Il nuovo corso del Forum dei Brutti

Adesso, dopo la pace tra me e Anakin, il forum molto probabilmente non verrà chiuso, semplicemente si svolgeranno le cose in modalità leggermente diversa che purtroppo non piacerà a tutti.

Al posto mio e di Wild ci sarà leopard e alba come moderazione.

Personalmente, non vorrei mai che le mie foto venissero pubblicate in giro senza il mio permesso. Non m'importa di chi ha iniziato cosa ma a questo punto non credo proprio che mi farei valutare qui (del resto, poi la valutazione che conta purtroppo è quella delle donne... ma che cazzo me ne frega se gli utenti del fdb mi valutano 8 se poi nessuna mi si fa manco a morire)

Buongiorno a tutti.
Ritorno, per la terza volta, moderatrice del Forum (sono una donna per tutte le stagioni :D), e potrete contare su di me nei limiti delle mie capacità.
Questo post è stato ampiamente concordato con Anakin nel dialogo che abbiamo avuto ieri sera.
Se il FDB rimane aperto comincia una nuova stagione, in cui il disagio sarà tollerato (fa parte della cultura redpill anzi ne è una conseguenza: non si può vivere bene in una società vaginocentrica e castrante), ma tollerato fino ad un certo punto.
Ad esempio saranno punti col ban immediato e non col warn gli insulti alla moderazione, le mancanze di rispetto (come epiteti quali Albone, frocione, culattone, ricchione, kebabbaro ed altri) e le bestemmie. Non saranno tollerati incitamenti all'omicidio ed al suicidio. Questo per eradicare la tossicità da un luogo che vogliamo sia una valida valvola di sfogo, ma non un crogiuolo di malati mentali che avvelenano l'atmosfera e portano sul baratro gli altri. Qui c'è gente che soffre davvero, che sta sul ciglio del burrone e certi comportamenti come l'aggressività sono una spinta verso il precipizio.
Invito tutti quelli che si agitano a darsi una calmata, a condividere pensieri e idee nell'ottica del confronto con altri (che possono avere idee diverse) e nel rispetto della pluralità. Questo posto deve diventare un luogo dove ci si automigliora, e c'è bisogno per questo di lavorare molto su se stessi.
Aiutiamoci a vicenda nella gestione del Forum, e tutto sarà più semplice. Basta scontri ed aggressioni, ora è un tempo nuovo e serve il dialogo.
Utente (avvicinandosi ad Anakin): "Anakin, avrei bisogno di un'informazione per il forum..."

Anakin (indicando Serena): "Dovresti parlarne con Serena: è lei la moderatrice."

Utente: "Ah, ho visto che è una donna e pensavo fosse la segretaria."

Serena: "Invece sono la moderatrice."

Utente (rivolgendosi ad Anakin): "E quindi tu saresti il segretario?"

Anakin : "Eh sì..."

Utente: "Dove cazzo siamo arrivati..."

Screenshot-2024-11-06-alle-22-42-34.png

Ma togli la foto di Yorick, facile fare il leone così,ma datti una sveglia almeno lui lavora , tu alla tua età cerchi di scammare i disagiati
ascoltami bene. ma che cazzo vuoi te? hai la mia stessa età e lavori da casa.. ti riempi di rivotril e alcol per sentirti "un essere umano"
e io mi devo sorbire i tuoi sfoghi psicotici?
d'ora in poi quelli come te se ne vanno direttamente affanculo.

e non è per gli insulti rivolti a me , ma perché abbiamo detto mille volte che alba non si insulta. su questo non si transige più..
che sia un trans, una donna un uomo o chiunque non sono affari vostri così come il suo orientamento sessuale. la dovete vedere solo come panni di moderatore del forum e basta.. abbiamo messo l incel come volevate voi "yorick"
con cui si ho deciso di fare la pace nel senso che neanche a me fa piacere entrare in questa modalità ipertossica

ma ho bannato anche lui. perché tanto aveva detto lui stesso che se ne sarebbe andato..

dicevo ho messo il mod incel come volevate voi e dopo un sabato sera in cui si erano create tante aspettative, gonfiate pure da quel fenomeno di crudoh
torna frustrato il giorno dopo e mi tira le frecciatine a me.

se non vi va bene andatevene.. d ora in poi quelli a cui va fatta la puntura e vengono qui a sfogarsi sugli altri verranno bannati direttamente.. infilatevela nel retto la vostra tossicità, qua non ce la sorbiamo più. se non vi va bene via. semplice.. lasciate morire sto forum e amen.

andate su discord a dire finita finita tutto il giorno.

Back