Il patriarcatoooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
250 mila ma quando mai, sono cazzate di propaganda, saranno stati si e no 20 mila, che buffonata... avete mai visto 250 mila persone, io si 2 volte nella vita... e nn si può nemmeno respirare per quanti sono... ridicolaggini, anzi sospetto fossero anche meno di 20 mila molti meno.

Tutto questa propaganda fa comodo a qualcuno, tanto ci stanno riuscendo devirilizzando i maschi e rendendo le np strumenti di comando, ma ai servizio di UOMINI in alto.

Fanno ridere le nuove generazioni lobotomizzate da una propaganda mirata e maligna, che alimenta la guerra dei sessi
Il classico divide et impera...Pochi uomini in cima lobotomizzano e controllano tante donne per sottomettere la maggior parte degli uomini.

Il classico divide et impera...Pochi uomini in cima lobotomizzano e controllano tante donne per sottomettere la maggior parte degli uomini.
ed è anche geniale che ci abbiano pensato, all'arrivo dei social hanno festeggiato secondo me, nn servivano più potenti mezzi come la tv, ma solo sfruttare l'ipergamia femminile, a quei lielli avranno sociologi psichiatri che lavorano dietro le quindi per studiare come fotterci

ed è anche geniale che ci abbiano pensato, all'arrivo dei social hanno festeggiato secondo me, nn servivano più potenti mezzi come la tv, ma solo sfruttare l'ipergamia femminile, a quei lielli avranno sociologi psichiatri che lavorano dietro le quindi per studiare come fotterci
Si sono geniali. Sfruttano la natura femminile per governare il mondo. Le donne sono l'anello debole che ci porta a questa situazione di totale impotenza contro l'establishment

Si sono geniali. Sfruttano la natura femminile per governare il mondo. Le donne sono l'anello debole che ci porta a questa situazione di totale impotenza contro l'establishment
io ho trovato la pace cercando di moneymaxare mi sono dato uno scopo, una sorta di missione sacra... o la va o la spacca, ma niente np nell'algoritmo, provo più piacere a chattare con chatgpt che con una np ormai

io ho trovato la pace cercando di moneymaxare mi sono dato uno scopo, una sorta di missione sacra... o la va o la spacca, ma niente np nell'algoritmo, provo più piacere a chattare con chatgpt che con una np ormai
Io pure sto cercando di moneymaxxare. I soldi ti danno il potere di essere meno sotto il controllo dell'élite. Del resto... sei non puoi batterli, unisciti a loro. Si, chatgpt è più interessante della donna media ahaha

Vorrei girare attorno alla stazione Termini e piazza Vittorio (o attorno alla stazione Centrale di Milano) senza dover aver paura di essere picchiata, stuprata o derubata. Senza dovermi vestire in maniera castigata e senza gioielli per non dare nell'occhio. Vorrei non essere perseguitata ed uccisa se dico no o interrompo una relazione. Ecco perché il patriarcato va combattuto.
In questo caso quello che è da combattere è l'immigrazione clandestina dato che di quelli che ti lamenti sono tutti immigrati irregolari provenienti dall'africa, medioriente e sud america

Io non vado più in centro dal 2021 (e peraltro era per un funerale). Ho troppa paura, tra scippatori in metro, ubriachi molesti, drogati e spacciatori il centro di Roma è una latrina non solo per la sporcizia, ma per la sporcizia umana, gente che vive ai margini...
E quindi che cazzo c'entra il patriarcato?

E quindi che cazzo c'entra il patriarcato?
Un tempo quando volevi tirarti fuori da una situazione scomoda dicevi "Guarda dietro di te, c'è una scimmia a tre teste!" e tentavi la fuga (scopri la citazione). Oggi puoi fare i peggiori casini e porcate e giustificarti che lo fai per combattere il patriarcato e che è colpa del patriarcato, se sei nata deficiente ed incapace.

questa storia del patriarcato è così assurda per chi la vive con la mente lucida di altri tempi da far paura.... l'np media ha più potere e diritti di un uomo, pene più leggere, più aiuti psicologici se sta male, e tantissimo altro, il patriarcato quello vero è finito 50 anni fa

La famosa epidemia di ragazze trans che per strada stuprano ragazze cis, è su tutti i giornali in effetti, stava nelle news tra quelle di Diletta Leotta e quelle di Tommaso e Mariateresa del Grande Fratello 😿

250 mila ma quando mai, sono cazzate di propaganda, saranno stati si e no 20 mila, che buffonata... avete mai visto 250 mila persone, io si 2 volte nella vita... e nn si può nemmeno respirare per quanti sono... ridicolaggini, anzi sospetto fossero anche meno di 20 mila molti meno.

Tutto questa propaganda fa comodo a qualcuno, tanto ci stanno riuscendo devirilizzando i maschi e rendendo le np strumenti di comando, ma ai servizio di UOMINI in alto.

Fanno ridere le nuove generazioni lobotomizzate da una propaganda mirata e maligna, che alimenta la guerra dei sessi

La gente non ha idea di quanti cazzo siano 5-7 milioni figurati

La gente non ha idea di quanti cazzo siano 5-7 milioni figurati
la propaganda è sempre più estrama, sopratutto xche le np di oggi nn hanno conoscenze, un amica mi diceva che la luna è più grande della terra e ne era convinta, un'altra che in un quartiere di roma vivono 4 o 5 mila persone... nn hanno idea dei numeri xche nn vivono mai al di fuori di internet e nn ragionano mai.... il cervello si atrofizza

Per trovare una singola notizia del genere sei letteralmente dovuto andare a pescare da un giornale della right wing americana che non ha alcuna credibilità. E nonostante la tua malafede sei riuscito a trovarne esclusivamente una, dall'altra parte del mondo, probabilmente falsa, su centinaia di migliaia di persone trans negli Usa. Di contro, se cerchi "ragazza trans stuprata", senza voler andare in New Mexico, ne troverai quante ne vuoi, anche dietro casa tua. Non credo che voi sappiate poi come funziona nel corpo la terapia ormonale, altrimenti questa discussione non ci sarebbe proprio. È letteralmente impossibile "stuprare" qualcuno sotto terapia ormonale: intendo dire che è proprio biologicamente impossibile. Non so come spiegartelo. Comunque per non turbarti oltre metterò un piccolo schwa o un piccolo apostrofo per riferirmi a me stess* d'ora in poi 🌻

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro