutta la popolazione maschile però per le tipe solo quelli esistono e guardano solo loro, appena scendi un po'sotto questa soglia diventa un fottuto inferno...

Includono l'europa nn tutto il mondo, e se come dici tu includessero tutto il mondo sarebbe differente, visto che scopano molto più di noi in certi paesi ...

NOn è difficile capire, che fra i tuoi amici sarà il 5% nn lo metto in dubbio a questo punto la la realtà è ben diversa...

A roma se vai ai parioli dove sono tutte famiglie medio ricche, scopano quasi tutti, vieni a roma sud... e vedrai che nn scopa nessuno xche le np nn ti cagano... il contesto sociale conta, nel tuo contesto sociale sarà come dici te.

Ma le statistiche ufficiali penso che siano chiare a tutti.... abbiamo milioni e milioni di incel a tempo in tutta l'europa, è un disastro che si era vissuto solo nel periodo più oscuro dell'umanità... nel basso medioevo.... per brevi periodi....
E quali sarebbero questi paesi ove si farebbe sesso molto di più ovvero ove ci siano meno incel?

E quali sarebbero questi paesi ove si farebbe sesso molto di più ovvero ove ci siano meno incel?
ce ne sono molti, argentina, brasile, colombia, venezuela, poi altri paese sono meno sicuro onestamente, mi dicono danimarca scopano tantissimo ma nn so come funziona pure a londra le np la danno facile, ma devi avere il fegato di farti quelle cesse puzzolenti...

Di sicuro noi nn scopiamo un cazzo

Se solo riflettessi, sulla netta differenza, di qualità di vita, alla nascita tra uomo e donna, nelle relazioni,nel sesso, nel sociale, nel lavoro, nelle opportunità in generale, nei sacrifici dal primo vagito all'ultimo respiro, forse avrete quella sana rabbia e frustrazione, che mette in moto il fare per guadagnare tagliare l'inutile, e cambiare il vostro destino.....
Ma bisogna essere persone pensanti e riflessive, per capire ciò, più facile essere lobotizzati, non pensarci e andare avanti, per fare da spettatore pagante, della vera vita altrui, d'altra parte per cambiare il proprio destino, occorre inevitabilmente fare sacrifici, più comodo stare fermi e prenderlo in culo col sorriso.....

Se solo riflettessi, sulla netta differenza, di qualità di vita, alla nascita tra uomo e donna, nelle relazioni,nel sesso, nel sociale, nel lavoro, nelle opportunità in generale, nei sacrifici dal primo vagito all'ultimo respiro, forse avrete quella sana rabbia e frustrazione, che mette in moto il fare per guadagnare tagliare l'inutile, e cambiare il vostro destino.....
Ma bisogna essere persone pensanti e riflessive, per capire ciò, più facile essere lobotizzati, non pensarci e andare avanti, per fare da spettatore pagante, della vera vita altrui, d'altra parte per cambiare il proprio destino, occorre inevitabilmente fare sacrifici, più comodo stare fermi e prenderlo in culo col sorriso.....
io me ne sono accorto tardi e nn sto riuscendo per ora, partendo da quasi zero a fare soldi, nn ho le basi sono diciamo sveglio, intelligente ma nn so molto su come guadagnare, ma ho tagliato le spese inutili, e tagliato fuori le np dalla mia vita, almeno quelle che mi costano.

Hanno semplicemente una libido selettiva, si arrapano TANTO con chi vogliono loro, tanto quanto noi, questa è una delle mazzate più grandi da digerire, non sono tutte fighe di legno, lo sono solo con i subumani, se non si comportano come delle gatte in calore in tua presenta, è game over

Sono PEGGIO di noi. Una donna le va bene anche pompino e via perché il livello di adorazione sottomissione a Chad rende il servirlo una gioia erotica in sé. Io col cazzo che una leccata di fica e via. Per il maschio il sesso è egoismo per la donna è anche WORSHIP. Infatti a noi le brutte non piacciono ma non le consideriamo esseri inferiori a Stacy anzi spesso scatta il trope della figa col cranio vuoto. La donna non separa, per lei uno scienziato brutto vale davvero come essere a tutto tondo MOLTO meno del bagnino con la terza media.

Sono PEGGIO di noi. Una donna le va bene anche pompino e via perché il livello di adorazione sottomissione a Chad rende il servirlo una gioia erotica in sé. Io col cazzo che una leccata di fica e via. Per il maschio il sesso è egoismo per la donna è anche WORSHIP. Infatti a noi le brutte non piacciono ma non le consideriamo esseri inferiori a Stacy anzi spesso scatta il trope della figa col cranio vuoto. La donna non separa, per lei uno scienziato brutto vale davvero come essere a tutto tondo MOLTO meno del bagnino con la terza media.
è vero una donna per un chad si umilia gli permette di tutto, ho visto cose che voi umani... hahahaha fanno schifo al cazzo

è vero una donna per un chad si umilia gli permette di tutto, ho visto cose che voi umani... hahahaha fanno schifo al cazzo
"Voi maschi fate schifo pensate solo al sesso" 😭😭😭

"Voi maschi fate schifo pensate solo al sesso" 😭😭😭
In tarda età e potendo purtroppo assistere in prima persona le donne e come vivono il sesso, se ad una donna dai un chad, le peggiori porcate che potremmo fare noi sono niente da quello che loro si farebbero fare e vorrebbero farsi fare...

Ho imparato che dopo i 40 anni le np sono più ossessionate di noi dal sesso, xche nn hanno altro dalla vita, nn sanno fare altro, nn trovano facilmente interessi o cope, quindi ripetono all'inifinito l'unica cosa che hanno sempre fatto con successo sin da giovani, scopare.... ed essere desiderate... ma con l'età è difficile essere desiderate sul serio e quindi la danno la danno e la danno, ma solo ad i soliti chad e chad lite, alcune si innamorano a 50 anni di ragazzi di 20-25 anni... SONO DELLE POVERACCE punto...

Anche alcuni uomini cmq sono ridicoli, conosco personalmente anche se nn bene un riccone che si è innamorato di una di 23 anni... lei si prende i suoi soldi e lui ha 66 anni... quindi boh sto mondo è pura demenza, come puoi innamorarti di una di 23 anni straniera ( nn ricordo di dove era) ma che cazzo pensi che puoi dargli oltre ad i soldi...

Stesso discorso vale per le np di 50 con i ragazzini di 25 sono ridicole

Molti uomini illusi d'essere amati se diventassero Chad per 1 anno capirebbero che il vero amore ossessivo e adorante delle donne non l'hanno mai conosciuto.

La reazione sarebbe questa

Si eccomi presente, a 44 anni ho fatto come fantozzi ... quando ho visto come guardava la mia ex il suo nuovo fidanzatino, un 23 enne sul 7,5 magroline alcolizzato... lei ha perso tutto per lui, ora si sono lasciati e lei ha letteralmente perso il lume della ragione, tanto che parla di suicidio... viveva per lui, lo venerava, ma si davano 17 anni di stacco... lei wallata lui cresceva... che poveraccia.

Ammetto che ora a sapere che lei sta una merda nn riesco manco a godere dopo che gli ho dato 20 anni della mia vita... mi passa indifferente, con me sembrava felice, mi avesse MAI SOLO UNA VOLTA desiderato come ha desiderato lui...

ce ne sono molti, argentina, brasile, colombia, venezuela, poi altri paese sono meno sicuro onestamente, mi dicono danimarca scopano tantissimo ma nn so come funziona pure a londra le np la danno facile, ma devi avere il fegato di farti quelle cesse puzzolenti...

Di sicuro noi nn scopiamo un cazzo
A Londra e in Inghilterra in generale (ma anche in USA) concordo!!
Argentina, Brasile, Colombia, Venezuela ci sono più incel che in Italia poichè sono luoghi molto classisti (i benestanti frequentano solo altri benestanti) e ove in ambienti più alla mano per ricevere rispetto (e quindi figa) è necessaria la dark triad

è preoccupante la direzione che stiamo prendendo come società. Oltre alla sostituzione etnica che avverrà in europa nel giro di pochi anni, ci saranno sempre più femminicidi, abusi, stupri e così via.
Non fa bene a nessuno avere un cumulo così alto di uomini frustrati sessualmente. Se al posto di religione iniziassero ad insegnare la blackpill a scuola tutto questo non accadrebbe, fanno educazione civica a scuola per insegnare alle persone ad essere delle persone e dei cittadini migliori, non capendo che questo porterà solo ad essere deriso e rifiutato.
Le donne vogliono iniziare ad occupare ore settimanali per l'educazione sessuale mirate a limitare i casi di violenza sessuale, non capendo che il problema sta alla base, ovvero alla mancanza totale di una vita sessuale, tutto quello che viene dopo è solo una conseguenza.
Sembra che siamo vicini a un punto d'inflessione: epidemia d'incellitudine, stipendi da fame, impossibilità di accesso alla casa, immigrazione senza controllo, ecc. come un limbo tra la società tradizionale e il selvaggio mondo nuovo.

A Londra e in Inghilterra in generale (ma anche in USA) concordo!!
Argentina, Brasile, Colombia, Venezuela ci sono più incel che in Italia poichè sono luoghi molto classisti (i benestanti frequentano solo altri benestanti) e ove in ambienti più alla mano per ricevere rispetto (e quindi figa) è necessaria la dark triad
Assolutamente in disaccordo, più un luogo è sviluppato socioeconomicamente più c'è incellitudine

Indietro