Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me per il primato assoluto se la gioca uno di questi paesi: Haiti, Libia, Siria, Yemen, Sudan, Somalia, Birmania e Afghanistan. Sono paesi messi talmente male che, oltre alla povertà, non hanno neppure un governo in grado di controllare pienamente il territorio nazionale.Di preciso non saprei ma a idea li cercherei in Africa o Asia
Ci avevo pensato pure io, però da quello che ho visto in alcuni documentari di alcuni travel blogger, in Corea del Nord c'è molto ordine e il governo centrale è comunque stabile. Poi sicuramente non è un paese libero, ma secondo me c'è di peggio.la corea del nord mi dà l'impressione di essere un vero schifo, sotto ogni punto di vista
Un tempo si, ora è molto migliorato.Burundi, pare sia quello messo peggio
Haiti è veramente una roba agghiacciante. Sono talmente poveri, che hanno ideato la mudcake: praticamente mischiano grasso animale con il fango/terriccio e se lo mangianoHaiti. Paese-esperimento sotto osservazione USA in cui è applicato volutamente il governo delle bande di predoni e costantemente dilaniato da catastrofi naturali.
Liberia. Unico paese africano lasciato in pace dal colonialismo (volontà USA come secchio spazzatura di criminali) per evidenti limiti geopolitici dove l'unica libertà è quella di prenderti l'ebola in maniera democratica.
Afghanistan. Teocrazia e rotta di smercio per il commercio dell'oppio, paese che cesserà totalmente di avere i suoi abitanti entro i prossimi cento anni (Human Free).
Yemen. Nasci con la guerra civile, campi con la guerra civile, muori con la guerra civile. Esempio di civiltà.
Somalia. Se è stata colonia italiana imperiale un motivo ci sarà stato.
praticamente sono a livello animali. Si sono fermati nell'evoluzione.Haiti è veramente una roba agghiacciante. Sono talmente poveri, che hanno ideato la mudcake: praticamente mischiano grasso animale con il fango/terriccio e se lo mangiano![]()
Oltre a questo, il paese è pure bersagliato dai tifoni.Direi bangladesh, etnia subumana + sovrapopolazione a livelli infernali
praticamente sono a livello animali. Si sono fermati nell'evoluzione.